azz bella serenata rap!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi serve il vostro aiuto !!!
Collapse
X
-
-
non male...ma potete fare meglio...dai non solo musica da trombo, ? la mia ragazza da una vita mica la devo conquistare... Anche se un pezzo ? un filo pi? movimentato me la da lo stesso...si spera....ehehe
Comment
-
-
Originally posted by lithiumnon male...ma potete fare meglio...dai non solo musica da trombo, ? la mia ragazza da una vita mica la devo conquistare... Anche se un pezzo ? un filo pi? movimentato me la da lo stesso...si spera....ehehe
Comment
-
Originally posted by lithiumnon male...ma potete fare meglio...dai non solo musica da trombo, ? la mia ragazza da una vita mica la devo conquistare... Anche se un pezzo ? un filo pi? movimentato me la da lo stesso...si spera....ehehe
segazzza noi ti proproniamo la crem e tu ci rispondi cos??!?!? gnurant!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by lithiumnon male...ma potete fare meglio...dai non solo musica da trombo, ? la mia ragazza da una vita mica la devo conquistare... Anche se un pezzo ? un filo pi? movimentato me la da lo stesso...si spera....ehehe
segazzza noi ti proproniamo la crem e tu ci rispondi cos??!?!? gnurant!
Comment
-
-
beh...Vasco ha delle canzoni che fanno alzare la pelle...
magari una "Canzone"...e non per forza qlksa di mollo...fai sentire l'home teathre magari con un bel "Money"...qlke bel pezzo di voce tipo Celin o Huston...qlksa di movimentato tipo Queen...o qlksa tipo Patience dei G'n'R...un bel pezzo di Venditti...o Giorgia...per cocludere magari la parte finale della colonna sonora di Top Gun che trasmette i brividi e alza i battiti cardiaci...fa sognare quell'atmosfera surreale col caccia che decolla al tramonto...e ancora...
Comment
-
-
Caro Lithium io ti consiglio queste:
I will always love you (Whitney Houston)!!!
La colonna sonora di "Don Juan" di Brian Adams!!!
Occhi di speranza di Eros (anche se mi sta sulle balle!!!)
Malafemmena (Tot?)!!! La canzone descrive perfettamente un donna!!!
La colonna sonora di Ghost!!!
La musica del film "The Crow"!!!
Ducatiman
Comment
-
Non si sa mai lith le donne sono strane...
metti again di lenny kravitz, dreaming my dreams dei cranberries...
Comment
X
Comment