Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come fare?info da qualche avvocato.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    non credo possa togliere la residenza lui senza la firma di lei

nel senso che non credo che io poss andare in comune e dire mi togli la residenza a questa persona per piacere?

Magari con qualche salame
    scusa memy ma... se io vado in comune e chiedo residenza a casa tua (o del mio fidanzato, ad esempio) e mi faccio ospitare per una settimana, giusto il tempo che esca il vigile... secondo te tu non puoi far niente per dire che non è così?? voglio dire il proprietario di casa, o in questo caso del contratto di affitto avrà pur qualche voce in capitolo no?

cioè questa non risulta nel suo nucleo e manco nel suo contratto... praticamente è abusiva!!!

ora io non sono esperta ma mi meraviglierei che tutto ciò sia possibile!!!!

altrimenti quest'estate vado in vacanza in sardegna a casa di uno sconosciuto, prendo residenza li e il proprietario non può farci niente?? buono a sapersi
    Last edited by ladyduke; 31-07-09, 13:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      memy lo fanno i miei in media un paio di volte ogni 6 mesi... tu non fai altro che dichiarare che quella persona non vive pi? con te e deve togliere la residenza...
      si ma i tuoi hanno un B&B quindi credo siano autorizzati lui non ha niente...

Originally posted by ladyduke View Post
      scusa memy ma... se io vado in comune e chiedo residenza a casa tua (o del mio fidanzato, ad esempio) e mi faccio ospitare per una settimana, giusto il tempo che esca il vigile... secondo te tu non puoi far niente per dire che non ? cos??? voglio dire il proprietario di casa, o in questo caso del contratto di affitto avr? pur qualche voce in capitolo no?

cio? questa non risulta nel suo nucleo e manco nel suo contratto... praticamente ? abusiva!!!

ora io non sono esperta ma mi meraviglierei che tutto ci? sia possibile!!!!

altrimenti quest'estate vado in vacanza in sardegna a casa di uno sconosciuto, prendo residenza li e il proprietario non pu? farci niente?? buono a sapersi
      ma non sto dicendo niente, dico solo che non mi sembra cos? facile...nel senso che lei si ? spostata la residenza l?, ma non ad insaputa di lui anzi, per questo non credo lui possa fare ci? che vuole cos?...secondo me lo pu? fare con dei buoni motivi, che sicuramente ha, ma con una denuncia, una diffida qualche cosa..... non credo presentandosi cos? in comune...

Comment

• Font Size
        Andrea, hai tutto il mio appoggio morale. Che situazione incredibile.
        Io comunque mi rivolgerei ai CC con denunce e tutto quanto ne possa conseguire, aiutato dal tuo avvocato di fiducia.
        Al peggio non c'? mai fine.... coraggio

Comment

• Font Size
          Ciao,devo essere sincero che conosco degli onesti avvocati (non i classici che intanto dicono che si puo' fare)che mi han detto chiaro e tondo che sarebbe buttar soldi una causa per molestie...perche' pure lei ha il suo referto medico..entrambi senza testimoni..e quindi qualunque giudice penderebbe dalla cua come donna,madre e divorziata...o mi faccio pestare ancora..ma ne avrei le p...piene...e poi non so se saprei trattenere ancora...vabbe' raga...la vita va avanti se spera...dai organizziamo qualche serata da ste parti oppure ci organizziamo per vedere un gp nel negozio se lo so in anticipo avviso il bar di tenere aperto una domenica..gaaaaassss. e sorriso sempre...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            scusa memy ma... se io vado in comune e chiedo residenza a casa tua (o del mio fidanzato, ad esempio) e mi faccio ospitare per una settimana, giusto il tempo che esca il vigile... secondo te tu non puoi far niente per dire che non ? cos??? voglio dire il proprietario di casa, o in questo caso del contratto di affitto avr? pur qualche voce in capitolo no?

cio? questa non risulta nel suo nucleo e manco nel suo contratto... praticamente ? abusiva!!!

ora io non sono esperta ma mi meraviglierei che tutto ci? sia possibile!!!!

altrimenti quest'estate vado in vacanza in sardegna a casa di uno sconosciuto, prendo residenza li e il proprietario non pu? farci niente?? buono a sapersi

esattamente!

cmq caro ANDREAHRC x fortuna che non sei sposato senn? questa ti rovinava!

ma se lasci l'appartamento e te ne vai a vivere altrove?
            se ho capito bene tanto lei ? ABUSIVA quindi o si fa fare un nuovo contratto e paga lei affitto ecc.. o tela via

Comment

• Font Size
              Mica scema azz... la tipa
              Se avesse fatto la residenza sul tuo stesso stato famiglia avresti avuto la possibilit? di andare in comune senza dirgli niente a dichiarare che non abitava pi? li da te e passati i tre o sei mesi si ritrovava automaticamente senza fissa dimora...
              Manda la disdetta alla propietaria trovati un appartamento o un locale dove mettere anche solo provvisoriamente tutte le tue cose...ti organizzi con qualche amico e in una giornata in cui sai che lei sta fuori ti porti via tutte le tue cose...
              Cos? non ? presente e quindi non ti pu? minacciare
              Con la propietaria tu poi sei apposto
              Se poi ti dicesse qualche cosa non accettare di incontrarti da solo con lei ed al massimo gli dici che informerai il padre che gli versa gli allimenti della sua truffa per averli interi anche nel vostro periodo di convivenza
              Oppure appena fatto i bagagli dellle tue cose se conosci il padre del bambino contattalo e dagli i due stati famiglia con lo stesso numero civico e interno del condominio...ed un paio di documenti sulla societ? vedrai come si divertir? il suo avvocato...a scalare i soldi in pi? del mantenimento e una denuncietta per false dichiarazzioni
              Auguri...con un problema diconvivenza senza figli da entrambi le parti cos? me la sono cavata

