Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ad agosto...si lavora
Collapse
X
-
la mia ditta ha talmente tanto lavoro che chiude dal 14 al 17...io mi sparo anche il 18,visto che il 17 sono ad adria...poi...le prime due d settembre....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho rifiutato .
Ma che caxxxo ... tutti gli anni arrivano con un alvoro urgente e sottopagato da fare ad Agosto ...
Ormai l'aereo e' prenotato ed io '8 sono a Malpensa
C'è un limite a tutto ... ai miei colleghi ho già levato 2 settimane di ferie ... almeno questi me li hanno chiesti ed hanno ragione di volerle ! Molti hanno famiglia e non mi sento di fargliele rinunciare
Per caso assumete?Last edited by gsxf750; 01-08-09, 17:12.
Comment
-
Come dicevo, ad agosto lavoro come sempre, le ferie le faccio a settembre.
Comunque a gennaio mi sono la solita settimana bianca, e poi due mini vacanze di 4 gg a Parigi (marzo) e Berlino (giugno), insomma non mi posso certo lamentare.
Comment
-
noi chiudiamo il 15 e 16 agosto.....e ritorno a lavoro il 19 calcolando che il locale ? chiuso il lunedi e martedi faccio 2 giorni di vacanza ......per fortuna che faccio il lavoro pi? invidiato da DDG
Comment
-
-
Ieri sera ero sul garda con amici.... PArlando con altra gente del posto tutti lamentavano il periodaccio e le ferie forzate fino a settembre....
Io ero giù con gente single quindi diciamo che a noi delle ferie forzate poco frega.... (nessuno di noi ha debiti aperti per intenderci...).
Quello che mi ha stupito è che altri che abbiam conosciuto giù, in ristorante, lamentavano scarsità di lavoro, ferie forzate ecc.... Salvo poi risultar in ferie sulla costa gardesana fino a settembre .
Son restato piacevolmente contento di sapere che, per fortuna, solo io e i miei compari siamo dei pezzenti che non ci facciamo mesi di ferie sputtanando soldi hihihihihi
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posttic tac tic toc
io son gi? a casa
io ferie fino al 31,ma tanto far? altro sicuramente
tipo imbiankino,progettista,tornitore,venditore,montato re ,ecc
e cmq dopo 2 anni ke ho lavorato quasi ininterrotamente,ci st?
ps. x lele,bo e knee : ma piantatela,tutto sto spreco di softuar x far 4 rondelle
poi siete sempre qui a scriver sul forum... A SBADILARE DEI TRUCIOLI VI MANDEREI
Guoto...caddisti menosi
Comment
X
Comment