Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Navigatore Satellitare info...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by angeloyzf
    Ah be' ...... allora ......
    Anche se sicuramente in moto, un garmin ? meglio....anche perch? con la custodia stagna, non funziona benissimo il touch screen del palmare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho lo street pilot 3 ..... un po' vecchiotto ormai ma per la moto va benissimo ........

      Comment


      • Font Size
        #18
        bene mi sono schirito le idee..e onestamente ho scoperto che me la cavo con poco....pernsavo di essere sopra i 1000 eurini..bene bene...

        Comment


        • Font Size
          #19
          La Acer vende un palmare con SW per farlo diventare navigatore satellitare
          500? e hai sia la parte grafica (anche 3D) che quella Audio

          in pi? ti rimane un buon palmare che risulta utile

          Comment


          • Font Size
            #20
            Su E BAY ci sono vari modelli di navigatori satellitari della garmin, i prezzi variano da 200,00 a 1500,00 euri.... auz!!! a me sembran tutti uguali

            Comment


            • Font Size
              #21
              Su E BAY ci sono vari modelli di navigatiri satellitari della garmin, i prezzi variano da 200,00 a 1500,00 euri.... auz!!! a me sembran tutti uguali

              Comment


              • Font Size
                #22
                un mio conoscente ha il pocket pc + tom tom e lo usa in macchina e in moto (sia con la staffa o anche in tasca con le indicazioni audio dalla cuffia) e si trova benissimo

                io vado a vedere oggi x questo sistema


                PS: c'? anche la possibilit? di utilizzare il tom tom sul nokia 6600 ma non chiedermi come... non so una mazza a riguardo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Max Ninja
                  PS: c'? anche la possibilit? di utilizzare il tom tom sul nokia 6600 ma non chiedermi come... non so una mazza a riguardo
                  Con un apposito programma per il mokione...ma l'unico problema ? che il nokione ? stralento

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Pure il Nokia 6600 pu? lavorare col Tom Tom... Quasi quasi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      siccome sto valutando anch'io l'acquisto di un oggettino simile,mi spiegate che differenza c' tra un sistema con blutooth e uno senza?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X