Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti siete vegetariani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Hai un regalo in PM

E poi di ancora che sono cattivo
    io non ho mai detti che sei cattivo!!!

penso solo che hai delle idee particolari, non del tutto condivisibili, ma la vita ? fatta anche per confrontarsi e crescere

Comment

• Font Size
      l'essere umano è geneticamente concepito per nutrirsi di carne....100.000 anni fa gli ominidi si nutrivano di carne, bacche e frutta...ed erano forti, magri e muscolosi.....da quando, 10.000 anni fa l'uomo ha scoperto l'agricoltura è iniziato il suo declino fisico fino all'attuale obesità generalizzata....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        io non ho mai detti che sei cattivo!!!

penso solo che hai delle idee particolari, non del tutto condivisibili, ma la vita ? fatta anche per confrontarsi e crescere
        Lele.... Te sta a dar del gay!

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          l'essere umano ? geneticamente concepito per nutrirsi di carne....100.000 anni fa gli ominidi si nutrivano di carne, bacche e frutta...ed erano forti, magri e muscolosi.....da quando, 10.000 anni fa l'uomo ha scoperto l'agricoltura ? iniziato il suo declino fisico fino all'attuale obesit? generalizzata....
          Il brutto ? che io che voglio tornar cannibale mi trovo incasinato

Comment

• Font Size
            l'essere umano ? geneticamente concepito per nutrirsi di carne....100.000 anni fa gli ominidi si nutrivano di carne, bacche e frutta...ed erano forti, magri e muscolosi.....da quando, 10.000 anni fa l'uomo ha scoperto l'agricoltura ? iniziato il suo declino fisico fino all'attuale obesit? generalizzata....
            Piu che altro ... il cervello degli uomini primitivi ha iniziato a svilupparsi da quando ha imparato a cacciare e conseguentemente e' diventato carnivoro

Comment

• Font Size
              da quando, 10.000 anni fa l'uomo ha scoperto l'agricoltura ? iniziato il suo declino fisico fino all'attuale obesit? generalizzata....
              Per? la vita media si e' triplicata

Preferisci in forma ma morto a 25-30 anni

Oppure obeso morto a 90 anni ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Pace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  ma no

Comment

• Font Size
                    alt alt...

dove sta scritto questo?

sia sul geneticamente concepito per nutrirsi di carne...sia sul declino fisico come conseguenza dell'agricoltura...
                    ci sono fior di popoli che sono vissuti per secoli senza carne, avendo fisici migliori dei nostri
                    tibetani, per esempio.

Comment

• Font Size
                      Pace
                      e pene

Comment

• Font Size
                        alt alt...

dove sta scritto questo?

sia sul geneticamente concepito per nutrirsi di carne...sia sul declino fisico come conseguenza dell'agricoltura...
                        ci sono fior di popoli che sono vissuti per secoli senza carne, avendo fisici migliori dei nostri
                        tibetani, per esempio.
                        el tibetano medio pesa 40 kg con le scarpe fatte di zoccoli di gn?

Comment

• Font Size

osservazione scontata....l'allungamento della vita media e la diminuzione dell'incidenza delle malattie si devono esclusivamente al miglioramento graduale delle condizioni igieniche e alle scoperte della medicina...l'aspetto alimentare non c'entra nulla...anzi, per tante malattie che sono sparite ne sono uscite altre...dal diabete alla meno grave celiachia...tutte correlate alla sovralimentazione a base di prodotti agricoli....

Comment

• Font Size
                            @ lele: ? vero che ormai ? una utopia....per? sai, sapere che le mucche con cui si fanno quelle succulente fiorentine mangiano tutto fuorch? fieno...
                            e sapere che lo stesso vale per i maiali...e i poveri polli li dentro rinchiusi... boh

per lo meno le verdure hanno i pesticidi che in qualche modo lavi e van via...e hanno cmq meno ormoni rispetto alla carne..credo.
                            pi? che altro gli animali allevati in serie vengono letteralmente caricati ad antibiotici e altri farmaci...
                            sarebbe impossibile fare diversamente...considera che adesso un maiale(ma anche un pollo) ha un tempo di crescita letteralmente inferiore rispetto a 30/40 anni fa(e non puoi immaginarti in termini di costi per l'azienda il risparmio che ne deriva)
                            oltre al fatto degli antibiotici(immagina se si ammalasse un pollo in un allevamento il danno ceh ne deriverebbe scatenando un effetto a catena)
                            tutto in nome del profitto...

