Per la famosa storia degli specchietti non omologati,
domani mattina ho la revisione in motorizzazione...
perdita di tempo e denaro..e già mi frullano visto che ho altre mine
lavorative per la testa in sto periodo, e chiedere ore di permesso
perchè un carabiniere non ha scopato la sera prima,mi fa aprire il mio libro di eresie.
Comunque ovviamente ho rimontato gli specchi da 20mq originali.
Qualcuno che c'è già passato ha consigli o accorgimenti?
Saranno veloci e disinteressati come penso visto la mole di lavoro
che hanno, e visto che sono italiani, oppure ci si mettono a spaccarle?
Ho tutto ok, tutto omologato e a norma, tranne il catarifrangente sul
portatarga, e non ho neanche cazzi e tempo da perdere
per ingeniarmi su come montarne uno. Rompono per questo?
domani mattina ho la revisione in motorizzazione...
perdita di tempo e denaro..e già mi frullano visto che ho altre mine
lavorative per la testa in sto periodo, e chiedere ore di permesso
perchè un carabiniere non ha scopato la sera prima,mi fa aprire il mio libro di eresie.
Comunque ovviamente ho rimontato gli specchi da 20mq originali.
Qualcuno che c'è già passato ha consigli o accorgimenti?
Saranno veloci e disinteressati come penso visto la mole di lavoro
che hanno, e visto che sono italiani, oppure ci si mettono a spaccarle?
Ho tutto ok, tutto omologato e a norma, tranne il catarifrangente sul
portatarga, e non ho neanche cazzi e tempo da perdere
per ingeniarmi su come montarne uno. Rompono per questo?
Comment