Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I motociclisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    non a caso... il mio primo tatuaggio sara questo sull'avambraccio...in onore alla mia grande passione!!! :P :P



    Sull'avambraccio DX!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ragazzi secondo voi cosa ha di diverso e di speciale un motociclista (ancora non mi ci metto in mezzo...magari un giorno), perch? c'? questo legame...perch? ci si saluta...perch? anche se ci si scanna..ducatisti...antiducatisti...poi alla fine ci si sente tutti fratelli?
      Quando vado in bici con molti ci si saluti, in molti per? vedo lo sguardo di sfida...di superiorit?, invece nei motociclisti, QUELLI VERI...NON QUELLI CHE ARRIVANO NELLE PIAZZE CON LE MARZOCCHI DA 50 e con 2 cm di gomma nuova per lato, non vedo mai la sfida...anzi.

      Ve lo siete spiegato?
      PERCHE' SI E' COME IN UNA GRANDE FAMIGLIA?
      ma dove e quando mai???
      vivi ad Utop?a???

      Comment


      • Font Size
        #48
        non per far l'avvocato del diavolo..ma fiddler non ha detto stupidaggini:

        -il motociclista ? un pinco pallino qualsiasi

        vero,che piaccia o no la passione per la moto non rende migliori o superiori agli altri altrimenti hanno diritto di sentirsi superiori gli appassionati di parapendio,mtb,auto sportive,trattori,cani e chi pi? ne ha pi? ne metta

        -a meno di essere in finlandia sotto la pioggia

        beh..? noto a tutti che nei paesi nordici la passione per a moto viene vissuta in modi che qui manco ci sogniamo..clubhouse che sono VERE famiglie..tipologie di moto che con la moda non hanno nulla a che vedere...

        insomma...15 anni fa la moto era un lusso per pochi,e i sacrifici necessari per averla e mantenerla presupponevano una vera passione.aggiungiamo che le sportive vere non le guidavi se non eri motocilista con la M maiuscola resta il fatto che pi? della met? delle moto che incrociavi erano guidate da appassionati.

        oggi,forse,si parla del 10%.la moda,la guida pi? semplice,l'immagine sociale non pi? da disgraziato,la maggiore accessibilit? economica e minore manutenzione l'hanno resa un mezzo alla portata di tutti,chi non vuole fare la fila,chi vuol essere figo o chi la usa perch? ha i ca@@i suoi
        di questo ne guadagniamo tutti,appassionati compresi,ma non parlate di grande famiglia o gente migliore..che di motardi da prendere a sprangate ce ne sono a iosa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by JaR View Post
          non a caso... il mio primo tatuaggio sara questo sull'avambraccio...in onore alla mia grande passione!!! :P :P



          Sull'avambraccio DX!!
          posso....piuttosto mi faccio amputare un braccio che scrivere una cag@ta simile

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by motosimo View Post
            non per far l'avvocato del diavolo..ma fiddler non ha detto stupidaggini:

            -il motociclista ? un pinco pallino qualsiasi

            vero,che piaccia o no la passione per la moto non rende migliori o superiori agli altri altrimenti hanno diritto di sentirsi superiori gli appassionati di parapendio,mtb,auto sportive,trattori,cani e chi pi? ne ha pi? ne metta

            -a meno di essere in finlandia sotto la pioggia

            beh..? noto a tutti che nei paesi nordici la passione per a moto viene vissuta in modi che qui manco ci sogniamo..clubhouse che sono VERE famiglie..tipologie di moto che con la moda non hanno nulla a che vedere...

            insomma...15 anni fa la moto era un lusso per pochi,e i sacrifici necessari per averla e mantenerla presupponevano una vera passione.aggiungiamo che le sportive vere non le guidavi se non eri motocilista con la M maiuscola resta il fatto che pi? della met? delle moto che incrociavi erano guidate da appassionati.

            oggi,forse,si parla del 10%.la moda,la guida pi? semplice,l'immagine sociale non pi? da disgraziato,la maggiore accessibilit? economica e minore manutenzione l'hanno resa un mezzo alla portata di tutti,chi non vuole fare la fila,chi vuol essere figo o chi la usa perch? ha i ca@@i suoi
            di questo ne guadagniamo tutti,appassionati compresi,ma non parlate di grande famiglia o gente migliore..che di motardi da prendere a sprangate ce ne sono a iosa
            Questione di opinioni...e del modo in cui si vive una passione
            nessuno ha detto di essere migliore...ho detto invece che mi sento parte di una grande famiglia, ma mai detto MIGLIORE DI TANTE ALTRE...queste sono vostre conclusioni

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by motosimo View Post
              non per far l'avvocato del diavolo..ma fiddler non ha detto stupidaggini:

