Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ho qui di fianco ame un vero pilota di Rovereto s/S che si esibisce tra i muretti di una zona industriale di Carpi
Chi lo vota per entrare nel form?
Ciao!! e ben venuto io sonop di Carpi e il soggetto lo conosco di vista L'ho anche visto girare ..............non male; MA SE PROPRIO VUOLE DARE DEL GASS SU STRADA ALMENO CHE VADA A FARE LE GARE IN SALITA
Non lo dico per cattiveria ma per il suio bene
Borellini se vuoi rtirare vieni in pista CAZZO
Non continuare per strada troppo pericoloso
Rovereto s/S ? in provincia di Modena e qulacuno qua dentro ha gia capito di chi parlo
Come si fa a non sapere dove ? Rovereto :mrgreen:
Ah ..... a proposito : voi venite da Lumia?? forse vi ho visto o incrociato qualche volta a carpi o in giro ..... booo
Borellini ha ancora la fidata rs extrema o ? passato a di pi? ?
Si Gian lo conosco e il Borellini gira ancora con quel carnaccio e domenica addirittura gli ? scoppiato il mono e adesso lo deve rigenerare.......che mongolo.
Forse conosci anche me io giravo con una mito azzurra con lo scarico sooto al culo e poi venivo qualche volta con l'R1 ma tu come ti chiami?
Si Gian lo conosco e il Borellini gira ancora con quel carnaccio e domenica addirittura gli ? scoppiato il mono e adesso lo deve rigenerare.......che mongolo.
Forse conosci anche me io giravo con una mito azzurra con lo scarico sooto al culo e poi venivo qualche volta con l'R1 ma tu come ti chiami?
Forse conosci anche me io giravo con una mito azzurra con lo scarico sooto al c**o e poi venivo qualche volta con l'R1 ma tu come ti chiami?
Ciao Clark #111
Che sumer!!! non mi sono presentato: mi chiamo Luca giravo con una mito anno 94 direi racing ... forse troppo ...dato che avevo solo il telaio della eddie lawson giravo con le carene in vetroresina senza fari e/o con il monofaro avevo il numero 7
Ah.. sino a lo scorso settembre partecipavo al trofeo della montagna e al campionato nazionale gare in salita classe 125sp
A mooolto breve salto di qualit? ......... cbr 600r pronto pista ....
Ho una vaga idea di chi sei ma non ti ho ancora presente, comunque ti posso annunciare una cosa se trovi una minimoto, ieri sera io e borellini ci siamo visti e vogliamo organizzare un TT a Rovereto e per adesso siamo io e lui anche perch? non ho ancora visto nessuno, se tu senti qualcuno chiediglielo, sar? molto clandestina la cosa.
Stasera ci troviamo a casa mia che studiamo le "pista" cio? le vie che dobbiamo trovare per inventare una pista.
Comment