Non lo conoscevo ma mi sono rispecchiato molto nel suo profilo scritto su LEGGO, dopo anni di attesa e duro lavoro aveva realizzato il suo sogno...ed ora non c'è più!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non impareranno mai, maledetti!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Poststessa dinamica di quando quel vecchio rinco mi ha distrutto la TNT nel 2005
r.i.p.
Comment
-
In moto purtroppo bisogna avere tutto triplicato, occhi orecchie e cervello, anche per chi guida intorno a noi per prevedere tutto quello che potrebbe succedere.
Un pensiero per le loro famiglie...
Comment
-
...
allucinante ...
La triste notizia ci ha veramente colpiti. Condoglianze alle loro famiglie.Last edited by motosport43; 31-07-09, 11:51.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNon lo conoscevo ma mi sono rispecchiato molto nel suo profilo scritto su LEGGO, dopo anni di attesa e duro lavoro aveva realizzato il suo sogno...ed ora non c'è più!
http://www.leggo.it/articolo.php?id=24442
Già poveri ragazzi 23anni lui e 20 lei....
Sebastiano veniva in palestra da noi e lavorava in un negozio a 200m da casa mia,
aveva un Honda600RR blu con grafica "Telefonica".
Non vorrei sbagliarmi, ma anche il fratello era morto in moto, qualche anno fà....
Per chi li conosceva, in Palestra stanno raccogliendo i soldi per i fiori, domani mattina alle 10,00 c'è l'ultimo saluto alla camera ardente del Policlinico Gemelli e poi la messa al 13°km sulla Via Aurelia.
Per chi vuole lasciare un messaggio su FB
...Last edited by Rexxx; 31-07-09, 15:27.
Comment
-
Il commento di un amico ? straziante, rende l'idea di quanto possa far soffrire perdere prematuramente una persona amata...
***Resterai per sempre nel mio cuore amico mio.... ora siete diventate 2 stelle.... mai versate cosi tante lacrime come me le stai facendo versare te......***
E' sempre la stessa storia, dinamiche simili, non se ne pu? pi?......
Comment
X
Comment