Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ad agosto...si lavora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bolognamodena View Post
    e m? te tocco IO fino al 31 agosto...
    sei pronto???

io zi

e te 6 pronta ? quest'estate s'impara a nuotare

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      io zi

e te 6 pronta ? quest'estate s'impara a nuotare
      ..uddio m'anega...
      evabbene, se il programma ? quello l?.. f am? lo

Comment

• Font Size
        Originally posted by bolognamodena View Post
        ecchecivuoif? ... c'ho l'animo gentile io!
        non sei una buona venditrice
        Un mercato vergine come lo splittato

Comment

• Font Size
          la mia ditta ha talmente tanto lavoro che chiude dal 14 al 17...io mi sparo anche il 18,visto che il 17 sono ad adria...poi...le prime due d settembre....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io ho rifiutato .

Ma che caxxxo ... tutti gli anni arrivano con un alvoro urgente e sottopagato da fare ad Agosto ...

Ormai l'aereo e' prenotato ed io '8 sono a Malpensa

C'è un limite a tutto ... ai miei colleghi ho già levato 2 settimane di ferie ... almeno questi me li hanno chiesti ed hanno ragione di volerle ! Molti hanno famiglia e non mi sento di fargliele rinunciare
            Ssssshhhhhhhhhhhtttttt......................., che se lo scopre il tuo capo so caxxi........

Per caso assumete?
            Last edited by gsxf750; 01-08-09, 17:12.

Comment

• Font Size
              Siamo in molti a lavorare d'agosto.
              E pure a luglio e settembre....

Comment

• Font Size
                se tutto va bene le ferire le vedro FORSE a natale.................

Comment

• Font Size
                  Come dicevo, ad agosto lavoro come sempre, le ferie le faccio a settembre.
                  Comunque a gennaio mi sono la solita settimana bianca, e poi due mini vacanze di 4 gg a Parigi (marzo) e Berlino (giugno), insomma non mi posso certo lamentare.

Comment

• Font Size
                    noi chiudiamo il 15 e 16 agosto.....e ritorno a lavoro il 19 calcolando che il locale ? chiuso il lunedi e martedi faccio 2 giorni di vacanza ......per fortuna che faccio il lavoro pi? invidiato da DDG

Comment

• Font Size
                      in ferie, ufficialmente, fino al 9 settembre.
                      Ma rientrer? l'ultima di agosto (a differenza di parecchie persone che non rientreranno per niente )

Comment

• Font Size
                        Beati voi perugini

Comment

• Font Size
                          qui di ferie, non se ne parla nemmeno, forse forse 10 giorni a settembre....forse

Comment

• Font Size
                            mai lavorato tanto come adesso ..chiuso die ottime operazioni.. le ferie le posso posticipare un attimo

Comment

• Font Size
                              Ieri sera ero sul garda con amici.... PArlando con altra gente del posto tutti lamentavano il periodaccio e le ferie forzate fino a settembre....
                              Io ero giù con gente single quindi diciamo che a noi delle ferie forzate poco frega.... (nessuno di noi ha debiti aperti per intenderci...).
                              Quello che mi ha stupito è che altri che abbiam conosciuto giù, in ristorante, lamentavano scarsità di lavoro, ferie forzate ecc.... Salvo poi risultar in ferie sulla costa gardesana fino a settembre .
                              Son restato piacevolmente contento di sapere che, per fortuna, solo io e i miei compari siamo dei pezzenti che non ci facciamo mesi di ferie sputtanando soldi hihihihihi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                tic tac tic toc

io son gi? a casa

io ferie fino al 31,ma tanto far? altro sicuramente

tipo imbiankino,progettista,tornitore,venditore,montato re ,ecc

e cmq dopo 2 anni ke ho lavorato quasi ininterrotamente,ci st?

ps. x lele,bo e knee : ma piantatela,tutto sto spreco di softuar x far 4 rondelle

poi siete sempre qui a scriver sul forum... A SBADILARE DEI TRUCIOLI VI MANDEREI

Guoto...caddisti menosi

Comment

X
                                Working...
                                X