Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti siete vegetariani?
Collapse
X
-
Originally posted by Vale_84 View Postnon mi pare che l'homo erectus avesse solo caniniOriginally posted by reject View Postsu questo argomento si pu? citare anche la dentatura,
la dentatura umana non ? simile a quella di animali carnivori ma bens?, a quelli erbivori come,ad esempio, un cavallo, una mucca o un pecora.
davide
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View PostVale, ma tu hai denti come le mucche?
ovvio che no! ma la dentatura umana ? tipica degli essere viventi "frugali", cio? quelli che si nutrono di frutta, bacche, semi....
il nostro intestino non ha la conformazione n? per la carne n? per le verdure, ma certamente le verdure si avvicinano di pi? alla digestione della frutta rispetto alla carne...
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postla dentatura umana ? tipica degli essere viventi "frugali", cio? quelli che si nutrono di frutta, bacche, semi....
e poi oh... ma vorrai mica metterti a paragonare un ricco filetto al pepe verde con un piatto di mais bollito, spero
comunque ricorda: carnivori, onnivori, vegetariani... moriremo tutti
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postguarda che la dentatura umana e' tipica di un onnivoro, cioe' si presta alla masticazione di ogni tipo di cibo
e poi oh... ma vorrai mica metterti a paragonare un ricco filetto al pepe verde con un piatto di mais bollito, spero
comunque ricorda: carnivori, onnivori, vegetariani... moriremo tutti
faccio una correzione: dentatura e apparato digerente umani sono per esseri frugali
Comment
-
Vale io ci sto provando...ma non passano proprio le braghe dalla testa!!!
Abbiamo denti per ogni cosa e un apparato digerente in grado di digerire QUASI ogni cosa...
Comment
-
-
a me sembra che la dentatura sia tipica da onnivori incisivi molari canini con tutte le vie di mezzo del caso , e che pure l intestino sia da onnivori ,
se fossimo erbivori la nostra appendice non sarebbe solo un inutile protuberanza intestinale!
Comment
-
io nn so se ho dentatura da carnivoro, onnivoro o erbivoro, come non so se ho la buseca da onnivoro, carnivoro o erbivoro, io amngio quel che mi piace, e che comprende tutto, tranne il riso bollito con burro e prezzemolo che non l'ho mai sopportato, e la carne degli equini, hce per me sarebbe uguale o peggio che chiedere di mangiare un cane. per il resto qualsiasi cosa va bene, anche se ho sviluppato una certa reticenza alle buste di cibo liofilizzato che mi son mangiato per 20 giorni sempre e solo quello, e una bustina a cena o a pranzo e basta.Last edited by marco84; 30-07-09, 16:39.
Comment
-
Certo che pensavo di averle viste tutte con golf2000 ieri ma vedo che c'è sempre da imparare ... ma come si fa a polemizzzare per ogni singola cosa ?
Dai ragassi volemose un pochetto de bene !
Comment
-
-
Cmq per curiosità , ho letto sul web e c'è molta gente che ritiene che la vita di un vegetariano sia più longeva di un onnivoro .
Siccome non v'è certezza però io attuo il monito di mio nonno :
"ti fà quel che te voret che mi e fò quel che vori"
Comment
X
Comment