Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visite medico-legali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Andando per esclusione ... eravamo chiaramente presi in causa io ed Hal ... pareva tanto logica la deduzione cosi come mi pareva tanto logica questa tua risposta
    Cmq se non era indirizzato in modo specifico a me non torna nemmeno indietro quindi il problema non sussiste

bahuahuauahuahuh ... lasciamo stare che e' meglio dai
    ma infatti...buonanotte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Tanto per precisare anche io ho dei punti di invalidit? ed anceh io ho fatto tutta la trafila e mi e' stato bene tutto ovviamente . Ho un fratello medico chirugo quindi so anche quanto sia differente la medicina dalla matematica .

Ripeto .. la mia osservazioen che ha fatto cosi tanto scalpore era un commento prettamente moralistico dal mio punto di vista (se volete dal mio lato comunista che vede piu' giusto che siano le assicurazioni ad anticipare i soldi encessari dal momento che sono piu' "ricche" loro rispetto al cliente ... ma non mi sono mai aspettato che questa utopia si realizzasse . I piedi per terra li ho ben saldi )
      no ma guarda che la tua osservazione non ha creato proprio nessun scalpore...ha dato solo delle conferme

Comment

• Font Size
        Ammazza che prezzi....

Io se non ricordo male ho speso sui 250 euro...E ovviamente ha presenziato la visita dal medico legale dell'assicurazione...

Comment

X
        Working...
        X