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                Il contratto d'affitto ? a nome di TIZIO,TIZIA si sposta e porta la residenza assieme alla sua filiazione,ma gli stati famiglia restano divisi,a questo punto sono semplici coinquilini,la coabitazione tra persone si basa su rapporto di reciproca fiducia,se viene menoil titolare dei contratti pu? mettere alla porta i non titolari e far cessare L'OSPITALITA' (considerando che io sono cinico e basterdo,e non me ne frega niente della prole altrui perch? la gente deve pensarci prima di farsi ingravidare) sloggiano la tizia ed il pargolo,anche perch? mi pare non ci siano le basi per poter parlare di Diritto Reale Su Cosa Altrui,in oltre non mi ricordo bene se i contratti possano essere usucapiti,ma non credo.

comunque sia se ? tutto intestato a lui e NON sono coppia di fatto nella peggiore delle ipotesi lui rescinde dal contratto,chiude le utenze,impacchetta i moblili e migra verso altri lidi,la TIZIA s'attacca perch? in tal caso ? inquilina Abusiva, la proprietaria chiama i celerini che a manganellate la caccian fuori (magari senza manganellate ma va fuori uguale)

altrimenti una soluzione bastarda ci sarebbe per un po' te ne vai di casa e chiudi le utenze,voglio vedere senza luce acqua e gas come vive col pargolo,a meno che le utenze come il riscaldamento non siano condominiali (e spero di no)

comunque io farei un salto ai carabinieri a fare denuncia per il fatto che ha alzato le mani (ci fai la figura del fesso,ma tanto ormai che cambia...) dopodich? chiederei che venissero a sfrattarla,in quanto ti ha leso ed ? un ospite indesiderato....lei e il pargolo....una bella ammucchiata fuori dalle @@
                ascolta il Maniaco Andr?, lui di ste cose condominiali se ne intende

Originally posted by wildfire View Post
                Consiglio pratico piu' che parere legale.

Provocare in qualche modo l'allontanamento dai locali per breve tempo ('sta benedetta donna andra' da qualche parte ogni tanto, no?).
                Preallertare fabbro.
                Fare intervenire fabbro.
                Cambiare le chivi senza consegnare copia nuove chiavi ad indesiderata.

Grane legali:0.
                Grane all'atto pratico: presumibilmente tendenti all'infinito.
                ti appoggio di brutto!!!

Comment

• Font Size
                  la morale di tutta sta bella favola è che i sistemi per metterla alla porta ci sono,bisogna attuarli,e vedere quale ha il miglio rapporto tra pro e contro personali...
                  io delle idee e linee guida le ho date poi fate vobis...possiamo stare qua a discutere e ragionare fino al 2040 anno in cui avrò 65 anni e le @@ piene di discussioni...
                  adesso tocca che andrea si muova per davvero

ma vorrei fosse chiara solo una cosa: anche se è DONNA e con un FIGLIO non è detto che le sia permesso in**lare il prossimo a piacimento...specie se al prossimo non piace avere oggetti indesiderati nel colon tanto più che la furba di turno deve fare anche i conti con un ex marito al quale sta indebitamente spillando soldi a lei non dovuti.

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti ...finalmente per la fine del mese se ne va dalle b...e e' stato molto semplice....(e' bastato cominaciare a non portare piu' via le immondizie dal terrazzo,lasciare in giro per la casa le scarpe e i vestiti sporchi)..morale della favola visto che,GIUSTAMENTE,lei non mi prepara o sistema nulla (lo faceva gia' poco prima)si e' trovata che non sopporta il mio improvviso disordine e quindi se ne torna con il figlio ad abitare con la madre..Cavolo se sapevo che era cosi semplice non vi rompevo l'anima..
                    Ah se spassate dalle mie parti l'invito per lo spritz e'sempre valido 3342244728 Andrea.ciaooo buone ferie a voi...

Comment

• Font Size
                      vedi alle volte basta poco.......meno male ora ti 6 tolto un bel peso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ANDREAHRC View Post
                        Ciao a tutti ...finalmente per la fine del mese se ne va dalle b...e e' stato molto semplice....(e' bastato cominaciare a non portare piu' via le immondizie dal terrazzo,lasciare in giro per la casa le scarpe e i vestiti sporchi)..morale della favola visto che,GIUSTAMENTE,lei non mi prepara o sistema nulla (lo faceva gia' poco prima)si e' trovata che non sopporta il mio improvviso disordine e quindi se ne torna con il figlio ad abitare con la madre..Cavolo se sapevo che era cosi semplice non vi rompevo l'anima..
                        Ah se spassate dalle mie parti l'invito per lo spritz e'sempre valido 3342244728 Andrea.ciaooo buone ferie a voi...

Ah è stato cosi semplice???Buona a sapersi !

E c'e' chi spende anche soldi in avvocati
                        Last edited by GMR; 13-08-09, 12:48.

Comment

X
                        Working...
                        X