Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si puó ?
Collapse
X
-
Non so (ma la lega non è nuova ad uscite alla cazun) anche se a dire il vero io qualche oretta di cultura locale la metterei nelle scuole, quando vado dai parenti che parlano tutti in dialetto e vedo i miei cuginetti che non capiscono un H un po mi dispiace
-
Originally posted by schwarz View PostNon so (ma la lega non ? nuova ad uscite alla cazun) anche se a dire il vero io qualche oretta di cultura locale la metterei nelle scuole, quando vado dai parenti che parlano tutti in dialetto e vedo i miei cuginetti che non capiscono un H un po mi dispiace
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostSarei anche d'accordo, ma ti pare che debba essere un criterio per selezionare un insegnante? QUALUNQUE insegnante? Mah...
Comunque ? un altra sparata della lega nascer? qualche polemica e fra qualche giorno se ne saranno scordati tutti , bhaaaaa
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostTitolo non conforme, questa volta l'ho modificato io.....
La politica si era detto che ? bandita....
Se il topic degenera verr? chiuso e l'autore "giustamente bannato".....
Se degenera, quoto la chiusura
Comment
-
-
A me piace l'idea che ci sia il dialetto nelle scuole, alle superiori avevamo un'ora la settimana, ed era puro divrtimento e un modo anche per rilassarsi. Mi è piaciuto molto un po' perchè mi piace la mia terra e quindi sapere come è cambiato il mio dialetto nel tempo era interessante e un po' perchè potevo conoscere anche tutti gli accenti dei vari paesi. Tornassi indietro lo farei di nuovo
Comment
-
Io dico che sarebbe meglio che insegnassero a parlare prima Italiano!
ci sono certe zone in Italia (nord, centro e sud), dove l'ignoranza si taglia a fette e quando la gente viene intervistata al TG, ci vuole l'interprete per capire quello che dicono.Last edited by Rexxx; 29-07-09, 09:32.
Comment
-
-
Originally posted by Memy87 View PostA me piace l'idea che ci sia il dialetto nelle scuole, alle superiori avevamo un'ora la settimana, ed era puro divrtimento e un modo anche per rilassarsi. Mi ? piaciuto molto un po' perch? mi piace la mia terra e quindi sapere come ? cambiato il mio dialetto nel tempo era interessante e un po' perch? potevo conoscere anche tutti gli accenti dei vari paesi. Tornassi indietro lo farei di nuovo
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View PostIo dico che sarebbe meglio che insegnassero a parlare prima Italiano!
ci sono certe zone in Italia (nord, centro e sud), dove l'ignoranza si taglia a fette e quando la gente viene intervistata al TG, ci vuole l'interprete per capire quello che dicono.
Comment
X
Comment