Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti siete vegetariani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    io ho parlato di secoli perch? purtroppo non conosco l'alimentazione di popolazioni vissute per millenni nutrendosi sempre delle stesse cose (tipo gli egiziani).
    Agli schiavi egiziani che costruivano le Piramidi erano riservati i pasti piu' nutrienti e piu' eccellenti ... nei villaggi adiacenti sono state ritrovate diverse soluzioni per conservare il pesce tramite spezie (non avevano il frigo) in modo da poter sincerare loro forza lavorativa . Erano piuttosto in alto nella condizione di vita riservata a loro

Comment

• Font Size
      post superipermega interessante

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Proprio di questi giorni......

Una famiglia VEGANA al campeggio!

Poveri figli....scheletrici....tristi.....storti!
        Se sono storti sono storti a prescindere
        Anche io conosco e frequento famiglie vegane (no carne, no latticini, no uova) ma il loro regime alimentare ? estremamente equilibrato e non sono per niente storti o scheletrici
        Ho anche frequentato bodybuilder molto grossi e praticanti di arti marziali vegetariani. L'importante ? non sbilanciare il proprio regime alimentare.
        Provai per un anno una dieta vegetariana ma solo per curiosit? e per capire cosa si prova fisicamente. Si sta bene ma non fa per me che mi piace troppo godermi la vita anche a tavola
        Attualmente mangio veramente di tutto e l'unico fastidio posso averlo se quello che mangio si agita ancora quando lo sto inghiottendo (a volte in Asia capita...)

Comment

• Font Size
          Non ricordo l'autore dell'articolo e quindi non posso citare la fonte ma tempo fa lessi che in realt? le statistiche dove si dimostra che chi pratica una dieta vegetariana ? meno soggetto a malattie sono falsate.
          Chi adotta una dieta vegetariana sar? quasi sicuramente un salutista che ha in qualche modo sempre cura (a volte maniacale) del proprio corpo.
          Bisognerebbe quindi comparare nelle statistiche i vegetariani con chi segue una normale dieta a base di carne ma che ha cura del proprio corpo
          Infatti quando provarono a confrontare gruppi di vegetariani con gruppi di atleti amatoriali carnivori (gli atleti sono notoriamente maniaci del loro stato di salute) si prov? che statisticamente non c'erano differenze nella capacit? di resistere alle malattie

Comment

• Font Size
            la verdura non mi piace per niente. Da buon fiorentino ADORO la CICCIA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              osservazione scontata....l'allungamento della vita media e la diminuzione dell'incidenza delle malattie si devono esclusivamente al miglioramento graduale delle condizioni igieniche e alle scoperte della medicina...l'aspetto alimentare non c'entra nulla...anzi, per tante malattie che sono sparite ne sono uscite altre...dal diabete alla meno grave celiachia...tutte correlate alla sovralimentazione a base di prodotti agricoli....
              mi piace la ciccia per? ora come ora ? quasi impossibile mangiar bene sia carne che verdure saranno stra inquinate tra auto, magari falda acquifera inquinata, pesticidi, ormoni vari etc etc

l'unico modo per mangiar sano secondo me, ? prendersi su e andare a fare una fattoria in montagna lontano dallo smog e porcherie varie e allora fooooorse sei sicuro di mangiar sano. (magari potessi -.- )

le allergie. le nuove malattie, non sono dovute all' uso di vegetali ma a tutto sto schifo che mangiamo/respiriamo che indebolisce il nostro dna e quindi la struttura anche delle future generazioni, non a caso adesso c'? un aumento dell'infertilit?. continuando cosi sar? sempre peggio e tutto per un pugno di pezzi di carta (soldi).

l'obesit? ? dovuta alla sedentariet? dell'uomo, mica per i vegetali, o meglio..., i vegetali aiutano..ma non ne sono la causa.

Comment

• Font Size
                ciao

cara Vale, la mia stazza tradisce il fatto che sono una buona anzi ottima forchetta

sono vegetariano nel senso che mangio quintali di frutta e verdura ma assieme anche tutto il resto; pesce, carne, uova, formaggio e via discorrendo

sono il meno indicato per dirti qualche cosa riguardo ad una dieta solo vegetariana; l'unica cosa che so con chiarezza è che si può vivere bene anche con una dieta strettamente vegetariana ma bisogna stare attenti e bilanciare bene i cibi perchè occorre sopperire alle carenze delle sostanze provenienti dalla carne (ad esempio coi legumi) onde evitare problemi

ettore
                Last edited by ett69; 29-07-09, 04:54.

Comment

• Font Size
                  Assolutamente onnivoro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Io sono super vegetariano (non centrano niente i finocchi :giulius

Un esempio di cena con amici????

Eccolo !!!!!

bhuahahahahaha ti adoro..
                    anche io come il mio amore tolduzzo...magno tutto il mondo santissimo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Testadura View Post
                      Non ricordo l'autore dell'articolo e quindi non posso citare la fonte ma tempo fa lessi che in realt? le statistiche dove si dimostra che chi pratica una dieta vegetariana ? meno soggetto a malattie sono falsate.
                      Chi adotta una dieta vegetariana sar? quasi sicuramente un salutista che ha in qualche modo sempre cura (a volte maniacale) del proprio corpo.
                      Bisognerebbe quindi comparare nelle statistiche i vegetariani con chi segue una normale dieta a base di carne ma che ha cura del proprio corpo
                      Infatti quando provarono a confrontare gruppi di vegetariani con gruppi di atleti amatoriali carnivori (gli atleti sono notoriamente maniaci del loro stato di salute) si prov? che statisticamente non c'erano differenze nella capacit? di resistere alle malattie
                      Molto interessante, ma soprattutto verosimile.

Comment

• Font Size
                        Oddio dipende pure dove la fan la statistica.... Perch? se prendi i vegetariani del nord thai.... Quelli mica son salutisti... Son senza soldi....
                        Ma ti do ragione

Comment

• Font Size
                          Io resto dell'idea che un uomo vegetariano e' un organismo al quale manca qualcosa , non e' forte di salute e non si sviluppa in modo corretto .

Poi , giusto o sbagliato che sia il mio pensiero , ognuno e' libero di fare come meglio crede

Comment

• Font Size
                            ok, quindi non c'è nessun vegetariano qui

io credo che invece tutto dipende da come ci si alimenta...magari eliminando tutta la carne tranne il pesce.

pesce possibilimente senza mercurio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Oltretutto ha anche una cantina ESAGERATA che farebbe gola anche al Tolly

Supermarket di castello brianza
                              eccomi...

dicevamo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                eccomi...

dicevamo?
                                dai, andiamo insieme quando passi l'8 e il 9...

Comment

X
                                Working...
                                X