Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il quartiere sicuro 2, la vendetta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    lele..se quelli che son venuti a casa tua non erano attrezzati buon per te....

ma un crick, o meglio un martinetto idraulico da 30 euro al supermercato applica piu di 2 tonnellate di spinta........non rompe le barre acciaiose ma le allarga quanto vuole...........o le fa saltare dal muro...

dipende sempre chi ci viene a trovare...
    Questo senza dubbio Mano . Per? di solito quella e' gente sfaticata e se hanno 4 vilel da "fare" vanno piu' facilmente da quella meno laboriosa .

D'altro canto ognuno di noi fa quello che lo fa sentire piu' sicuro ... io ho allarmi perimetrali , inferriate ed altre "cosucce" ... non sara' sufficiente ma che altro possiamo fare ? La giustizia Italiana e' troppo impegnata con le multe ed a tartassare le persone per bene ... e poi mettendomi io nei panni dei poliziotti o carabinieri penso che mi chiederei chi me lo fa fare di rischiare la vita per acicuffare questi delinquenti spregevoli che l'indomani sarebbero gia' fuori di prigione ... ormai il sistema e' marcio .

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      ohh io quando dico che i barconi vanno affondati quando varcano la soglia delle acque territoriali,e bisogna ripristinare le frontiere con presedi dell'esercito,possibilmente della Folgore con libert? di tirare a viasta a chi prova a varcare il confine al di fuori dei varchi stabiliti...mi sento rispondere che sono un razzista di merda...

perci? ? giusto che finch? io sar? un razzista di merda il non plus ultra della feccia umana entri nelle case,picchi,violenti,ecc ecc

se pur vero che ci sono ladri nostrani ? anche vero che il ladri nostrani sono dei professionisti dal tocco leggero...non disperati macellai senz'arte ne parte.

Per? piano piano la gente inizia ad averne piene le palle ...

Poi con sta crisi il nervosismo aumenta ...

Tempo al tempo qui diverra' il far west se non fanno qualcosa !

Comment

• Font Size
        il coltello puoi anche lasciarlo da parte tanto non avresti sicuro il coraggio di usarlo e ti si ritorcerebbe solo contro in quanto il ladro magari minacciato potrebbe colpire per primo

casomai dormi col cell vicino con il numero d'emergenza gi? impostato in modo tale che se senti qualcosa di strano subito fai partire la chiamata

Comment

• Font Size
          Cane! Grosso! Feroce!!! :d

Comment

• Font Size
            Io penso che se non hai le basi e l'esperienza, ingaggiare sia l'ultima cosa da fare. Spesso poi agiscono in coppia, con uno che fa da palo. Non sai mai quanto ce ne sono per casa.
            L'unica cosa veramente saggia da fare è quella di chiamare subito carabinieri e polizia, cercando di essere veloci e concisi: aiuto ladri dire la via e il paese. Comunque se proprio desiderate ingaggiare, fossi in voi utilizzerei una mazza da baseball, puntando però agli arti inferiori.

Comment

• Font Size
              imho ? troppo rischioso cercare di difendersi senza la dovuta esperienza..

se sono professionisti non potrai fare nulla perch? ti fottono prima che tu te ne accorga

se sono balordi un taglierino pistola spranga qualche boiata spesso se la portano dietro, e non esiterebbero ad usarla sopratutto se minacciati

Comment

• Font Size
                non sn daccordo con chi propone pistole a salve o a pallini, dal momento che tiri fuori un arma non sai come e con cosa reagirà l'intruso. per cui se tiri fuori l'arma devi usarla, e anche bene e senza esitazione, considerando che se si è tesi e non allenati alla tensione anche colpire l'intruso bene potrebbe essere un problema un canna liscia con cartucce caricate in modo che aprono bene in canne non strozzate, pallini piccoli per evitare rimbalzi pericolosi anche per noi.
                e se si ha uintenzione di tenere un arma vera o finta che sia come deterrente io lascerei perdere l'idea. se uno mi dice che vuol tenere un arma per andare al poligono, per andare a caccia son più che daccordo, ma per difendersi no, potrebbe mettersi in pericolo più con un arma che senza.
                vero che non c'è nulla di invalicabile, ne le inferriate ne porte blindate per finestre spesse o persiane spesse ne antifurti, ma alemno rendergli la vita un pò più difficile.
                per il discorso barconi io son daccordo con Motomaniaco, e sicuramente anche il ripristino dei controlli doganali non sarebbe brutta cosa.

Comment

• Font Size
                  Sar? che abito in un paesino ma a casa mia le porte son sempre aperte...

va b? che da rubar non c'? un kezz...

Comment

X
                  Working...
                  X