Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piaceri della vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fajan 999s View Post
    Per fortuna allora che non passo mai per di la,quindi mi evito l'evento...
    Vabb? ovviamente in calzamaglia tutte a scrittine "desmo"

    Comment


    • Font Size
      #17
      quando facevo il pony express:

      di mattina arrivo in sede mi danno la radio e parto... dopo 5 minuti mi scappava la cacca da morire... allora scndo entro in un bar per farla
      mi cominciano a chiamare per radio per fare una consegna... non ce la facevo ho spento(sapendo che si sarebbero incaxxati) e sono infilato nel wc... la + bella cagata della mia vita

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        quando facevo il pony express:

        di mattina arrivo in sede mi danno la radio e parto... dopo 5 minuti mi scappava la cacca da morire... allora scndo entro in un bar per farla
        mi cominciano a chiamare per radio per fare una consegna... non ce la facevo ho spento(sapendo che si sarebbero incaxxati) e sono infilato nel wc... la + bella cagata della mia vita
        Si poi per? mi sa che ti ci hanno infilato qualcos'altro nel culo al posto del ROCCHIO!! !!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JaR View Post
          Si poi per? mi sa che ti ci hanno infilato qualcos'altro nel culo al posto del ROCCHIO!! !!!
          no... ma dopo 2 gg mi dissero che non gli andavo a genio .... banda di froci

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Goldrake View Post
            no... ma dopo 2 gg mi dissero che non gli andavo a genio .... banda di froci
            ...Gli l'hai tirata una cagata sullo zerbino?!

            Comment

            X
            Working...
            X