Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclisti esperti aiuto!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by CBREVO View Post
    Che poi porca miseraiaccia cane, la Shimano ha appena acquistato la campagnolo, chiss? in futuro che succeder?...

    Al vecchio proprietario Campy gli rester? di propriet? solo il marchio Fulcrum..
    Davvero?
    Praticamente ? finita la qualit?, non avendo concorrenti potranno fare il bello e cattivo tempo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Esatto, cmq c'? sempre Sram a meno che acquistino pure quella...

      E cmq io non penso che ci si perda in qualit?, piu che altro si perder? in innovazione, magari a favore dell'affidabilit? visto che gli 11V by campy stanno lamentando diversi problemi...

      Cmq non so, sar? solo il tempo a dare risposte certe...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by CBREVO View Post
        Esatto, cmq c'? sempre Sram a meno che acquistino pure quella...

        E cmq io non penso che ci si perda in qualit?, piu che altro si perder? in innovazione, magari a favore dell'affidabilit? visto che gli 11V by campy stanno lamentando diversi problemi...

        Cmq non so, sar? solo il tempo a dare risposte certe...
        Che problemi stanno dando?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Diversi problemucci, il problema ? che sembra ci siano pezzi difettati in giro visto che alcuni vanno benissimo mentre altri hanno problemi vari...

          Se ti fai una ricerca sul web capirai di cosa sto parlando...

          Comment


          • Font Size
            #35
            arabo per me!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Dinotocorse View Post
              Ciao raga ho sempre avuto il pallino delle bici da corsa ma vuoi tempo-famiglia-lavoro non ho mai fatto il passo!!!
              ma circa 20 gg fa mi ? passata tra le mani una bici da corsa l'ho pagata 200? il prezzo minimo che ho trovato col cambio al manubrio!!!
              premetto che sono totalmente ignorante vi chiedevo qualche consiglio suggerimento insomma mi appello al vostro buon cuore
              ho gi? acquistato il sellino antiprostata....
              ps:l'ho pagata cara??? non so neanche di che anno ? ma dovrebbe essere del 90 circa giusto???



              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=360165023181
              Che corone e che rocchetti hai?
              Di solito che tipo di strade fai?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Dalla foto mi sembra che le leve al manubrio siano state aggiunte.........forse mi sbaglio.Sempre dalla foto direi che monta 53/42,i rocchetti (pignoni) non si vede una mazza ma penso sia un 8v.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  faccio altre foto e le posto subito!!
                  grazie 1000 raga!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ecco una galleria!



                    Consigli,consigli,consigli........grazie ancora!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma che hai?

                      Leve campagnolo e cambio shimano??????????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        spiega spiega!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Sul cambio e freni mi sembra di leggere Shimano 105, mentre le leve mi sembrano inconfodibilmente campagnolo...

                          Io sinceramente non capisco come faccia a funzionare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            confermo c'? scritto shimano 105!
                            boh funziona perfettamente!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Boh, cmq parlando molto francamente io avrei preso altro, le bici vecchie in acciaio le vedrei meglio in mano ad un vecchietto appassionato di vintage o un collezionista...

                              Se invece vuoi approcciare al ciclismo con 300 ? ti prendi un alluminio base nuovo con tutte le garanzie del caso...

                              Se poi ti capita di fare della discesa io non ci andrei in giro con la tua bici...

                              Cmq secondo me per quello che l'hai pagata non ? male, ma la vedo piu come una bici da passeggiata di qualche km, non oltre i 50...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Boh, cmq parlando molto francamente io avrei preso altro, le bici vecchie in acciaio le vedrei meglio in mano ad un vecchietto appassionato di vintage o un collezionista...

                                Se invece vuoi approcciare al ciclismo con 300 ? ti prendi un alluminio base nuovo con tutte le garanzie del caso...

                                Se poi ti capita di fare della discesa io non ci andrei in giro con la tua bici...

                                Cmq secondo me per quello che l'hai pagata non ? male, ma la vedo piu come una bici da passeggiata di qualche km, non oltre i 50...

                                CBR ma che stai add????

                                Secondo ? molto meglio una telaio in acciaio (buono) di venti anni fa piuttosto che uno in alluminio (economico) attuale.

                                L'acciaio ha caratteristiche particolari che piacerebbero molto anche a te, visto che non sei un amante delle salite...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X