Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inanzitutto, tre ha inserito una nuova tariffa 10 CENT AL MINUTO VERSO TUTTI I NUMERI DI TUTTA ITALIA CELL DEI VARI OPERATORI COMPRESI!!!!!!!! 45CENT AL MINUTO X LE VIDEO CHIAMATE.
Se ? superTua ricorda che hai lo scatto da 30c?nt ogni 3minuti
Ricordate di guardare BENE le tariffe
La nuova tariffa prevede 10CENT DI AUTORICARICA OGNI MINUTO DI CHIAMATE RICEVUTO DA TIM WIND VODAFONE E RETE FISSA!!!!!!!!!!!
se ? sempre riferito a supertua si fa il calcolo per ogni chiamata e non si sommano i minuti
quindi se non ricevi chiamate sopra al minuto non avrai mai ricarica
Inanzitutto, tre ha inserito una nuova tariffa 10 CENT AL MINUTO VERSO TUTTI I NUMERI DI TUTTA ITALIA CELL DEI VARI OPERATORI COMPRESI!!!!!!!! 45CENT AL MINUTO X LE VIDEO CHIAMATE.
Se ? superTua ricorda che hai lo scatto da 30c?nt ogni 3minuti
Ricordate di guardare BENE le tariffe
anche tu ne sei sicuro....
Ascolta io ho dato un'occhiata a sta pagina e non ho trovato nulla
per ci? che riguarda i costi di telefonata dicono questo:
**Per tutte le chiamate saranno addebitati 15 cent/? di scatto alla risposta + 10 cent/? al minuto. La tariffazione ? conteggiata a scatti anticipati della durata di 60 secondi. Il costo di ogni scatto ? di 10 cent/?.
....vorrei solo portare un piccolo contributo a livello di analisi finanziaria....del gruppo 3.....
hanno circa 6000 miliardi delle vecchie lire di debiti (+ licenze UMTS da pagare a rate per i prossimi 10 anni...)...e i soci di maggioranza (leggi occhi a mandorla) hanno dato parere negativo alla ricapitolarizzazione della societ?.........
e ...come successe per blu (ve lo ricordate il bambino in carrozzina della pubblicit??..disoccupato pure lui... ) ....si preparano a vendere......i clienti..e le frequenze.....
quindi stanno promuovendo una forte campagna promozionale per avere + clienti e cedere il pacchetto .....(ragione dei prezzi stracciati delle telefonate..)...
---poi bisogna anche dire..che il telefono lo usi solo con la scheda 3 altrimenti lo usi come un fermacarte......
la copertura poi ? ferma...ai livelli attuali...... i soldi son finiti....
discorso sull'UMTS in particolare......
un vero flop.....ormai stanno testando sistemi che utilizzanole frequenze gia in uso ..(leggi GSM)...con velocit? simili ..e che sfruttano le stesse antenne (cio? la copertura ..)quindi si dice che l'UMTS rimarra a livello di citt?....(anche perch? bisogna mettere il triplo di antenne per avere a stessa copertura.... ).. .un p? come succede per la linea adsl di casa....dove ti mettono 3 telefoni e 2 linee adsl ..sempre con lo stesso doppino telefonico.....e a livello di risparmio..e di utili ...non ? male..
poi bidognerebbe aprire un topic ...per quelli che hanno osato lasciare mamma telecom ...per l'adsl e il telefono.....
verrebbe fuori un bel macello....
Mano.. pu? essere non lo metto in dubbio....
solo che mi sembra di sentire storie gia ripetute prima per Omnite-vodafone Poi per wind.... allora se fose cosi io ci prendo dentro ora spendo poco niente, e poi se va tutto a putt.... pazienza per ora ci? rimesso 90? e cmq mal che vada visto che anche vodafone e tim preparano campagne cazzute sull'utms 2005 faccio sbloccare con 20? euro il cell e lo uso con tutti gli altri operatori....
Per cerca un sito serio sulla telefonia io consiglio
Comment