un minuto di riflessione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
29 luglio 1883
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Dai, il 21 Dicembre ne apriamo un altro di topic...
Culto del capo per Culto del Capo...
E poi vuoi mettere? Benito...un nome così comune contro Koba, l'indomabile...
131 di questi anni, Сталин!
Scherzo neh...
Ma non riesco a reputarlo superiore a tanti altri "grandi" del passato.
e non voglio fare l'eversore filocomunista,capirai...
Ho portato Goering alla maturità...Last edited by gabelbrucken; 29-07-09, 11:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostDai, il 21 Dicembre ne apriamo un altro di topic...
Culto del capo per Culto del Capo...
E poi vuoi mettere? Benito...un nome cos? comune contro Koba, l'indomabile...
131 di questi anni, Сталин!
Scherzo neh...
Ma non riesco a reputarlo superiore a tanti altri "grandi" del passato.
e non voglio fare l'eversore filocomunista,capirai...
Ho portato Goering alla maturit?...Originally posted by erreuno74 View Post
erreuno74...o ti fai sterilizzare o manger? i tuoi bambini.Pena del contrappasso per i sovversivi di sinistra...
Comment
-
mi voglio ricordare di aprire un post di riflessione come questo anche il 28 aprile...
per gabel....mi hai fatto scoprire di essere nato lo stesso giorno di Stalin...
Comment
-
Cmq ragazzi tralasciando le minkiate e le goliardia che scriviamo qui...io credo che alla fine ognuno di noi è libero di ricordare chi vuole in ambito STORICO-POLITICO.
GIEKKE ha voluto aprire un post per ricordare un uomo che per lui è un simbolo...e chi puo criticarlo? nessuno...quando sarà il momento chi ritiene opportuno potrà aprire un post per ricordare la nascita di uno STORICO-POLITICO di sinistra..e nessuno potrà criticarlo comunque....sono libertà di pensiero e di rispetto condivisibili o meno non è questo l'importante...
POI OVVIO CHE IO A GIEKKE DICO PRRRRRRRRRRRRRR...Last edited by erreuno74; 29-07-09, 12:22.
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostCmq ragazzi tralasciando le minkiate e le goliardia che scriviamo qui...io credo che alla fine ognuno di noi ? libero di ricordare chi vuole in ambito STORICO-POLITICO.
GIEKKE ha voluto aprire un post per ricordare un uomo che per lui ? un simbolo...e chi puo criticarlo? nessuno...quando sar? il momento chi ritiene opportuno potr? aprire un post per ricordare la nascita di uno STORICO-POLITICO di sinistra..e nessuno potr? criticarlo comunque....sono libert? di pensiero e di rispetto condivisibili o meno non ? questo l'importante...
POI OVVIO CHE IO A GIEKKE DICO PRRRRRRRRRRRRRR...
Comment
X
Comment