Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Borellini un Vero Rider

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marco Borellini un Vero Rider

Ragazzi ho qui di fianco ame un vero pilota di Rovereto s/S che si esibisce tra i muretti di una zona industriale di Carpi

Chi lo vota per entrare nel form?

• Font Size
    scusa clerkino....ma sta cosa non l'ho mica capita...

Comment

• Font Size
      Rovereto? ...e chi sarebbe?

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        Rovereto? ...e chi sarebbe?
        Rovereto s/S......(MO) non Rovereto (TN)!

Comment

• Font Size
          Gia' ... di Rovereto ce ne sono 3 o 4 in giro ........

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            scusa clerkino....ma sta cosa non l'ho mica capita...
            Idem...

Comment

• Font Size

criptico il nostro clark

Comment

• Font Size
                Re: Marco Borellini un Vero Rider

Originally posted by Clark
                Ragazzi ho qui di fianco ame un vero pilota di Rovereto s/S che si esibisce tra i muretti di una zona industriale di Carpi

Chi lo vota per entrare nel form?
                Ciao!! e ben venuto io sonop di Carpi e il soggetto lo conosco di vista L'ho anche visto girare ..............non male; MA SE PROPRIO VUOLE DARE DEL GASS SU STRADA ALMENO CHE VADA A FARE LE GARE IN SALITA
                Non lo dico per cattiveria ma per il suio bene
                Borellini se vuoi rtirare vieni in pista CAZZO
                Non continuare per strada troppo pericoloso

Comment

• Font Size
                  Rovercity

Rovereto s/S ? in provincia di Modena e qulacuno qua dentro ha gia capito di chi parlo

Comment

• Font Size
                    Re: Rovercity

Rovereto s/S ? in provincia di Modena e qulacuno qua dentro ha gia capito di chi parlo
                    Come si fa a non sapere dove ? Rovereto :mrgreen:
                    Ah ..... a proposito : voi venite da Lumia?? forse vi ho visto o incrociato qualche volta a carpi o in giro ..... booo
                    Borellini ha ancora la fidata rs extrema o ? passato a di pi? ?

Comment

• Font Size

Si Gian lo conosco e il Borellini gira ancora con quel carnaccio e domenica addirittura gli ? scoppiato il mono e adesso lo deve rigenerare.......che mongolo.

Forse conosci anche me io giravo con una mito azzurra con lo scarico sooto al culo e poi venivo qualche volta con l'R1 ma tu come ti chiami?

Ciao Clark #111

Comment

• Font Size

Si Gian lo conosco e il Borellini gira ancora con quel carnaccio e domenica addirittura gli ? scoppiato il mono e adesso lo deve rigenerare.......che mongolo.

Forse conosci anche me io giravo con una mito azzurra con lo scarico sooto al culo e poi venivo qualche volta con l'R1 ma tu come ti chiami?

Ciao Clark #111

Comment

• Font Size

Ciao Clark #111

Comment

• Font Size

Forse conosci anche me io giravo con una mito azzurra con lo scarico sooto al c**o e poi venivo qualche volta con l'R1 ma tu come ti chiami?

Ciao Clark #111
                            Che sumer!!! non mi sono presentato: mi chiamo Luca giravo con una mito anno 94 direi racing ... forse troppo ...dato che avevo solo il telaio della eddie lawson giravo con le carene in vetroresina senza fari e/o con il monofaro avevo il numero 7
                            Ah.. sino a lo scorso settembre partecipavo al trofeo della montagna e al campionato nazionale gare in salita classe 125sp
                            A mooolto breve salto di qualit? ......... cbr 600r pronto pista ....

.........ti ho visto una volta con la r 1

Comment

• Font Size

Ho una vaga idea di chi sei ma non ti ho ancora presente, comunque ti posso annunciare una cosa se trovi una minimoto, ieri sera io e borellini ci siamo visti e vogliamo organizzare un TT a Rovereto e per adesso siamo io e lui anche perch? non ho ancora visto nessuno, se tu senti qualcuno chiediglielo, sar? molto clandestina la cosa.

Stasera ci troviamo a casa mia che studiamo le "pista" cio? le vie che dobbiamo trovare per inventare una pista.

Clark #111

Comment

X
                              Working...
                              X