Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti siete vegetariani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Cmq per curiosit? , ho letto sul web e c'? molta gente che ritiene che la vita di un vegetariano sia pi? longeva di un onnivoro .

Siccome non v'? certezza per? io attuo il monito di mio nonno :

"ti f? quel che te voret che mi e f? quel che vori"
    guarda come duran le vacche

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      guarda come duran le vacche
      bhauhauhauhauh le vacche hanno sempre la meglio

Comment

• Font Size
        ne conosco molte ... di vacche

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          ne conosco molte ... di vacche
          Me ne presenti qualcuna???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Cmq per curiosit? , ho letto sul web e c'? molta gente che ritiene che la vita di un vegetariano sia pi? longeva di un onnivoro .
            non penso sia una cosa totalmente vera....

si torna sempre l?:bisognerebbe confrontare vegetariani salutisti con onnivori salutisti anch'essi,allora l? ci sarebbe un confronto interessante imho

? anche vero d'altra parte,che gruppi come la comunit? che sta nel nord del Giappone e gli Avventisti del Settimo GIorno(vegetariani per motivi etici) hanno una incidenza di malattie cardiovascolari(che ricordo come in Italia siano la prima causa di morte secondo i dati...mentre io pensavo fosse un'altra) molto inferiore rispetto alla media...

? anche vero che la tanto decantata (ma non so se lo facciano per scopi commerciali o latro) dieta mediterranea prevede un consumo di frutta,verdura,carbo complessi e pesce(quello di una volta senza mercurio) con un consumo di carne bassissimo,specialmente la rossa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post

si torna sempre l?:bisognerebbe confrontare vegetariani salutisti con onnivori salutisti anch'essi,allora l? ci sarebbe un confronto interessante imho

? anche vero d'altra parte,che gruppi come la comunit? che sta nel nord del Giappone e gli Avventisti del Settimo GIorno(vegetariani per motivi etici) hanno una incidenza di malattie cardiovascolari(che ricordo come in Italia siano la prima causa di morte secondo i dati...mentre io pensavo fosse un'altra) molto inferiore rispetto alla media...

? anche vero che la tanto decantata (ma non so se lo facciano per scopi commerciali o latro) dieta mediterranea prevede un consumo di frutta,verdura,carbo complessi e pesce(quello di una volta senza mercurio) con un consumo di carne bassissimo,specialmente la rossa
              Nemmeno io penso sia una affermazione completamente vera ... per? l'ho scritto tanto per citare anche l'altra campana

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post

ci sarebbe anche la dieta di okinawa...

appena ripesco il bellissimo sito dove ho trovato le pietanze, lo linko...

davvero interessante, la dieta ? onnivora, ma di carne ne mangiano davvero poca.
                ma hanno anche uno stile di vita che permette loro di non avere infarti, stress o quant'altro di simile nella loro vita... ? ovvio che arrivano a 100 anni come se fosse niente

Comment

• Font Size
                  attenti con la dieta, ragazzi
                  Moana ha fatto scorpacciate luculliane di pesce crudo tutta la vita... e avete visto tutti com'e' finita

Comment

X
                  Working...
                  X