Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il quartiere sicuro 2, la vendetta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Considerando che, mi pare 2 anni fa, han visitato la casa dei miei dirimpettai... direi che le armi non son un deterrente.... Ne han a iosa e son assai pratici... Ma li han addormentati e quello che si era svegliato lo han gonfiato come una zampogna....
    Purtroppo se la gente si sente meno sicura ? anche per ste cose.... Che magari, percentualmente, son poca cosa... Ma quando la voce gira tutti si agitano...
    difficile che possano addormentarmi...

chiudo la camera a chiave cos? se provano ad entrare ho il sonno leggero me ne accorgo e ancora prima che riescano ad aprire la porta...

gi? sono fuori in giardino col cell in mano x chiamare

Non dico che quella pistola ad aria compressa possa essere la soluzione al problema ma cmq c'? e la cosa non guasta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      MEttete le inferriate e dormite tranquilli
      quando sono a Roma dall'omone sono piuttosto tranquilla

porta blindata, allarmi, sbarre alle finestre e tutto il resto

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        Io dormo sicuro con le finestre aperte, tanto quello che c'? da rubare me lo hanno gi? rubato a ottobre 08...
        mentre tu eri in casa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          difficile che possano addormentarmi...

chiudo la camera a chiave cos? se provano ad entrare ho il sonno leggero me ne accorgo e ancora prima che riescano ad aprire la porta...

gi? sono fuori in giardino col cell in mano x chiamare

Non dico che quella pistola ad aria compressa possa essere la soluzione al problema ma cmq c'? e la cosa non guasta
          lungi da me far la morale non sono il tipo....
          C'? un motivo se a casa ho al max tondini d'acciaio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            lungi da me far la morale non sono il tipo....
            C'? un motivo se a casa ho al max tondini d'acciaio...
            Cmq credo che la cosa pi? brutta ? capitata ad un'amica di mia madre...

In piena notte si ? accorta di avere uno che in camera sua apriva i cassetti del com?... lei ha fatto finta di dormire per mezz'ora... aveva il terrore che la picchiassero...

dopo quando se ne sono andati ha chiamato la polizia ma ormai avevano preso tutto

Comment

• Font Size
              Cmq credo che la cosa pi? brutta ? capitata ad un'amica di mia madre...

In piena notte si ? accorta di avere uno che in camera sua apriva i cassetti del com?... lei ha fatto finta di dormire per mezz'ora... aveva il terrore che la picchiassero...

dopo quando se ne sono andati ha chiamato la polizia ma ormai avevano preso tutto
              io le avrei prese.... Quando c'? gente in camera mi agito subito.... Me avrebbero menato di brutto....

Comment

• Font Size
                sentito oggi che ad un amico gli hn portato via poca roba tra cui l'armagdio blindato che aveva preso per mettere i fucili (due semiautomatici e un sovrapposto claibro 12, un 91 e un sauer .243) per fortuna che aveva appa preso l'armadietto perchè gli è nato da poco un binbo e non volava più tenere i fucili in giro per casa ma chiusi a chiave. la cosa semiridicola è che i ladri ha portato via l'armadietto che non era fissato al muro e hanno cercato di aprirlo alle 4 di notte poche centinaia di metri più avanti di casa sua e i vicini che han sentito i colpi han chiamato i carabinieri. armadietto ancora chuso e fucili riconsegnati subito.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  sentito oggi che ad un amico gli hn portato via poca roba tra cui l'armagdio blindato che aveva preso per mettere i fucili (due semiautomatici e un sovrapposto claibro 12, un 91 e un sauer .243) per fortuna che aveva appa preso l'armadietto perch? gli ? nato da poco un binbo e non volava pi? tenere i fucili in giro per casa ma chiusi a chiave. la cosa semiridicola ? che i ladri ha portato via l'armadietto che non era fissato al muro e hanno cercato di aprirlo alle 4 di notte poche centinaia di metri pi? avanti di casa sua e i vicini che han sentito i colpi han chiamato i carabinieri. armadietto ancora chuso e fucili riconsegnati subito.
                  da fissare a terra SEMPRE

con le armi non si scherza... se te le fregano son dolori... se poi ci vanno a fare una rapina e ci scappa il morto?

