Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ad agosto...si lavora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by bolognamodena View Post
    e m? te tocco IO fino al 31 agosto...
    sei pronto???
    siete pregati di tenervi le vostre sconcerie x voi

    Qui c'e' gente che non le fa e non vuole leggere che altri le fanno



    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by arabykola View Post
      ps. x lele,bo e knee : ma piantatela,tutto sto spreco di softuar x far 4 rondelle

      poi siete sempre qui a scriver sul forum... A SBADILARE DEI TRUCIOLI VI MANDEREI
      We sega guarda che io "costruttore di fumo" lo sono diventato fisso solo da poco piu' di 6 mesi ed avevo pure gli incubi durante il "passaggio" dalla mia amata Fresatrice a sti caxxo di monitor (e più passo il tempo più capisco la differenza tra un progettista che ha lavorato ed uno che non è mai stato in officina ...)

      Poi io mi faccio piacere tutto all'interno della mia officina ... dall'attrezzista , al fresatore al modellatore , al progettista al metodista ... ormai mi sta piacendo qualunque cosa ... ma la mansione piu' DIVERTENTE è e resterà la fresatura di sagome mediante i 5assi ! (vien da se che appena posso , magari alla sera o nei week end , sgattaiolo sul CNC )
      Last edited by Lele-R1-Crash; 03-08-09, 06:44.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        We sega guarda che io "costruttore di fumo" lo sono diventato fisso solo da poco piu' di 6 mesi ed avevo pure gli incubi durante il "passaggio" dalla mia amata Fresatrice a sti caxxo di monitor (e pi? passo il tempo pi? capisco la differenza tra un progettista che ha lavorato ed uno che non ? mai stato in officina ...)

        Poi io mi faccio piacere tutto all'interno della mia officina ... dall'attrezzista , al fresatore al modellatore , al progettista al metodista ... ormai mi sta piacendo qualunque cosa ... ma la mansione piu' DIVERTENTE ? e rester? la fresatura di sagome mediante i 5assi ! (vien da se che appena posso , magari alla sera o nei week end , sgattaiolo sul CNC )
        MEtti na gnocca in officina..... che ? ora che ti piaccia pure quella

        PS- togli le spine di birra e vinello

        Comment


        • Font Size
          #79
          Cmq io non sono un addetto CAD. Lo sono stato e mi piace molto il 3D sull'impiantistica Oil&Gas.

          Comment


          • Font Size
            #80
            ...magari avessi un lavoro...

            Comment


            • Font Size
              #81
              sono al lavoro anche io...

              Comment

              X
              Working...
              X