Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incazzatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incazzatura

Oggi scendevo dal Col di Tenda,andatura di chi rispetta i limiti.Arrivo nel centro di Breil,davanti a me avevo una vettura che procedeva ad una velocit? lentissima,tipo 20 km/h,la sorpasso piano piano.C'? la gendarmeria e mi ferma,contestandomi il sorpasso su linea continua(? un lungo rettilineo)non sentono storie e mi dicono che se non ho i soldi c'? il sequestro del mezzo.Aspetto fumandomi un sigaro alla faccia loro,pago 90 euro e riparto.Non voglio dargli la soddisfa di fargli vedere che sono incazzato,per? lo sono.In Italia la Polizia almeno dalle mie parti non ? cos?,anche perch? e ripeto ho oltrepassato di un palmo la riga.Andavo cos? piano da poterlo fare.Mi incazzo perche fossi stato francese sicuramente mi avrebbero lasciato andare.Altra cosa,in Italia non viene posto sotto sequestro un mezzo se lo straniero non ha abbastanza denaro dietro.D'ora in poi a costo di allungare la strada quando vado in Piemonte eviter? di passare in francia.Che si fottano.

• Font Size
    sai che mi ? successa la solita cosa a me a firenze con i carabinieri? risultato dopo la tiritela mi hanno lasciato andare!!!

mi dispiace gatto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattopeterpan View Post
      Altra cosa,in Italia non viene posto sotto sequestro un mezzo se lo straniero non ha abbastanza denaro dietro.
      Piccola consolazione, anche in Italia uno straniero se preso in fragranza deve pagare subito o c'? il fermo amministrativo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        sai che mi ? successa la solita cosa a me a firenze con i carabinieri? risultato dopo la tiritela mi hanno lasciato andare!!!

mi dispiace gatto...
        Anche a me ? successo
        Centro di Mirano Ve auto davani vede i carabinieri e inchioda , prima percorreva a 50 dopo l inchiodata avr? fatto si e no i 10 km/h strada largissima e nessuno che sopraggiungeva supero tra l altro restando in corsia (calcolate la larghezza della strada )
        il carabiniere dal lato opposto della strada mi manda letteralmente a "CACCARE" ... Son restato basito

Comment

• Font Size
          bhè...come lo svizzero sull'autostrada como-chiasso...ne vedete uno che va a 130? provate voi a farlo in terra elvetica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            Anche a me ? successo
            Centro di Mirano Ve auto davani vede i carabinieri e inchioda , prima percorreva a 50 dopo l inchiodata avr? fatto si e no i 10 km/h strada largissima e nessuno che sopraggiungeva supero tra l altro restando in corsia (calcolate la larghezza della strada )
            il carabiniere dal lato opposto della strada mi manda letteralmente a "CACCARE" ... Son restato basito
            poteva mandarti a caccare quanto voleva che tu tanto non stavi commettendo nessuna infrazione, che io sappia il sorpasso a sinistra ? consentito se non superi la mezzaria e se poi sei entro i limiti di velocit? sei a posto!

Comment

• Font Size
              A me ? andata di lusso in Repubblica Ceca a Brno lo scorso weekend di sbk... Domenica sera dopo aver girato circa un'ora per ritrovare l'albergo... finalmente RItroviamo la "strada di casa".... il mio amico che guidava euforico per il RITROVAMENTO.... non si ferma allo stop e prende la strada contromano... all'improvviso ci sbucano due poliziotti da dietro ad un furgone che ci fermano.... attimo di panico.... parlavano poco inglese... ci fanno capire che volevano i documenti.... gli diamo la patente e tutta la documentazione dell'auto a noleggio... il poliziotto torna e ci fa capire a modo suo che ci doveva fare la multa di 500 corone (circa 25?) da pagare subito... raccogliamo le corone e gliele diamo... poco dopo ritorna e ci restituisce i soldi e i documenti dicendoci: " we have a lucky night..." ... io ho pensato altro che fortuna .. ci ha detto un gran c.... comunque poi abbiamo dato per scontato che abbiamo fatto noi un favore a loro... patente italiana.. auto a noleggio... secondo noi ci avrebbero fatto passare tutta la notte l? per riempire un verbale....

Comment

• Font Size
                perche' secondo te lo riempivano il verbale?

dalla croazia in la' e' strapieno di forze dell'ordine che fanno balzelli da 10 a 30 euro giusto per arrotondare un po' il loro penoso stipendio.
                Io andando in Croazia ho preso un paio di multe per eccesso di velocita' INESISTENTI 8 anni fa.

Roba da 5 e 8 euro... ma te li vedi venire incontro con una faccia per niente da sceriffo ma piu' da "devo mangiare" e quindi poche storie, glieli lasci di buon grado e prosegui.
                Last edited by GriM; 31-07-09, 10:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GriM View Post
                  perche' secondo te lo riempivano il verbale?

dalla croazia in la' e' strapieno di forze dell'ordine che fanno balzelli da 10 a 30 euro giusto per arrotondare un po' il loro penoso stipendio.
                  Io andando in Croazia ho preso un paio di multe per eccesso di velocita' INESISTENTI 8 anni fa.

Roba da 5 e 8 euro... ma te li vedi venire incontro con una faccia per niente da sceriffo ma piu' da "devo mangiare" e quindi poche storie, glieli lasci di buon grado e prosegui.
                  mah non so..... per? ci hanno ridato anche i soldi....

Comment

• Font Size
                    se penso a come ero bardato mentre andavo in croazia dovevan far loro colletta per darli a me.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GriM View Post
                      se penso a come ero bardato mentre andavo in croazia dovevan far loro colletta per darli a me.
                      dici che gli abbiamo fatto pena? eppure eravamo con un mercedes classe C.....

Comment

• Font Size
                        be' si sa' che i francesi sono gente simpatica...oh.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iannuzzina13 View Post
                          dici che gli abbiamo fatto pena? eppure eravamo con un mercedes classe C.....
                          ahahahha mi son reso conto ora che poteva esser rigirata la mia frase... nono non intendevo quello.

Comment

• Font Size
                            Tutto il mondo è paese..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              Anche a me ? successo
                              ma poi che cacchio ci vai a fare a mirano ...maledetto paesello di campagna....

Comment

X
                              Working...
                              X