x carit?... c'? gente che le tiene sotto al letto... ma si pu??

sempre armadietto blindatissimo e fissato a terra

Comment

• Font Size
                    da fissare a terra SEMPRE

con le armi non si scherza... se te le fregano son dolori... se poi ci vanno a fare una rapina e ci scappa il morto?

x carit?... c'? gente che le tiene sotto al letto... ma si pu??

sempre armadietto blindatissimo e fissato a terra
                    gurda, nella casa nuova nessun armadietto, c'era una stanza inutilizzata..nulla di grande, un piccolo ripostiglio, 2mtx1.5 circa, ho messo una porta blindata, non ha finestre perch? ? al centro della casa, e tengo tutto li dentro, mi son fatto un bel pianalino con su le due presse, un piccolo scaffale con su tutto quel che mi serve per la ricarica e le munizione gi? pronte e una piccla rastrelliera per i fucili. prima avevo un armadietto, ma per forza di cose dovevo montare e smontare le presse ogni volta, e mi stavan dentro solo i fucili.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      gurda, nella casa nuova nessun armadietto, c'era una stanza inutilizzata..nulla di grande, un piccolo ripostiglio, 2mtx1.5 circa, ho messo una porta blindata, non ha finestre perch? ? al centro della casa, e tengo tutto li dentro, mi son fatto un bel pianalino con su le due presse, un piccolo scaffale con su tutto quel che mi serve per la ricarica e le munizione gi? pronte e una piccla rastrelliera per i fucili. prima avevo un armadietto, ma per forza di cose dovevo montare e smontare le presse ogni volta, e mi stavan dentro solo i fucili.
                      ma dai che spettacolo!

? il sogno dell'omone avere una stanzetta cos?

Comment

• Font Size
                        in armeria avevo visto una pistola ad aria compressa che sparava palline di ferro o robe simili. era per tiro sportivo se non sbaglio.

una di quelle penso sia analoga a una pistola con i proiettili di piombo. no?

potrebbe fare al caso tuo vale!

Comment

• Font Size
                          secondo me uno che ti entra in casa non lo devi bucherellare con i piombini di ferro, lo devi proprio abbattere.
                          una pistola vera o un fucile da caccia sarebbe l'ideale.
                          un mio amico dormiva con una katana giapponese affilatissima vicino al letto...non so quanto sapesse maneggiarla, ma sicuramente una roba del genere lo apre in 2 un ladro.

Comment

• Font Size
                            qualsiasi cosa una persona qualsiasi abbia intenzione di usare contro un malintenzionato, tempo 3 secondi ed e' a terra, occhio nero, e tale oggetto: pistoline, pistoloni, katane, forbici o che altro, se le trova in mano il malintenzionato.
                            che come minimo le maneggia meglio di noi dall'eta' di 5 anni.

triste realta'... ma e' cosi' purtroppo.

se per disgrazia dovessi usare una qualsiasi arma che ho in casa per proteggere me/famiglia/averi non solo rischio di non farcela, ma se anche mi andasse bene al 90% manterro' la famiglia della "povera vittima che ruba solo per mangiare." fanculo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              MEttete le inferriate e dormite tranquilli
                              Ne sei cos? sicuro?
                              Alla mia ragazza sono entrati con tutte le inferriate....per fortuna il fratello era un discotecaro accanito e alle 4 ? tornato, hanno sentito il rumore e sono scappati...

Comment

• Font Size
                                Questa gente di merda che vive di espedienti e' piu' tutelata di noi cittadini coglioni che paghiamo le tasse . A noi fermano per delle minkiate e danno multe sempre piu' salate per qualche Km/h in piu' o per tassi alcoolemici di 0.51% ...

... e da questi esseri spregevoli chi caxxo ci difende ?

Comment

X
                                Working...
                                X