Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come fare?info da qualche avvocato.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDREAHRC View Post
    Salve mi servirebbe un consiglio legale sicuro.Allora nel 2006 a febbraio ho preso in affitto un appartamento e ad agosto e' venuta ad abitare lamia ragazza con suo figlio di 14anni...ma lei e il figlio hanno uno stato famiglia e io il mio (quindi come se fosse una coinquilina),ora da ottobre non siamo piu' assieme e visto che si sta comportando sempre peggio nei miei confronti vorrei sapere come spedirla via oppure come fare a chiudere il contratto e come avvisarla senza aver rogne con lei.Son disposto a perdere pure i 3 mesi di anticipo dato alla proprietaria dello stabile pur di andar via subito...grazie mille...
    Segnala la discussione a stradivari! o avvonico..

Azz.. bella situazione anche tu... quindi si ciula gli altri in casa tua? STACCA TUTTO *****... lasciala al buio e senza acqua!
    Last edited by mito22; 31-07-09, 12:38.

Comment

• Font Size
      Comunque ragazzi vi ringrazio davvero di cuore tutti...siete mitici e diciamo che in alcuni post ho pure sorriso..ora non vi voglio piu' disturbare...
      Se volete passare dalle mie parti..ho un negozio di moto..vi aspetto con tanto spritz per tutti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Segnala la discussione a stradivari! o avvonico..

Azz.. bella situazione anche tu... quindi si ciula gli altri in casa tua? STACCA TUTTO *****... lasciala al buio e senza acqua!
        Davide c'? anche un altro amico legale che potrebbe darci una mano....

Comment

• Font Size
          Comunque ragazzi vi ringrazio davvero di cuore tutti...siete mitici e diciamo che in alcuni post ho pure sorriso..ora non vi voglio piu' disturbare...
          Se volete passare dalle mie parti..ho un negozio di moto..vi aspetto con tanto spritz per tutti...
          settimana prossima dovrei avere il sabato libero...se sei aperto (intendo come negozio...non in senso biblico) magari ci si trova e si fan due chiacchiere

per? prima senti bene sta cosa:
          i miei hanno un b&b e praticamente la gente che ci vive sono Ospiti,ma non come l'albergo...ospiti in generale,ora siccome i b&b hanno una legislazione tutta particolare non sto a spiegartela qua...magari mi kiami e ti spiego,ma alcuni ospiti hanno fatto la residenza,e il mi babbo intestatario della cosa ? andato al comune a far togliere la residenza in quanto non dovevano averla non potendone essere titolari,perci? ti consiglierei anche di andare in comune a fare una dichiarazione che la tua ARPIA non ? residente in casa tua,ma SOLO OSPITE

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            si SLAPSHOT...esperto in sgombri e eliminazione forzata di rotture di palle...ahahahahahaha

due clci nel c? e via.... sarebbe la persona adatta...

Comment

• Font Size
              perchè a me viene in mente un inizio di stalking?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Segnalalo al nostro poverodiscraziatohrc..

Comment

• Font Size
                  No cmq dentro casa...non ha combinato nulla...(almeno lo spero)perche' se invece la becco davvero allora estirpo il problema alla radice..
                  E cosi non ci sarebbe bisogno d'avvocati...ma solo di una fossa 2 metri x 3 di profondita'...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    settimana prossima dovrei avere il sabato libero...se sei aperto (intendo come negozio...non in senso biblico) magari ci si trova e si fan due chiacchiere

per? prima senti bene sta cosa:
                    i miei hanno un b&b e praticamente la gente che ci vive sono Ospiti,ma non come l'albergo...ospiti in generale,ora siccome i b&b hanno una legislazione tutta particolare non sto a spiegartela qua...magari mi kiami e ti spiego,ma alcuni ospiti hanno fatto la residenza,e il mi babbo intestatario della cosa ? andato al comune a far togliere la residenza in quanto non dovevano averla non potendone essere titolari,perci? ti consiglierei anche di andare in comune a fare una dichiarazione che la tua ARPIA non ? residente in casa tua,ma SOLO OSPITE
                    Ciao si il negozio e' sempre aperto...anche perche' se sto a casa qualche brutto pensiero su come liberarmi lo faccio...