(intendi...con il grano importato dalla russia e dall'ucraina ? la stessa cosa...anzi peggio ma non TE LO DIRANNO MAI)

altro problema sono i nitriti/nitrati e altri prodotti che vengono aggiunti alle carni per dare e mantenere il bel colore rosso(e pensa che il buon consumatore va al supermercato,vede una fesa di vitello rossa e esclama "compro questa che sicuramente ? BELLA fresca )

ah..ciliegina sulla tortanon lo dico per sentito dire ma perch? ho amici che lavorano nel settore: voi non vi immaginate neanche le migliaia di litri di latte ITALIANO che gli allevatori italiani sono costretti a buttare perch? non possono farlo entrare nel circolo del commercio causa QUOTE...e questo avviene anche per il grano...ma pochi lo sanno...e poi magari ci infarciscono con le stronz della fame nel mondo)

ah...altra cosa...dopo la Bse sono aumentati i controlli sulla carne...
                            prima non c'era ne filiera ne altro...
                            una persona che ha lavorato nel settore mi ha detto diverse volte come fosse ESTREMAMENTE facile falsificare le date di scadenza e la CONSERVABILITA' della carne...in passato in italia questa cosa ? stata fatta moltissimo...soprattutto dopo il boom degli anni 60 quando l'italiano medio ha cominciato a diventare consumatore abituale della classica fettina....)

altra cosa...se nonostante tutto certe malattie che purtroppo conosciamo sono in costante aumento...dobbiamo dire grazie anche a questo...

Comment

• Font Size

mi sa che stiamo mischiando troppe cose..

non sono mica tutti obesi perch? non mangiano carne

e poi se morivano a 25 anni non penso sia perch? fossero in forma, ma piuttosto il contrario

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                pi? che altro gli animali allevati in serie vengono letteralmente caricati ad antibiotici e altri farmaci...
                                sarebbe impossibile fare diversamente...considera che adesso un maiale(ma anche un pollo) ha un tempo di crescita letteralmente inferiore rispetto a 30/40 anni fa(e non puoi immaginarti in termini di costi per l'azienda il risparmio che ne deriva)
                                oltre al fatto degli antibiotici(immagina se si ammalasse un pollo in un allevamento il danno ceh ne deriverebbe scatenando un effetto a catena)
                                tutto in nome del profitto...

(intendi...con il grano importato dalla russia e dall'ucraina ? la stessa cosa...anzi peggio ma non TE LO DIRANNO MAI)

altro problema sono i nitriti/nitrati e altri prodotti che vengono aggiunti alle carni per dare e mantenere il bel colore rosso(e pensa che il buon consumatore va al supermercato,vede una fesa di vitello rossa e esclama "compro questa che sicuramente ? BELLA fresca )

ah..ciliegina sulla tortanon lo dico per sentito dire ma perch? ho amici che lavorano nel settore: voi non vi immaginate neanche le migliaia di litri di latte ITALIANO che gli allevatori italiani sono costretti a buttare perch? non possono farlo entrare nel circolo del commercio causa QUOTE...e questo avviene anche per il grano...ma pochi lo sanno...e poi magari ci infarciscono con le stronz della fame nel mondo)

ah...altra cosa...dopo la Bse sono aumentati i controlli sulla carne...
                                prima non c'era ne filiera ne altro...
                                una persona che ha lavorato nel settore mi ha detto diverse volte come fosse ESTREMAMENTE facile falsificare le date di scadenza e la CONSERVABILITA' della carne...in passato in italia questa cosa ? stata fatta moltissimo...soprattutto dopo il boom degli anni 60 quando l'italiano medio ha cominciato a diventare consumatore abituale della classica fettina....)

altra cosa...se nonostante tutto certe malattie che purtroppo conosciamo sono in costante aumento...dobbiamo dire grazie anche a questo...
                                ecco perch? vorrei comprar carne un po' pi? sana

Comment

X
                                Working...
                                X