Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appassionati di foto a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Appassionati di foto a me

Allora ammetto che sono ancora incerto se prendere gli scarichi per la moto o una reflex digitale...vorrei avere qualche consiglio sull'eventuale acquisto.
    Prima di tutto voi tra le due passioni a quale dareste priorit??
    Mi ritrovo con la moto originale e una compatta canon, quindi sarebbe un passo avanti su entrambe, per? visto che non si vive di sola moto...sarei orientato alla reflex.
    Comunque...
    Vorrei una entry level che per? non sia scarsissima, visto che non costano poco...io sarei orientato su una Canon 450d, per la versatilit? e per il minor costo delle ottiche, ma che differenza c'? tra la 450D e la 500D....e inoltre, la Nikon anche se le ottiche vengono di pi??

550 euro ? un buon prezzo per una 450D con un 18-55 f/3.5 ?

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Allora ammetto che sono ancora incerto se prendere gli scarichi per la moto o una reflex digitale...vorrei avere qualche consiglio sull'eventuale acquisto.
    Prima di tutto voi tra le due passioni a quale dareste priorit??
    Mi ritrovo con la moto originale e una compatta canon, quindi sarebbe un passo avanti su entrambe, per? visto che non si vive di sola moto...sarei orientato alla reflex.
    Comunque...
    Vorrei una entry level che per? non sia scarsissima, visto che non costano poco...io sarei orientato su una Canon 450d, per la versatilit? e per il minor costo delle ottiche, ma che differenza c'? tra la 450D e la 500D....e inoltre, la Nikon anche se le ottiche vengono di pi??

550 euro ? un buon prezzo per una 450D con un 18-55 f/3.5 ?
    Sai che anche io me la volevo fare una bella macchina fotografica..prox anno fatti un giro su per la toscana romagna PER FORZA!! e con macchina fotografica annessa!!!

Comment

• Font Size
      scrivi anche nella sezione di fotografia

cmq la 450D te la consiglio vivamente costa il giusto e fa bene il suo dovere...

nel caso di nikon è vero che le ottiche sono leggermente migliori ma se prendi una entry level (D60 o D5000) puoi metterci solo ottiche motorizzate che costano un botto mentre con canon puoi anche mettere ottiche a prezzi decisamente più a portata di tutti se la fotografia non è la tua passione primaria

Comment

X
      Working...
      X