Comment

• Font Size
                      [comunque io farei un salto ai carabinieri a fare denuncia per il fatto che ha alzato le mani (ci fai la figura del fesso,ma tanto ormai che cambia...) dopodichè chiederei che venissero a sfrattarla,in quanto ti ha leso ed è un ospite indesiderato....lei e il pargolo....una bella ammucchiata fuori dalle @@

Ciao,io purtroppo ho chiamato i cc per denunciare il fatto ma nell'attesa che ha combinato la stronza?con un cucchiaio di legno si e' fatta tanti bei segni su braccia e gambe e si e' pure morsicata un labbro per farlo gonfio...

Tu pensa a chi possono credere dei cc che come tali son cc...

Grazie mille vedo che saresti un pratico dei metodi spicci pure tu come me...

Lei ora mi dice che mi fa il piacere di non denunciarmi...vedi tu..
                      Ah ah, bella questa: dille di provarci pure, e magari di produrre qualche prova, va là, tipo segni sulle tue mani!
                      Dopodichè, oltre alla denuncia per percosse, si becca anche quella per le calunnie.
                      Su un punto peró ti dó PARTICOLARMENTE ragione: non toccarla MAI, neanche per aiutarla a fare qualcosa delicatamente, piuttosto prendi le botte (senza esagerare, se diventa una furia scappa)! Nessuno (tranne gli imbecilli) verrà a dirti che sei un pusillanime per averla prese da una donna, ma se succede il contrario, povero te!
                      Coraggio!
                      Last edited by Torakiky; 31-07-09, 13:03.

Comment

• Font Size
                        mamma che brutta situazione... non posso che farti i miei auguri!!

suggerisco di fare come dice motomaniaco... di andare in comune e vedere se c'è modo di farle togliere la residenza (che potrebbe aver preso anche a tua inssaputa no?)

Ripeto non so come funziona ma essendo il contratto affittato a te e non facendo parte dello stesso nucleo famigliare una soluzione si dovrà pur riuscire a trovare!

anche l'idea di coinvolgere la propietaria di casa per chiedere che venga allontanata potrebbe essere un idea

nel frattempo cerca di mantenere la calma e la prossima volta se dovesse capitare che ti mette le mani addosso vai dai carabinieri e denunciala SENZA DIRLE NULLA... una, due, tre volte.. alla fine crederanno + a te che a lei

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          suggerisco di fare come dice motomaniaco... di andare in comune e vedere se c'? modo di farle togliere la residenza (che potrebbe aver preso anche a tua inssaputa no?)
                          non credo possa togliere la residenza lui senza la firma di lei

nel senso che non credo che io poss andare in comune e dire mi togli la residenza a questa persona per piacere?

Magari con qualche salame

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Memy87 View Post
                            non credo possa togliere la residenza lui senza la firma di lei

nel senso che non credo che io poss andare in comune e dire mi togli la residenza a questa persona per piacere?

Magari con qualche salame
                            si memy...lei risulta ospite...si pu?...soprattutto se il padrone di casa nn ha autorizzato per iscritto la residenza,e comunque in qualsiasi momento cessi l'ospitalit?.

comunque andrea...butea zo dal ponte col portego te fe prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              si memy...lei risulta ospite...si pu?...soprattutto se il padrone di casa nn ha autorizzato per iscritto la residenza,e comunque in qualsiasi momento cessi l'ospitalit?.

comunque andrea...butea zo dal ponte col portego te fe prima
                              non ne sono convinta sai...io credo che lui si rischi una bella denuncia facendo sta cosa...

secondo me la cosa migliore ? che lui facesse una bella denuncia dopo una bella diffida e allora richiedere la revoca della residenza..almeno cos? penso io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Memy87 View Post
                                non ne sono convinta sai...io credo che lui si rischi una bella denuncia facendo sta cosa...

secondo me la cosa migliore ? che lui facesse una bella denuncia dopo una bella diffida e allora richiedere la revoca della residenza..almeno cos? penso io
                                memy lo fanno i miei in media un paio di volte ogni 6 mesi... tu non fai altro che dichiarare che quella persona non vive pi? con te e deve togliere la residenza...

Comment

X
                                Working...
                                X