Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti siete vegetariani?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCmq per curiosit? , ho letto sul web e c'? molta gente che ritiene che la vita di un vegetariano sia pi? longeva di un onnivoro .
si torna sempre l?:bisognerebbe confrontare vegetariani salutisti con onnivori salutisti anch'essi,allora l? ci sarebbe un confronto interessante imho
? anche vero d'altra parte,che gruppi come la comunit? che sta nel nord del Giappone e gli Avventisti del Settimo GIorno(vegetariani per motivi etici) hanno una incidenza di malattie cardiovascolari(che ricordo come in Italia siano la prima causa di morte secondo i dati...mentre io pensavo fosse un'altra) molto inferiore rispetto alla media...
? anche vero che la tanto decantata (ma non so se lo facciano per scopi commerciali o latro) dieta mediterranea prevede un consumo di frutta,verdura,carbo complessi e pesce(quello di una volta senza mercurio) con un consumo di carne bassissimo,specialmente la rossa
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postnon penso sia una cosa totalmente vera....
si torna sempre l?:bisognerebbe confrontare vegetariani salutisti con onnivori salutisti anch'essi,allora l? ci sarebbe un confronto interessante imho
? anche vero d'altra parte,che gruppi come la comunit? che sta nel nord del Giappone e gli Avventisti del Settimo GIorno(vegetariani per motivi etici) hanno una incidenza di malattie cardiovascolari(che ricordo come in Italia siano la prima causa di morte secondo i dati...mentre io pensavo fosse un'altra) molto inferiore rispetto alla media...
? anche vero che la tanto decantata (ma non so se lo facciano per scopi commerciali o latro) dieta mediterranea prevede un consumo di frutta,verdura,carbo complessi e pesce(quello di una volta senza mercurio) con un consumo di carne bassissimo,specialmente la rossa
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postnon penso sia una cosa totalmente vera....
appena ripesco il bellissimo sito dove ho trovato le pietanze, lo linko...
davvero interessante, la dieta ? onnivora, ma di carne ne mangiano davvero poca.
ma hanno anche uno stile di vita che permette loro di non avere infarti, stress o quant'altro di simile nella loro vita... ? ovvio che arrivano a 100 anni come se fosse niente
Comment
-
attenti con la dieta, ragazzi
Moana ha fatto scorpacciate luculliane di pesce crudo tutta la vita... e avete visto tutti com'e' finita
Comment
X
Comment