Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amsterdam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amsterdam

chi di voi c'? stato??volevo andarci a fare un fine settimana..magari verso settembre..ottobre...
    un 3gg full immersion...!!
    qualche consiglio su alberghi???su itnernet si trovano da tutti i prezzi..
    esperienze personali??

• Font Size
    quartiere a luci rosse

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tappino View Post
      chi di voi c'? stato??volevo andarci a fare un fine settimana..magari verso settembre..ottobre...
      un 3gg full immersion...!!
      qualche consiglio su alberghi???su itnernet si trovano da tutti i prezzi..
      esperienze personali??
      secondo te?

Comment

• Font Size
        da settembre a dicembre trovi davvero grandi offerte last minutes o cmq se prenoti qualche mese prima ci guadagni. di solito ad amsterdam si va in qualche ostello oppure alla buona in tenda in qualche campeggio di amsterdam.

se ti fai 1 vacanza da immersione totale se ti riprendi magari prima di partire fatti un giro x la citta' e davvero bella, piove spesso ma e' davvero bella.

scoprirai cmq una cultura completamente diversa, li si usa tantissimo la bici come mezzo di trasporto, la gente e' davvero cordiale, la citta' e bellissima ,

c'e chi dice che la cannabis non va legalizzata , ma girando x amsterdam non vedi in giro zombi , se vuoi farti 1 spinello te lo fumi nel coffee , fuori ti
        rompono i polizziotti per legge, se fumi ,

aparte qualche turista uscito da qualche coffee che magari e' 1 po svalvolato , il resto della gente e' piu tranquilla che in italia dove,
        la gente piuttosto che farsi beccare si fa mille paranoie xche ti rovinano la vita x 1 spinello.

cmq ,Secondo me e' 1 paese da visitare senza dubbio.

se ti capita vai anche all'ocktober fest a monaco in germany.

anche li e' 1 esperienza indimenticabile

Comment

• Font Size
          Ci son stato ..... ma.... non ricordo un granch?......

Comment

• Font Size
            campeggio dubito in tenda..dato che ci vado nei mesi invernali

qualhce nome di albergo da consigliarE??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Ci son stato ..... ma.... non ricordo un granchè......
              ehehe pure io e ci son stato diverse volte ai tempi!! hiihi

io poi dormivo negli ostelli e non penso che possa interessare... anche se a 24 anni potrebbe essere interessante visto conoscerai un sacco di gente di varie nazionalità e che spesso ho trovato i bagni misti maschi/femmine insieme, lavarsi i denti con una ragazza in mutande e reggiseno di fianco è moolto bello, per non parlare delle doccie sempre comuni... ed essendo un città libertina vedi di tutto

però ti consiglio di farti un giro in pedalò per i canali (ma non tornare alle 9 di sera come abbiamo fatto noi perdendoci :-)
              Last edited by freddy.bike; 31-07-09, 07:02.

Comment

• Font Size
                parto a ottobre con gli amici e le amiche non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                  io sono sempre andato senza prenotare niente ,,, trovavi sempre ,,,

adesso e un bel po che non vado ,,,,

una volta sono andato a dormire in un hotel giapponese ,,, aveva la piscina al 3 piano ,,,,

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dAn89 View Post
                    quartiere a luci rosse
                    Chettelodicoafare!!!!!!!!
                    La sistemazione la trovi, anche io andai quando avevo la tua et?.
                    Indimenticabile esperienza. In tutti i sensi.

Comment

• Font Size
                      la citta fa schifo,la gente e' civile.
                      se non ci vai per le droghe leggere,ci sono almeno un milione di posti molto piu' belli e con un clima migliore...

Comment

• Font Size
                        Vai in un ostello nel quartiere a luci rosse.... Alla fine sei vicino ai servizi e ti muovi bene...
                        Quando ci bazzicavo io i prezzi migliori eran nel quartieraccio... Ma eran bettole paurose.... Ora mi dicon sian migliorati
                        Ma vai tranquillo che trovi di tutto e di +.... Nomi di posti non ne ho.... Oramai son troppi anni che non mi fermo + in centro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          parto a ottobre con gli amici e le amiche non vedo l'ora
                          MA parti con gli amici, le amiche lasciale a casa

Comment

X
                          Working...
                          X