              -il motociclista ? un pinco pallino qualsiasi

              vero,che piaccia o no la passione per la moto non rende migliori o superiori agli altri altrimenti hanno diritto di sentirsi superiori gli appassionati di parapendio,mtb,auto sportive,trattori,cani e chi pi? ne ha pi? ne metta

              -a meno di essere in finlandia sotto la pioggia

              beh..? noto a tutti che nei paesi nordici la passione per a moto viene vissuta in modi che qui manco ci sogniamo..clubhouse che sono VERE famiglie..tipologie di moto che con la moda non hanno nulla a che vedere...

              insomma...15 anni fa la moto era un lusso per pochi,e i sacrifici necessari per averla e mantenerla presupponevano una vera passione.aggiungiamo che le sportive vere non le guidavi se non eri motocilista con la M maiuscola resta il fatto che pi? della met? delle moto che incrociavi erano guidate da appassionati.

              oggi,forse,si parla del 10%.la moda,la guida pi? semplice,l'immagine sociale non pi? da disgraziato,la maggiore accessibilit? economica e minore manutenzione l'hanno resa un mezzo alla portata di tutti,chi non vuole fare la fila,chi vuol essere figo o chi la usa perch? ha i ca@@i suoi
              di questo ne guadagniamo tutti,appassionati compresi,ma non parlate di grande famiglia o gente migliore..che di motardi da prendere a sprangate ce ne sono a iosa
              per me invece ? vero il contrario, compravo moto usate per 4/5 milioni....non avevo la macchina e usavo solo la moto e come oggi non c'avevo na lira....oggi devi per forza avere l'ultimo modello con dotazioni d'astronave, c'? chi giudica vecchia una moto di 3 anni, massimo ogni due anni devi cambiar modello....l'abbigliamento deve essere in tinta con la carena senn? sei un poraccio...insomma una volta per essere motociclista bastava avere due ruote sotto al culo, un giacchetto di pelle e un par de guanti...e il saluto era talmente diffuso che ti rompevi le palle di tirar fuori le dita

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by JaR View Post
                non a caso... il mio primo tatuaggio sara questo sull'avambraccio...in onore alla mia grande passione!!! :P :P



                Sull'avambraccio DX!!
                se sei un VERO uomo te la devi tatuare sulla cappella

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  se sei un VERO uomo te la devi tatuare sulla cappella
                  devo aggiungere parole perche se no nn riempio il tutto a dovere!!!


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by motosimo View Post
                    posso....piuttosto mi faccio amputare un braccio che scrivere una cag@ta simile
                    Bhè c'è chi si fa i tribali e maori che nn sanno manco cosa significano.. penso che sta frase almeno abbia un significato e mi rappresenti in qualcosa..
                    Last edited by JaR; 03-08-09, 13:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by JaR View Post
                      devo aggiungere parole perche se no nn riempio il tutto a dovere!!!



                      aggiungi anche un bel "DUCATI SUKA!!!" bello grande in grassetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ragazzi secondo voi cosa ha di diverso e di speciale un motociclista
                        Niente
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        perch? c'? questo legame...perch? ci si saluta...perch? anche se ci si scanna..ducatisti...antiducatisti...poi alla fine ci si sente tutti fratelli?
                        Quando vado in bici con molti ci si saluti, in molti per? vedo lo sguardo di sfida...di superiorit?, invece nei motociclisti, QUELLI VERI...NON QUELLI CHE ARRIVANO NELLE PIAZZE CON LE MARZOCCHI DA 50 e con 2 cm di gomma nuova per lato, non vedo mai la sfida...anzi.
                        Mmmmmmmmm, mi sa che ne devi vedere ancora un po', di motociclisti
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ve lo siete spiegato?
                        PERCHE' SI E' COME IN UNA GRANDE FAMIGLIA?
                        Ma de che?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Vabb?...in sostanza non c'ho capito un C@ZZO ALLELUJA

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by JaR View Post
                            Bh? c'? chi si fa i tribali e maori che nn sanno manco cosa significano.. penso che sta frase almeno abbia un significato e mi rappresenti in qualcosa..
                            e chi i tribali e Maoni

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ci son tanti modi di vivere la moto, mio padre 50 anni fa, solo moto italiane, andava a roma in giornata, con i giornali sotto la giacca perch? faceva freddo, moto che andavan quasi un cazz...alla bella e meglio (faceva il meccanico)..guzzi, cose del genere..poi ha smesso...per? quante storie mi han raccontato, di come era pazzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Vabb?...in sostanza non c'ho capito un C@ZZO ALLELUJA

                                ehh b?

                                d'altronde con la moto che ti ritrovi..





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X