Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclisti esperti aiuto!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciclisti esperti aiuto!!!!!!!!!!!!

    Ciao raga ho sempre avuto il pallino delle bici da corsa ma vuoi tempo-famiglia-lavoro non ho mai fatto il passo!!!
    ma circa 20 gg fa mi è passata tra le mani una bici da corsa l'ho pagata 200€ il prezzo minimo che ho trovato col cambio al manubrio!!!
    premetto che sono totalmente ignorante vi chiedevo qualche consiglio suggerimento insomma mi appello al vostro buon cuore
    ho già acquistato il sellino antiprostata....
    ps:l'ho pagata cara??? non so neanche di che anno è ma dovrebbe essere del 90 circa giusto???



    Last edited by Dinotocorse; 31-07-09, 10:57.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dinotocorse View Post
    Ciao raga ho sempre avuto il pallino delle bici da corsa ma vuoi tempo-famiglia-lavoro non ho mai fatto il passo!!!
    ma circa 20 gg fa mi ? passata tra le mani una bici da corsa l'ho pagata 200? il prezzo minimo che ho trovato col cambio al manubrio!!!
    premetto che sono totalmente ignorante vi chiedevo qualche consiglio suggerimento insomma mi appello al vostro buon cuore
    ho gi? acquistato il sellino antiprostata....
    ps:l'ho pagata cara non so neanche di che anno ? ma dovrebbe essere del 90 circa???



    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=360165023181
    Ok che ognuno sa quanto pu? spendere....ma..l'hai pagata CARA?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho sbagliato ho messo il punto interrogativo troppo tardi
      l'ho pagata cara????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dinotocorse View Post
        ho sbagliato ho messo il punto interrogativo troppo tardi
        l'ho pagata cara????
        Ah ok, no cara direi proprio di no...

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz nessun ciclista su ddg?????????????????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'? un topic bello lungo sull'argomento bdc
            in generale 200? son pochi per ogni tipo di bici quindi cara no,anche se bisogna sapere l'anno esatto, componenti etc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di primo acchitto.... Non mi esprimo... Con 100 euro in più prendevi questa nuova, http://www.decathlon.it/IT/sport-1-54-57-69012381/che quanto a componentistica fa cagare, ma sicuramente è molto meglio di una bici di vent'anni fa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non riesco a vedere bene il cambio, cmq una bici vale un altra, tutto sta nell'utilizzo che ne si vuole fare, per una passeggiata ogni tanto va pi? che bene anzi, mentre se ci vuoi fare sport hai in mano un chiodo inamovibile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nemexy View Post
                  Non riesco a vedere bene il cambio, cmq una bici vale un altra, tutto sta nell'utilizzo che ne si vuole fare, per una passeggiata ogni tanto va pi? che bene anzi, mentre se ci vuoi fare sport hai in mano un chiodo inamovibile.
                  Quoto... O meglio, se ti vuoi dare a questo sport, anche non seriamente, una bici di ventanni ti far? sudare fatica e ti far? rischiare.
                  Esempio: prima della mia colnago pedalavo con una vecchia bici da corsa. Sulle salite mi saltava il cambio e sono quasi caduto 2 volte.
                  In discesa sui 70 all'ora non riuscivo pi? a frenare, anche se avevo i pattini nuovi.
                  In piano gli attriti dei vari componenti erano tali da farmi faticare il doppio..

                  Ovvio che se invece vuoi farci una passeggiatina da 20km va pi? che bene questa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Premetto che c'? gente molto pi? esperta di me, per? cos?, a occhio e croce, quella ? una bici in acciaio. Quindi poco commerciabile, il ch? spiega il prezzo basso.
                    Probabilmente se il tuo budget fosse potuto spingersi a 300?, magari riuscivi a trovare una bici in alluminio (mooolto pi? leggera) che quindi ti avrebbe fatto faticare molto meno, ed essendo pi? giovane, avrebbe avuto un gruppo migliore.
                    Cmq per 200? probabilmente non trovavi nulla di meglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie ragazzi siete sati gentilissimi!!!
                      purtroppo meno di questo non ho trovato nulla questa da 299 non l'avevo vista porca miseria!!!!
                      il cambio ? un 8x2 sar? circa del 90 credo visto che oggi siamo ad 11
                      l'ho comprata per cominciare ad accostarmi a questo sport e per non essere gambizzato dalla mia compagna che mi ha appena visto spendere 200? di verniciatura di 2 fianchetti della moto
                      meno spendevo e meno ne prendevo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chiedevo consigli perch? sono inespertissimo su tutto posizione, componentistica da cambiare, e tutto ci? che ne consegue

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per notizia per adesso sto facendo un oretta al giorno tutta pianura per fare un po di fiato!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Posta le tue domande sul topic "AIUTINO SU BICI DA CORSA".

                            Comunque 200 euro potrebbe essere un prezzo giusto, dipende dalla componentistica e soprattutto da quanti km ha il pacco pignoni.

                            Per la posizione in sella fai molta attenzione all'altezza sella devi distendere bene la gamba nel "punto morto inferiore" e il ginocchio deve essere ancora leggermente piegato.

                            Ecco alcuni spunti:







                            Ma basta digitare e ne trovi tantissimi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie 1000!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X