Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incazzatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sono un ragazzo,in tanti anni considerando che di professione faccio l'autista non ho mai trovato nessuno delle Forze dell'Ordine che si siano comportati come sti gendarmi francesi.Quando mi hanno fatto una multa,la meritavo.Ho sempre pensato che era andata bene cos?.Quella dei francesi ? stata una carognata,meglio cos? quando andr? nel cunese far? altre strade,sicuramente migliori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattopeterpan View Post
      Oggi scendevo dal Col di Tenda,andatura di chi rispetta i limiti.Arrivo nel centro di Breil,davanti a me avevo una vettura che procedeva ad una velocit? lentissima,tipo 20 km/h,la sorpasso piano piano.C'? la gendarmeria e mi ferma,contestandomi il sorpasso su linea continua(? un lungo rettilineo)non sentono storie e mi dicono che se non ho i soldi c'? il sequestro del mezzo.Aspetto fumandomi un sigaro alla faccia loro,pago 90 euro e riparto.Non voglio dargli la soddisfa di fargli vedere che sono incazzato,per? lo sono.In Italia la Polizia almeno dalle mie parti non ? cos?,anche perch? e ripeto ho oltrepassato di un palmo la riga.Andavo cos? piano da poterlo fare.Mi incazzo perche fossi stato francese sicuramente mi avrebbero lasciato andare.Altra cosa,in Italia non viene posto sotto sequestro un mezzo se lo straniero non ha abbastanza denaro dietro.D'ora in poi a costo di allungare la strada quando vado in Piemonte eviter? di passare in francia.Che si fottano.
      anche a me in italia sono stato multato perche ho sorpassato una vettura che andava a 20 all'ora,il problema e' che questa vettura era blu scura con la scritta carabinieri

Comment

• Font Size
        vabb? perch? incazzarsi, si ? in torto e se ci beccano si paga non vedo un solo motivo per cui non avrebbero dovuto multare.
        certo pure io supero se uno mi fa i 20, successo a dovadola e multa presa, finita l?.
        certo che se chi vede la polizia evitasse di andare come lumache, limite dei 50 e la gente fa i 20 se c'? il laser o il velox, limite dei 70 e fan i 50, limite dei 90 e fan i 50

Comment

• Font Size
          io ci passo tutti i week end ,,, bisogna fare attenzione occhi aperti
          e essere molto svegli

Comment

X
          Working...
          X