Originally posted by Bemat
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi serve il vostro aiuto !!!
Collapse
X
-
B?, per una cenetta a lume di candela una bella musica di sottofondo emessa dall'home theatre... qualcosa di non troppo movimentato, non troppo lento, non smielato, con una bella voce... io consiglio Giorgia!
Comment
-
Originally posted by lithium? la mia ragazza da una vita mica la devo conquistare...
Sulle canzoni non saprei...o forse non mi vengono i titoli...ma quello che hai detto penso sia sbagliato...non te la prendere...ma una ragazza ? sempre da conquistare a mio parere...fai come se fosse la prima volta...
Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by lithium? la mia ragazza da una vita mica la devo conquistare...
Sulle canzoni non saprei...o forse non mi vengono i titoli...ma quello che hai detto penso sia sbagliato...non te la prendere...ma una ragazza ? sempre da conquistare a mio parere...fai come se fosse la prima volta...
Comment
-
Fidati...non ho mai pensato che non sia cos?...
Comment
-
Originally posted by lithiumSulle canzoni non saprei...o forse non mi vengono i titoli...ma quello che hai detto penso sia sbagliato...non te la prendere...ma una ragazza ? sempre da conquistare a mio parere...fai come se fosse la prima volta...
Fidati...non ho mai pensato che non sia cos?...
Comment
-
Originally posted by elixio ci metterei anche your song di elthon john
carrie degli europe
quoto per my immortal degli evanescence
Comment
-
Se il mio uomo mi fa una cosa del genere ........(senza offesa ....? un gran bel pensiero senza dubbio romantico ) ......scappo !!!!!! Forse sono io che sono un po matta ma ......il regalo piu bello che ho ricevuto dal mio moroso per il mio compleanno ? stato il cilindro 180 della malossi per il mio 125 ( la mia prima moto )!!!!!! ?h che ne dite ??!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by elixio ci metterei anche your song di elthon john
carrie degli europe
Comment
-
Originally posted by elixOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by elixio ci metterei anche your song di elthon john
carrie degli europe
ps. janis... mi sa che sei pi? omo di tanti qua dentro
Comment
-
Originally posted by JANISSe il mio uomo mi fa una cosa del genere ........(senza offesa ....? un gran bel pensiero senza dubbio romantico ) ......scappo !!!!!! Forse sono io che sono un po matta ma ......il regalo piu bello che ho ricevuto dal mio moroso per il mio compleanno ? stato il cilindro 180 della malossi per il mio 125 ( la mia prima moto )!!!!!! ?h che ne dite ??!!
Che sei un caso grave
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by JANISSe il mio uomo mi fa una cosa del genere ........(senza offesa ....? un gran bel pensiero senza dubbio romantico ) ......scappo !!!!!! Forse sono io che sono un po matta ma ......il regalo piu bello che ho ricevuto dal mio moroso per il mio compleanno ? stato il cilindro 180 della malossi per il mio 125 ( la mia prima moto )!!!!!! ?h che ne dite ??!!
Che sei un caso grave
naaaaaaaaaaa !!!!
Comment
-
the power of love - FRANKIE GOES TO HOLLYWOOD-
eyes without a face - BILLY IDOL-
ti vedo scritta su tutti i muri- JOVANOTTI
tofee- Vasco rossi -
una su 1000000 - ALEX BRITTI
..queste sono alcune ideuzze....
se poi vuoi una serata mistico/romantica .... le canzoni di ENYA e dei VANGELIS....
Comment
X
Comment