EH QUEST'ANNO MI è TOCCATO IL 3° turno di ferie... da ferragosto fino alla prima di settembre.. mi perdo le prime due MICIDIALI settimane di agosto al mare... addio feste sulla spiaggia :-(
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ad agosto...si lavora
Collapse
X
-
Originally posted by marco84 View Postbene...mi consolo, ho sempre lavorato ad agosto, fin 6 anni fa quando ero nella'ltra ditta facevo una settimana ad agosto, non di seguito ma spezzata.
ora son 6 anni in cui lavro tutto agosto, concedendomi solo il 15 come riposto quasi totale (nel senso che un colpo al mattino e uno a sera vado comunque per le bestie). e non capisco perch? l'italia ad agosto ? chiusa per ferie...tutto, cio? uno deve preventivare cosa gli serve e comprarlo a luglio perch? se serve qualcosa di urgente ad agosto con buona probabilit? il fornitore ? chiuso e se ? aperto ? chiusa la ditta che cpoduce o consegna quel che serve.
Io son due anni che a agosto parto.... Sto anno avevo programmato... Lo scorso anno mi han detto di star a casa due settimane prima....
Tre anni fa ho finito il venerd? e son partito per la spagna rientrando 5 giorni dopo in auto.... Perch? ci mancavan pezzi e tutti eran chiusi....
Io sarei fra quelli che le ferie le farebbe volentieri fuori dal normale (sopratutto perch? viaggiare costa decisamente meno) ma, alla fine le fai SEMPRE quando sai che per certo nessuno te caga.... (agosto e natale...)
Comment
-
Io ho rifiutato .
Ma che caxxxo ... tutti gli anni arrivano con un alvoro urgente e sottopagato da fare ad Agosto ...
Ormai l'aereo e' prenotato ed io '8 sono a Malpensa
C'è un limite a tutto ... ai miei colleghi ho già levato 2 settimane di ferie ... almeno questi me li hanno chiesti ed hanno ragione di volerle ! Molti hanno famiglia e non mi sento di fargliele rinunciare
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postquest'anno noi abbiamo ferie forzate...oggi è il mio ultimo giorno di lavoro fino al 24 agosto.
niente viaggi...tanta lettura, tanto allenamento, tanto riposo dopo mesi piuttosto pesanti
Comunque magari a ferragosto una braciolata vado a farla lo stessoLast edited by BO; 31-07-09, 06:56.
Comment
-
Originally posted by BO View Postin verita' per me si parlava di ferie e cassa integrazione...poi e' arrivata sta manna dal cielo
Comunque magari a ferragosto una braciolata vado a farla lo stesso
io domani vado a vedere per uno scooter...cos? passo agosto a girare per la brianza non vedo l'ora
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-