Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I motociclisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by JaR View Post
    Guarda che pure al muraglione devi venire pure te ?!!!!! hahaha se nn vieni ti inculo!!!
    No che gli si sbilenca l'anca!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Torakiky View Post
      No che gli si sbilenca l'anca!!!
      Se vuole piegare la moto mi sa che gli si sbilencano tutte e 2hahah ? un misto stretto...bello stretto e guida di forza!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Torakiky View Post
        Cambiamo argomento: com'? il tempo oggi?
        Da schifo...nuvoloso e umido...vediamo se ne azzecchi una

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by desmoricky View Post
          Da schifo...nuvoloso e umido...vediamo se ne azzecchi una
          Anche qua! S?mo compagni de sventura, fr?!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao

            secondo me è semplice

            la passione (quella sana e vera) lega le persone che ne sono pervase le quali in qualche modo (appunto condividendo la stessa passione) vengono a sentirsi parte di un qualche cosa di bello, speciale, unico e coinvolgente

            chi è appassionato davvero di moto è in questa situazione quindi si riconosce come parte di un gruppo e si sente anche in qualche modo legato agli altri che ne fanno, a loro volta, parte

            poi noi centauri siamo anche gente in grandissima parte godereccia e goliardica; amanti delle cose belle, buone e sane della vita come le belle fanciulle, il buon cibo, il buon bere, la sana baldoria, la sana voglia di far festa insieme ecc. ecc. quindi questo aiuta ancora di + a legarsi e sentirsi coinvolti tra di noi

            ettore
            superquotone ettore

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ci vengo molto volentieri...per? ho paura che ora che arrivo voi sete arrivato all'ammazza caff?
              nun te preoccup?....ce sto io che in genere chiudo il gruppo...con notevole distacco

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Virgo View Post
                Beh, sui passi di montagna non è che ci sia proprio troppa gente...e poi se continui a frequentare gli stessi posti...alla fine ti ci ritrovi...
                è in città che fa schifo.
                comunque sia, oggi ho fatto un giro, piovviginava, con due amici...arrivati sulla strada che porta alla colma, non c'era acqua..e ho testato le mie nuove D208 RR
                su ho conosciuto alcune persone (sono espansivo), uno con una tuono factory stupenda...uno aveva una schifezza...una vetroresina sp1 e un altro una streetfighter
                tutti simpaticissimi, scambiati i numeri e in caso di uscita...si sentono...a me piace stringere amicizie legate alla passione che ho!
                condivido

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  vedo che come moto nel profilo hai una pompa aspiratrice...




                  gi? che ci sei aspirami sta fava
                  ah ah piegato

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Potrei affermare che ho un'aspiratrice industriale...non una pompetta per dosatori chimici microscopici... ma ho TROPPA CLASSE e non te lo dir?....c'ho che invece ti dir? ?...




















































                    SUKA
                    ah ah piegato di nuovo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by jack View Post
                      nun te preoccup?....ce sto io che in genere chiudo il gruppo...con notevole distacco
                      E quindi pe un giorno te voi sent? pilota , e vabb?...vord? che me porto la carta che se l'ultimo paga da beve...mi conviene iniziare a fare gli straordinari

                      NON MANCHEREI PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Trovo sempre meno persone che vedono la moto come la vedo io. Lo capisco, o penso di farlo, dagli atteggiamenti che hanno... Ultimamente godo molto pi? ad andare in giro da solo... Piuttosto che aver a che fare con elementi che la gente giudica "come me" solo perch? hanno casco tuta e 2 ruote sotto al culo... No, purtroppo le cose non stanno andando come spero, per come vedo io oggi il motociclismo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          sara'.....

                          qua a roma.......se saluta di meno......(io continuo a saluta' e a fermamme a raccoje i cocci dell' altri)


                          i raduni serali......o so fighetti del caxxo davanti pompi,o so coatti co l'infradito a ostia.



                          ce ne fosse uno che ha la minima idea di cosa ha sotto il culo (premetto che la mia me lo sono rimontata da capo da solo) o a che cosa servano tutti quei klik messi a caxxo ovunque sulla sua nuova moto fiammante co la targa a mo' de poggia birra......

                          sto andando sempre di meno in strada e sempre di piu in pista.....
                          roba che anni fa' se nn eravamo 30 moto a uscita si cominciava a fare il giro delle telefonate per incrementare il mega serpentone e andare a infastidire i postini del passo delle capannelle....
                          Last edited by mister zet@; 03-08-09, 19:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mister zet@ View Post
                            sara'.....

                            qua a roma.......se saluta di meno......(io continuo a saluta' e a fermamme a raccoje i cocci dell' altri)


                            i raduni serali......o so fighetti del caxxo davanti pompi,o so coatti co l'infradito a ostia.



                            ce ne fosse uno che ha la minima idea di cosa ha sotto il culo (premetto che la mia me lo sono rimontata da capo da solo) o a che cosa servano tutti quei klik messi a caxxo ovunque sulla sua nuova moto fiammante co la targa a mo' de poggia birra......

                            sto andando sempre di meno in strada e sempre di piu in pista.....
                            roba che anni fa' se nn eravamo 30 moto a uscita si cominciava a fare il giro delle telefonate per incrementare il mega serpentone e andare a infastidire i postini del passo delle capannelle....
                            Ma che spettacolo...sarebbe un sogno farsi un'uscita con tutta questa gente

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mister zet@ View Post
                              i raduni serali......o so fighetti del caxxo davanti pompi,o so coatti co l'infradito a ostia.



                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                vdedo che siamo in parecchi di romani delusi....


                                cmq appena il mio amico diibattaglie tira su l'altro motore sulla vecchiotta vi mando un pm.....e andiamo a farci tutti assieme un uscita di quelle serie.....

                                tuta-tanti km dispersi nel nulla......poche soste e tanto gas!


                                e speriamo che bratz ci organizza un bel radunetto per settembre.....la si che ce gente di roma e limitrofe che la "moto" se la vive e se la gode!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X