Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LG U8120 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LG U8120 3

    DAIDE3. Qualcuno ha gi? esperienze con la "tre", la "nuova" compagnia telefonica?

    Devo sostituire un nokia che non funzia pi? bene, e mi ispira moltissimo il videotelefono Lg in oggetto, che 3 offre a 149,00?. Non ? piccolissimo, ma mi piace. Unico mio problema ? che non so come funzia e quanto si spende con 3. Conviene? Ho provato a dare un occhio ai piani tariffari, ma parlare con chi ce l'ha da pi? tempo mi piace di pi?. Al momento sono cliente pi? che soddisfatto di wind e omnitel...

    Che faccio? Compro o lascio perdere?

  • Font Size
    #2
    lascia perdere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono soddisfattissimo di 3
      poi dipende tanto dal tipo di tariffa che hai ora e come usi il cell

      fatti un grafico excel delle spese e vedrai se ti conviene o meno
      a me conveniva
      poi vai su www.tre.it e guarda la copertura del territorio
      io ho l'U8110 che cambia di estetica e SW e mi ci trovo bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pure io ho l'U 8110. Mi sto trovando bene anche se il MNP non ? stato indolore.
        Quanto spendo te lo dir? prossimamente, mi hanno appena ridotto il canone da 39 a 30 €

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'ho comprato e quindi niente canone
          ho speso 30? da giugno di mio pi? quello che mi hanno ricaricato ogni mese chiamando quel che dovevo chiamare, non poi molto a dire il vero, mentre prima spendevo 20? al mese

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by demonietta
            lascia perdere!
            Quoto ........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by angeloyzf
              Originally posted by demonietta
              lascia perdere!
              Quoto ........
              Su quali basi lo dite scusate
              Sull'UMTS sono quelli pi? avanti e hanno le migliori NUOVE tariffe
              meno male che ci sono altrimenti il mercato sarebbe morto e senza novit? tariffarie

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa lo sai ke per esempio per parlare con un operatore paghi?
                sai ke spendi anche 25 cent verso ki nn e' 3?
                sai ke per prendere mia cognata si attacca al muro come l uomo ragno quando io con tim ho tutta la rete!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  1) 3 ? sull'orlo del fallimento (infatti svende i telefoni pur di vendere schede)

                  2)la ricezione spesso ? pessima (escluso alcune zone d'Italia Milano, Genova,Roma e poche altre zone)

                  3) i telefoni sono delle cabine telefoniche

                  4) LASSA PERDERE



                  skizz ma sei sul libro paga di 3??

                  come si fa a dire che va bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gia' comunque il fatto di dover spendere un tot al mese fisso non e' che sia il massimo .... io ho avuto esperienze di amici che poi l'hanno disdetta prima dei mesi minimi e hanno pagato fior di euro .... oltre a quello che ha detto la Demo ........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No no informatevi:

                      sai ke spendi anche 25 cent verso ki nn e' 3?
                      15c?nt verso TUTTI
                      sai ke per prendere mia cognata si attacca al muro come l uomo ragno quando io con tim ho tutta la rete!
                      Di a tua cognata di andare in ricerca manuale e fargli prendere TIM a casa sua
                      1) 3 ? sull'orlo del fallimento (infatti svende i telefoni pur di vendere schede)
                      Sai chi c'? dietro un ultra miliardario cinese
                      ? tutto marketing di certo non li vendono a sotto-costo, sono gli altri che lo fanno pagare troppo
                      2)la ricezione spesso ? pessima (escluso alcune zone d'Italia Milano, Genova,Roma e poche altre zone)
                      Boh io a GE mi ci trovo bene ed in effetti ho consigliato di controllare la zona sulla cartina 3.
                      Comunque la rete 3 ? ad uno stadio pi? avanzato per esempio di quella Wind e comunque tutti all'inizio hanno una rete pi? scadente

                      I telefoni sono poi delle cabine come tutti i cell UMTS o qualsiasi SmartPhone

                      Mastro dico che va bene perch? ce l'ho e mi trovo bene tutto qui
                      non lavoro nel settore telefonia :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mio fratello l'ha preso e bestemmia non poco perk? in camera sua ha sempre preso tutto e quello non prende...

                        ... kmq almeno il telefonino vale di + di kuello ke costa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          miki se ha sempre preso TIM digli di andare in ricerca manuale e forzarlo su TIM e dovrebbe prendere
                          comunque vorrei andare ad aggiornare il SW e vedere se ci sono stati miglioramenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora io l'ho preso sabato Perci? credo di poterti dare un giudizio giusto....
                            Inanzitutto, tre ha inserito una nuova tariffa 10 CENT AL MINUTO VERSO TUTTI I NUMERI DI TUTTA ITALIA CELL DEI VARI OPERATORI COMPRESI!!!!!!!! 45CENT AL MINUTO X LE VIDEO CHIAMATE....
                            e gi? qui credo che nessun operatore attuale pu? competere!!!!!!!!!!!
                            Se nella tua zona la 3 non prende vai in roming con tim perci? buona copertura.....
                            Il telefono:
                            Lo paghi 149? per? ti danno 50?+9? di servizi inclusi da spendere entro un mese...il cell alla fine costa 90?....AZZZ....
                            va bene buona autonomia 2 giorni sempre acceso....
                            menu semplice, simile a nokia, bisogna solo abituarsi ad usare i tasti
                            un po grandino ma affianco al 6600... non c'? paragone....
                            bellissimo display grande!!!!!
                            Domenica ho scaricato la video sintesi di Milan-Regg. per un mio amico... molto veloce.. pagato1.20? tuti i gol pi? le azioni principali e si vede bene!!!!!!

                            Cocludo dopo 7 anni di Vodafone, 2 tim, 1 wind posso dirti che sono contento dell'acquisto....
                            nella mia compagnia sono gi? in 4 che sabato faranno il mio stesso acquisto dopo aver toccato con mano!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ahhh dimenticavo se da te 3 non ha copertura lascia stare ? come avere una ferrari e abitare su k2....
                              Cmq Per la cronaca......

                              Forza Juve

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X