Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trattative per la vendita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trattative per la vendita...

Ragazzi....
    un informazione.

Ho in vendita una moto su eBay, e un ragazzo mi chiede di poter avere foto dei documenti, del telaio, della targa e altro.....

Sembra interessato e serio, ma ....... ci pu? fare qualcos'altro con queste foto?

Prima di inviarle, chiedo agli esperti.....

P.S. mi ha inoltrato la copia della sua carta d'identit?, ma questo potrebbe non voler dire niente..... no?

Ciauz... e grazie

• Font Size
    può chiedere libretto (per verificare tramite agenzia se ha avuto incidenti o altre cose) e certificato di proprietà in caso d'intenzione d'acquisto per verificare se ci siano o no ipoteche...

non può chiedere altro

Comment

• Font Size
      quindi anche la foto del numero di telaio potrebbe starci...cmq prima proverei a contattarlo telefonicamente e chiedere

Comment

• Font Size
        Non mi era mai capitato uno così interessato a informarsi...

Quindi, foto del libretto (o copia) ci sta che si possa chiedere....? Ma ..non di più?

Grassie
        Last edited by Gasssss; 30-07-09, 16:15.

Comment

• Font Size
          prova cmq a chiamarlo

a me è successo con la macchina che l'acquirente mi abbia chiesto libretto e certificato di proprietà appunto per queste 2 cose

e poi anche per farsi già l'assicurazione per portarsi via la macchina

Comment

• Font Size
            grazie benjo.....

Mi ha allegato la copia della carta d'identit?, deduco che possa essere serio, perch? con qualche telefonata si scopre se ? pulito o no.....

O se ? un altro che usa i documenti di questo poveretto, non si scopre niente

Comment

• Font Size
              NON GLI MANDARE NULLA!!!!!!
              Una volta che li HA se e' malintenzionato trovi la tua moto in vendita con i tuoi dati personali!

Io, se lui desidera , gli manderei il numero di targa...dati che bastano e avanzano per fare una ricerca ANIA su eventuali incidenti o verificare la legittima proprieta'!

NON FARE IL FESSO NON MANDARE NULLA!
              Last edited by jetpipe; 30-07-09, 16:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                Una volta che li HA se e' malintenzionato trovi la tua moto in vendita con i tuoi dati personali!

Io, se lui desidera , gli manderei il numero di targa...dati che bastano e avanzano per fare una ricerca ANIA su eventuali incidenti o verificare la legittima proprieta'!

Concordo, non ho presente che tipo di imbroglio potrebbe saltar fuori, ma ormai bisogna pararsi il C... in lungo e in largo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post

vero come no...con il numero di targa pu? avere informazioni sul libretto ma non se esistono o meno ipoteche su quel mezzo

Comment

• Font Size
                    Attendo di sentirlo per telefono..

Poi, si vedr?....

credo la targa sia sufficiente, poi se manda caparra gli do il numero di targa, sufficiente per fare l'assicurazione.

Grazie...

Comment

• Font Size
                      E' di pescantina (VR), gli mandiamo a casa qualcuno?

Comment

• Font Size
                        il numero di targa non gli basta per fare l'assicurazione

Comment

• Font Size
                          io mi chiedo come si possa vendere una moto su ebay.. ok la vetrina ma.. uno se la deve guardare,

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            il numero di targa non gli basta per fare l'assicurazione
                            Io, quando mi sono sparato 600 km per comprare una moto, ero d'accordo con la mia assicuratrice.... Mafalda

Per lei era sufficiente il numero di targa, non chiedetemi perch?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              vero come no...con il numero di targa pu? avere informazioni sul libretto ma non se esistono o meno ipoteche su quel mezzo
                              no Benjo, se sei un po' immanicato basta il numero di targa... a me ? sempre bastato

Comment

X
                              Working...
                              X