Originally posted by ska77c
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciclisti esperti aiuto!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by CBREVO View PostPerch??
Sicuramente migliorare tecnicamente la bici ha i suoi vantaggi, io stesso con le ruote nuove vado molto pi? agevolmente, ma da qui a dire che sei motivato solo se hai 3000 sotto il culo, ce ne corre.
Per me andare in bici ? tutta un altra cosa.
Poi ovviamente sono pareri personali.
Cmq per andare in discesa preferirei una pesantissima bici in acciaio che una leggerissima in carbonio, anche perch? se ne sentono di tutti i colori.
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostPerch? se dovessi pensare di farmi venire voglia di adnare in bici spendendo 300 euro , la mia voglia sparirebbe all'istante.
Sicuramente migliorare tecnicamente la bici ha i suoi vantaggi, io stesso con le ruote nuove vado molto pi? agevolmente, ma da qui a dire che sei motivato solo se hai 3000 sotto il culo, ce ne corre.
Cmq per andare in discesa preferirei una pesantissima bici in acciaio che una leggerissima in carbonio, anche perch? se ne sentono di tutti i colori.
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostPerch? se dovessi pensare di farmi venire voglia di adnare in bici spendendo 300 euro , la mia voglia sparirebbe all'istante.
Avere una cosa bella e che ti soddisfa ti spinge a volerla sfruttare di piu, io son fatto cos?...
Eppoi se c'ho i soldi da buttare ? mica meglio?
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSidi fa ottime scarpe, mi raccomando regola bene la tacchetta e metti quelle rosse.
Per il resto occhio a non cadere, all'inizio con quelle scarpe succede.
con le tacchette sotto la suola agganciano e si sganciano subito o ci devo smanettare ogni volta?
Comment
-
-
Si ma un bel colpetto secco poi sul pedale c'? una vitina di regolazione che ti permette di variare la tensione della molla dello sgancio,tienila tutta aperta per le prime volte.
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostBasta che ruoti il piede verso l esterno e sei libero.Originally posted by fermo View PostSi ma un bel colpetto secco poi sul pedale c'? una vitina di regolazione che ti permette di variare la tensione della molla dello sgancio,tienila tutta aperta per le prime volte.
E mi raccomando, IL CASCHETTO!
Comment
-
Comment
X
Comment