Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanza in Croazia: Isola di KRK... come ci arrivo?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...non tornerei all'isola di krk neanche se mi pagassero l'alloggio nel migliore degli alberghi ...che corrisponde alla mia cantina
    come mai?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...non tornerei all'isola di krk neanche se mi pagassero l'alloggio nel migliore degli alberghi ...che corrisponde alla mia cantina
      sticazzi hai la cantina col mare in parte??? vengo a trovarti!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by neeko72 View Post
        ma nell'isola di KRK ci abita SMRZ?

        no..però ci è nato KMRRR, nipote di GHNURR, figlio di TRANDDD


        che però adesso è andato a vivere su una montagna


        Last edited by ace; 30-07-09, 18:57.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          no..per? ci ? nato KMRRR, nipote di GHNURR, figlio di TRANDDD


          che per? adesso ? andato a vivere su una montagna



          HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHHAHHAHA


          ace..........mi fai costantemente ribaltare dalla sedia............sei l'unica persona del forum che devo conoscere forzatamente al piu presto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by frankie22 View Post
            HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHHAHHAHA


            ace..........mi fai costantemente ribaltare dalla sedia............sei l'unica persona del forum che devo conoscere forzatamente al piu presto
            sicuro??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by NitroOscar#41 View Post
              come mai?


              Sono stato in una villetta a Malinska (chissa se si scrive cos?) ....consigliatissimo!!! ...cazzzo.. ...entri e l'odore di vecchio ti travolge cosi tanto da ribbaltarti ...arredamento vecchissimo ...i comodini evidentemente dovevano ancora inventarli ...su tutto c'era mezzo cm di polvere ....lenzuola ...sistemate come pulite e ordinate ma quando ti alzavi correvi a farti una doccia perche ti sentivi lo sporco addosso...

              ...qui potresti dirmi che sono stato sfigato io ...ma quando ho visitato l'appartamento del tipo che era li con me quei giorni ...distante 1 km circa dal mio ...SITUAZIONE UGUALE...

              ...li avranno pure il mare bello ...tutti ne parlano ....ma delle spiagge di cemento armato ? ...misto asfalto ...nessuno dice niente?

              ...un anno prima ...per via di una pistata sono stato in un 4 stelle ad opatja ...le saracinesce delle stanze neanche si alzavano da vecchie che erano ...ed evidentemente l'albergo usava la stessa lavanderia del tipo dell'appartamento . Materassi del 2009 avanti cristo....

              ...guarda ...in generale ....se posso riassumere in due parole ...? tutto ...SPORCO e VECCHIO.

              ....ah si bello il mare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by NitroOscar#41 View Post
                Ciao!
                la seconda settimana di agosto ho prenotato un appartamento a Punat, sull'isola di Krk.
                Sto sentendo mille consigli su che strada fare, pagare/non pagare la vignetta autostradale, aggirare la frontiera... insomma ho le idee un p? confuse
                qualcuno sa darmi qualche dritta?

                Grazie mille!!!!!!
                sinceramente nn so dirti la strada per arrivare in quel posto li.....magari sul sito della michelin trovi qualcosa...
                www.viamichelin.com
                incrociamo le dita!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by NitroOscar#41 View Post
                  Ciao!
                  la seconda settimana di agosto ho prenotato un appartamento a Punat, sull'isola di Krk.
                  Sto sentendo mille consigli su che strada fare, pagare/non pagare la vignetta autostradale, aggirare la frontiera... insomma ho le idee un p? confuse
                  qualcuno sa darmi qualche dritta?

                  Grazie mille!!!!!!

                  Per la strada precisa guarda viamichelin.
                  Se non hai il navigatore ti conviene comprare la vignette e farti l'autostrada slovena
                  Per entrare a KRK c'? un ponte quindi ci arrivi con la macchina senza prendere il traghetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    per adesso grazie mille!!!
                    ultima informazione: la vignetta riguarda solo la slovenia, giusto?
                    una volta in croazia posso viaggiare sulle "autostrade"?

                    grazie mille come sempre!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X