Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vorresti sul Magazine?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Flaz... gi? perch? tutti ti prestano la moto.. questa poi..
    Tutti no ma qlcuno te la presta x un girello... mai successo?

C'? il punto PROVE IN PISTA comunque..
    Posso votare una volta sola per?

Comment

• Font Size
      Anch'io ho optato per le prove su strada perch? come gia detto da altri credo che la maggior parte di noi ? li che utilizza la moto comunque anche il tuning ? un argomento molto ben accetto...

Comment

• Font Size
        Perdonatemi ma sono un pistaiolo... la strada non ? un buon metro di misura (nella mia ottica) ma ? pur sempre il luogo dove il 99% della gente scarrozza in moto...

A votazione quindi!

Comment

• Font Size
          bello bellooooooo!!!
          io, da brava femminuccia, ho votato abbigliamento!!!
          quando avr? la motA, mi servir? senz'altro...
          per quanto riguarda gli accessori....prima imparo ad accenderla, poi anke a "migliorarla".... ehehehehe

Comment

• Font Size
            non ti do una risposta precisa...delle possibili scelte le vorrei tutte in egual misura!!!

Comment

• Font Size
              In tutto per? ho paura che la parte + difficile sia quella dell'abbigliamento
              poi dopo che avremo la tuta DDG tutte sembreranno scarse

Comunque interessante

Comment

• Font Size
                Io sono dell' idea che ci debba essere un p? di tutto. Poi l' opzione a cui sono maggiormente interessato sono le prove su strada, perch? io di piste ne vedo solo con il cannocchiale, non mi interessa quindi la prova su strada! Viceversa chi corre in pista non gli interessa la prova su strada!
                Unica cosa che ci accomuna un p? tutti sono le due restanti (ma non meno importanti) categorie: Tuning e abbigliamento. Infatti penso che quasi tutti comprino che so... le frecce alla moto, oppure un paraschiena, o semplicemente dei guanti!
                Quindi deve esserci un p? di tutto per accontentare tutti (almeno questo ? quello che penso io).

Comment

• Font Size
                  Tutto ? interessante !! io ho messo le prove in pista, motivo molto semplice, visto che ogni tanto vado in pista, avrei maggiore informazioni sulla moto, per strada mi sembra un p? inutile, mica ci devi correre....poi il tunning ( Aftmarket ) ? sempre molto interessante! , x ultimo l'abbigliamento che ? una cosa troppo personale, se non accessori di vario genere .

Comment

• Font Size
                    Ho mesos prove in pista perch? ? il mio pallino, ma mi rendo conto che x differenziarsi dalla pletora di riviste presenti sul mercato sarebe meglio orientare DDGM verso tuning e soprattutto acessori, dventando una specie di rivista specializzata in accessoristica pi? disparata, facendo delle prove comparative, ma a qst punto di pedane e freni o scarichi piuttosto che moto, tanto di riviste che provano le moto ce ne sono a bizzeffe...
                    No?

Comment

• Font Size
                      Personalmente in questo periodo mi interessano maggiormente le moto da pista e le relative preparazioni, comunque appprezzo tutto quello che appartiene al mondo del mototciclismo.
                      Non sarebbe male segnalare i preparatori di cui si ha esperienza diretta e magari pubblicare un calendario delle giornate in pista.

Comment

• Font Size
                        secondo me' tuning leggero ossia non le preparazioni estreme, ma moto con quei pochi accessori che migliorano veramente il comportamento della moto su strada. ad esempio sarebbe interessante provare una moto originale e poi provare la stessa moto con kit hiperpro'(ex) oppure l' efficacia del gas rapido, o la sensazione di leggerezza di una carena vtr e chi piu' ne ha piu' ne metta

Comment

• Font Size
                          Io ho votato prove su pista ...
                          Anche se effettivamente anche il tuning e l'abbigliamento
                          sono cose che possono essere effettivamente utili ...
                          Per le prove su strada ... bhe' ... non so' cosa dire ...
                          ma non mi interessano molto ;-) ...

Comment

• Font Size
                            Secondo me,vista la quantita' di ragazzi con moto preparate (e alcune anche a grossi livelli),sarebbe molto bello impegnarsi su pove di moto Tuning,olre ale solite prove non sarebbe bello vedere la moto di Anthares,Pani ecc ben descritte con foto e commenti su come vanno?
                            Penso sarebbe un bel ricordo anche per loro...
                            Avete l'oro fa e mani..e' anche una maniera per attirare persone con elle moto che vengono per mostrarle a tutti!
                            MA MI RACCOMANDO MIGLIORATE LA PARTE GRAFICA!

Comment

• Font Size
                              sarebbe bello fare una sezione con le foto la prova e la descrizione dei vari pezzi montati sulle moto degli utenti ddg!!!

Comment

• Font Size
                                visto che in teoria le prove su strada si devono fare a normativa di codice, non credo si senta la differenza tra guidare una moto piuttosto che un'altra(esempio R1, gsxr,kava1000,cbr)
                                preferirei prove in pista con moto originali e con relative preparazioni, per vedere che risultati si potrebbero ottenere e a che spese, dando un occhio al portafoglio...

Comment

X
                                Working...
                                X