Visto che ? un macello muoversi in grandi citt? sconosciute mi sa che me lo prendo, qualcuno di voi ha quello portatile, quale modello consigliate e quanto costa???o mi conviene prenderlo con l'auto nuova???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Navigatore Satellitare info...
Collapse
X
-
Un abbinamento molto valido e relativamente poco costoso, che sto testando con ottimi risultati, ? l'abbinamento di un palmare con modulo tomtom...dovresti trovare gi? offerto in pacchetto, con palmare hp bluetooth e modulo tomtom sempre bluetooth
Se vuoi altre info, chiedi pure, sono abbastanza ferrato in materia
-
io un p? meno..mi servirebbe qualcosa di carino esteticamewnte che posso spostare da un mezzo ad un'altro con indicatore vocale..e che non mi costi una follia se no lo ?prendo con l'autovisto che lo scarico.
Comment
-
Originally posted by lithiumio un p? meno..mi servirebbe qualcosa di carino esteticamewnte che posso spostare da un mezzo ad un'altro con indicatore vocale..e che non mi costi una follia se no lo ?prendo con l'autovisto che lo scarico.
Comment
-
di carino e trasportabile, con mappe a colori e comandi vocali, ci sono due alternative, l'abbinamenteo palmare + modulo e i navigatori dedicati, dove garmin (la marca) la fa da padrone.
Tra le due soluzioni io optrei (come ho fatto) per l'abbinamento palmare + modulo, per una serie di motivi.
Costa meno
? espandibile con diversi tipi di programmi
hai cmq un palmare, che ? sempre utile
? molto pi? compatto
lo usi pure a piedi
Queste caratteristiche sono riferite ad un confronto con le apparecchiature garmin, che per quanto molto valide ed efficaci, se vuoi qualche cosa di bello, arrivi a spendere cifre ampiamente sopra i 1000 neuri.
Io ne ho anche uno fisso in macchina, e ti assicuro che l'abbinamento palmare + modulo, non ? da meno, anzi!!!
Per l'abbinamento palmare + modulo, credo che sei intorno ai 500-600 neuri (forse anche meno se trovi offerte in giro) e devi prendere rigorasamente il modulo tomtom, che ? quello che funziona meglio e ha il programma + valido.
La cartografie ? di tutta europa.
Unica nota negativa del palmare + modulo, ? la memoria, nel senso che tutta europa non ci star? mai, di volta in volta metti quello che ti serve, ma con la scheda di memoria di 256mb ci infili tutta l'italia + le principali strade europee.
Se poi per esempio vai in francia, togli l'italia del sud e ci infili la parte di francia che ti interessa, ? cos? via....
Mar? quanto ho scritto!!! vale almeno 10 post!!!
Comment
-
Originally posted by spettinatoce n? uno portatile che si puo usare anche in moto...... costava sui 200 euro...ma non ricordo la marca
Cmq il palmare + modulo, lo metti pure sull amoto
Comment
-
Re: Navigatore Satellitare info...
Originally posted by lithiumVisto che ? un macello muoversi in grandi citt? sconosciute mi sa che me lo prendo, qualcuno di voi ha quello portatile, quale modello consigliate e quanto costa???o mi conviene prenderlo con l'auto nuova???
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Io ho un palmare compaq i1940 (con bluetooth) e ricevitore GPS sempre bluetooth (quindi senza fili). Come software ho TomTom navigator 3, sicuramente uno dei migliori. Ho comprato tutto in "pacchetto" a 430 euro(molto scontato). comprende anche un fissaggio x auto e il caricabatt da auto
http://www.tomtom.com/products/produ...D=1&Language=7Hai come ti dicevano il vantaggio di avere ANCHE un palmare, che puoi usare per altre cose (appuntamenti, rubrica, word, excel, giochini e altre mille cose), puoi usarlo anche a piedi o anche senza GPS solo x le cartine. Costa relativamente poco e nella confezione ? inclusa una memory card da 256Mb contenente tutta l'italia. In quel link non ? compreso il palmare.. ma ci sono pacchetti che comprendono tutto il necessario.
Un'altra soluzione ? il Mitac http://www.pocketpcitalia.com/recens...are/mio168.asp che ha il GPS integrato ma ? pi? costoso...
Altre soluzioni, il TomTom GO http://www.tomtom.com/products/produ...D=0&Language=7 ma in questo caso, come nel caso dei vari garmin (che secondo me al giorno d'oggi non sono convenienti...), perdi la possibilit? di usarli come un normale palmare..
Se vuoi.. chiedi!
Comment
-
Originally posted by DucatimanAvendo un PC portatile ci potrebbero essere altre soluzioni!!!
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by spettinatoce n? uno portatile che si puo usare anche in moto...... costava sui 200 euro...ma non ricordo la marca
Cmq il palmare + modulo, lo metti pure sull amoto
Comment
-
Originally posted by angeloyzfIl garmin sicuramente lo metti sulla moto (ce l'ho) .... ma un palmare non so quanto dura ..... mica e' impermeabile ....
Comment
X
Comment