Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti siete vegetariani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    tanto, per quanta attenzione si faccia, moriremo tutti
    ma caxxo..

cocissss!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      torniamo it

dai diventa vegetariano anche tu
      Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello ! E perche' mai ? Rispetto chi lo e' ma io non ne vedo la ragione per la mia persona .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello ! E perche' mai ? Rispetto chi lo e' ma io non ne vedo la ragione per la mia persona .
        sei antipatico e asociale

Comment

• Font Size

non esiste il normale o l'anormale...esiste ci? che mediamente noi viviamo...

...nel mio ufficio ? pieno

siamo tutte donne, e ben 4 su 8 fanno un pasto al giorno (gli altri sono 2 micro spuntini fatti al volo )
          "Ci? che mediamente noi viviamo"...Cio? la media, che ? poi la stessa cosa che ho detto io (io non ho mai parlato di anormalit?)...

In ogni caso e volendo essere un pochino meno possibilisti, il 90% dei nutrizionisti ti direbbe che non va bene fare un pasto al giorno...

Riassumendo su tutto: io capisco chi non mangia carne perch? non la gradisce o per una radicale scelta etica (che per? dev'essere coerente al 100%). Non capisco, invece, chi lo fa per un supposto "mangiar sano" giacch? il fatto che gli altri alimenti siano pi? sani della carne al giorno d'oggi ? nulla pi? che una diceria popolare minoritaria...

Comment

• Font Size
            curiosit?

lo sono stata tempo fa per un annetto... poi ho ripreso, anche se ho fatto un po' fatica a ricominciare a mangiar carne.
            in realt? mangiavo il pesce..un pochino, non tanto.
            non so perch?, ma mi sta ritornando la voglia di diventare "quasi" vegetariana.

complici i problemi di pancia che ho avuto negli ultimi mesi...e quella dannata mensa in ufficio che mi fa disperare, tentatrice di cibi che appaiono buoni, ma che poi fanno davvero penare...

chi ? vegetariano qui??

so che ? un'utopia dato che tecnicamente motociclista=divoratore di fiorentine, ma ci provo
            non sono un amante della carne...e ne farei volentieri a meno per tutta una serie di circostanze legate alla produzione stessa della carne.....

pero' una costata ogni tanto......me la gusto proprio!!

Comment

• Font Size
              sei antipatico e asociale

Va l? che dispenso anche buoni consiglio enogastronomici

Comment

• Font Size
                Io resto dell'idea che un uomo vegetariano e' un organismo al quale manca qualcosa , non e' forte di salute e non si sviluppa in modo corretto .

Poi , giusto o sbagliato che sia il mio pensiero , ognuno e' libero di fare come meglio crede
                la cosa che mi preoccupa ? che ultimamente mi trovo sempre d'accordo con Lele cosa che succedeva raramente

cmq io mangio di tutto e senza badare a calorie o che

E porto un esempio molto vicino a me riguardo a quello che dice Lele, mia cognata ormai incinta da 8 mesi...ha passato la gravidanza a prendere pastiglie di vitamina, ferro e tante altre porcherie...e il ginecologo (tra l'altro anche mio e quindi so che ? bravo) le ha detto che gran parte di questi scompensi sono dovuti all'essere vegetariana.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  la cosa che mi preoccupa è che ultimamente mi trovo sempre d'accordo con Lele cosa che succedeva raramente
                  Stai maturando ragazza

Scherso eh
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-09, 14:42.

Comment

• Font Size
                    io sono pastasciuttaro totale, posso mangiare 4 kg di carne, ma se non mangio un pò di pasta prima, non sono completamente soddisfatto.....però mai potrei rinunciare a bistecche sarcicce coda alla vaccinara stinco porchetta e ogni altro ben di d.io.....preferisco morire 5 anni prima ma pienamente soddisfatto che vivere di più ma rinunciando a un sacco di cose...la vita è una sola e voglio godermela

Comment

• Font Size
                      dramma.....me s? scordato l'abbacchio!!!

Comment

• Font Size
                        Stai maturando ragazza

Scherso eh
                        bauhauahuahauhau

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          la cosa che mi preoccupa ? che ultimamente mi trovo sempre d'accordo con Lele cosa che succedeva raramente

cmq io mangio di tutto e senza badare a calorie o che

E porto un esempio molto vicino a me riguardo a quello che dice Lele, mia cognata ormai incinta da 8 mesi...ha passato la gravidanza a prendere pastiglie di vitamina, ferro e tante altre porcherie...e il ginecologo (tra l'altro anche mio e quindi so che ? bravo) le ha detto che gran parte di questi scompensi sono dovuti all'essere vegetariana.
                          vedi...io mangio carne...eppure devo anche io integrare in quanto il mio organismo non assimila per nulla il ferro!
                          e nell'unico anno in cui sono stata vegetariana o quasi, b?...il ferro era pi? alto del normale.

e ne conosco altre di ragazze come me..
                          quindi, io non so in gravidanza come stanno messe le cose. per? questo scompensi li ho gi? di mio, e magari togliendo la carne qualcosa torna normale (anche se ? difficile, visto che io sono anormale di mio )

Comment

• Font Size
                            vedi...io mangio carne...eppure devo anche io integrare in quanto il mio organismo non assimila per nulla il ferro!
                            e nell'unico anno in cui sono stata vegetariana o quasi, b?...il ferro era pi? alto del normale.

e ne conosco altre di ragazze come me..
                            quindi, io non so in gravidanza come stanno messe le cose. per? questo scompensi li ho gi? di mio, e magari togliendo la carne qualcosa torna normale (anche se ? difficile, visto che io sono anormale di mio )
                            dipende da organismo ad organismo...ovvio ? che tu devi dare un'alimentazione completa al tuo organismo, non mangiando carne questo non lo fai correttamente. Io sono anemica da quando sono nata...ho un anemia cronica, il ferro neanche in flebo lo assimilo...bisogna trovare il giusto compromesso perch? l'organismo assimili tutto...

Comment

• Font Size
                              tranne quelle indoor, quelle ogm per fortuna sono segnalate

e se devo prendere una polenta, non vado a prendere una marca tipo "sciaobelapolenta" del sud america, ma scelgo una marca di origine controllata

insomma...bisogna stare un po' all'occhio, ma si pu? fare ^^
                              se compi la polenta al supermercato tipo bramata, valsugana o altro devi ancora assaggiare la vera polenta.

Comment

• Font Size
                                A proposito di vegetariani e carnivori ... se continuate cosi io vi UCCIDO TUTTI E VI MANGIO A PEZZETTINI !

Un po di rispetto caxxo !! Manca ancora 1 ora abbondante alla cena !!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X