Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trattative per la vendita...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gasssss View Post
    Io, quando mi sono sparato 600 km per comprare una moto, ero d'accordo con la mia assicuratrice.... Mafalda

    Per lei era sufficiente il numero di targa, non chiedetemi perch?
    La accendiamo. Io me ne sono fatti 1000, e tramite la targa un assicuratore riesce a vedere la sinistrosit? pregressa dalla banca dati ANIA. E facendo una visura al PRA (----->PUBBLICO<----- Registro Automobilistico) capisci indirizzo del proprietario ed ipoteche sul mezzo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Benjo se vai al PRA con il numero di targa e chiedi una visura scopri di tutto e di pi? della moto/auto,anche se gravano ipoteche.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gasssss View Post
        Io, quando mi sono sparato 600 km per comprare una moto, ero d'accordo con la mia assicuratrice.... Mafalda

        Per lei era sufficiente il numero di targa, non chiedetemi perch?
        Originally posted by MrBrandy View Post
        no Benjo, se sei un po' immanicato basta il numero di targa... a me ? sempre bastato
        voi avrete le balle d'oro e il pisello d'argento io no

        Originally posted by Loca.P View Post
        Benjo se vai al PRA con il numero di targa e chiedi una visura scopri di tutto e di pi? della moto/auto,anche se gravano ipoteche.
        un sapevo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io l'ho gi? fatto in passato da entrambi i lati. Come compratore e venditore. Non c'? nulla sopra che un malintenzionato non possa scoprire guardando la tua moto e rivolgendosi al PRA (mi pare costi 5Euro).

          Comment

          X
          Working...
          X