Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ad agosto...si lavora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    EH QUEST'ANNO MI è TOCCATO IL 3° turno di ferie... da ferragosto fino alla prima di settembre.. mi perdo le prime due MICIDIALI settimane di agosto al mare... addio feste sulla spiaggia :-(

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      bene...mi consolo, ho sempre lavorato ad agosto, fin 6 anni fa quando ero nella'ltra ditta facevo una settimana ad agosto, non di seguito ma spezzata.
      ora son 6 anni in cui lavro tutto agosto, concedendomi solo il 15 come riposto quasi totale (nel senso che un colpo al mattino e uno a sera vado comunque per le bestie). e non capisco perch? l'italia ad agosto ? chiusa per ferie...tutto, cio? uno deve preventivare cosa gli serve e comprarlo a luglio perch? se serve qualcosa di urgente ad agosto con buona probabilit? il fornitore ? chiuso e se ? aperto ? chiusa la ditta che cpoduce o consegna quel che serve.
      Perch? si ? sempre fatto cos?....
      Io son due anni che a agosto parto.... Sto anno avevo programmato... Lo scorso anno mi han detto di star a casa due settimane prima....
      Tre anni fa ho finito il venerd? e son partito per la spagna rientrando 5 giorni dopo in auto.... Perch? ci mancavan pezzi e tutti eran chiusi....
      Io sarei fra quelli che le ferie le farebbe volentieri fuori dal normale (sopratutto perch? viaggiare costa decisamente meno) ma, alla fine le fai SEMPRE quando sai che per certo nessuno te caga.... (agosto e natale...)

Comment

• Font Size
        Io ho rifiutato .

Ma che caxxxo ... tutti gli anni arrivano con un alvoro urgente e sottopagato da fare ad Agosto ...

Ormai l'aereo e' prenotato ed io '8 sono a Malpensa

C'è un limite a tutto ... ai miei colleghi ho già levato 2 settimane di ferie ... almeno questi me li hanno chiesti ed hanno ragione di volerle ! Molti hanno famiglia e non mi sento di fargliele rinunciare

Comment

• Font Size
          Mi occupo di stampaggio acciaio a caldo (forgiatura)

Io sono un addetto CAD-CAM

Comment

• Font Size
            quest'anno noi abbiamo ferie forzate...oggi è il mio ultimo giorno di lavoro fino al 24 agosto.
            niente viaggi...tanta lettura, tanto allenamento, tanto riposo dopo mesi piuttosto pesanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              quest'anno noi abbiamo ferie forzate...oggi è il mio ultimo giorno di lavoro fino al 24 agosto.
              niente viaggi...tanta lettura, tanto allenamento, tanto riposo dopo mesi piuttosto pesanti
              in verita' per me si parlava di ferie e cassa integrazione...poi e' arrivata sta manna dal cielo

Comunque magari a ferragosto una braciolata vado a farla lo stesso
              Last edited by BO; 31-07-09, 06:56.

Comment

• Font Size
                idem qui...

giusto la settimana che combina ferragosto hanno deciso di chiudere altrimenti le altre si lavora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  idem qui...

giusto la settimana che combina ferragosto hanno deciso di chiudere altrimenti le altre si lavora
                  allora inversione di tendenza pure x te

se non ricordo male eri mal messa pure te a lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    in verita' per me si parlava di ferie e cassa integrazione...poi e' arrivata sta manna dal cielo

Comunque magari a ferragosto una braciolata vado a farla lo stesso
                    ma ci sta perfettamente anzi fai benissimo!

io domani vado a vedere per uno scooter...cos? passo agosto a girare per la brianza non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      ma ci sta perfettamente anzi fai benissimo!

io domani vado a vedere per uno scooter...cos? passo agosto a girare per la brianza non vedo l'ora
                      Vuoi un 125? o opterai per cilindrate piu' grosse?

Comment

• Font Size
                        BO, curiosità.... nel vostro settore cosa usate come MCAD ??? pro/E ??

Comment

• Font Size
                          Io sono in ferie dal 14 al 23 poi fino a Natale non se ne parla più.
                          Non vedo l'ora, c'è la casa da imbiancare....

Comment

• Font Size
                            Vuoi un 125? o opterai per cilindrate piu' grosse?
                            prender? se sar? un 150.

Comment

• Font Size
                              Mi occupo di stampaggio acciaio a caldo (forgiatura)

Io sono un addetto CAD-CAM
                              Che software usi ? Ma fai progettazioni stampo , matematiche o fuorifigura-e-CAM ?

Comment

• Font Size
                                allora inversione di tendenza pure x te

se non ricordo male eri mal messa pure te a lavoro
                                si sto lavorando mezza giornata.. e l'altra mezza CIG

quindi se si lavora non mi dispiace x niente... anche xch? se continua cos? ? un bel disastro...

Comment

X
                                Working...
                                X