ho scitto reperto radiografico al posto di referto......vado a fare l'archeologo da domani... che pirla......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visite medico-legali
Collapse
X
-
io ero rimasto ai canonici 300 euro standard.
guarda, la visita dal medico di parte io non l'ho fatta e ho preso 25 punti.
credo che il tuo danno sia superiore al mio.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLA cosa scabrosa e' che a distanza di 15 mesi , la ragazza ? ancora qui a fare scartofie per farsi risarcire ... Capisco che ci siano diverse varianti ma ... caspita la gente fa fatica a guadagnare il grano !
Sarebbe utipistico ovviamente , ma occorrerebbero tempi decisamente piu' rapidi pe ril rimborso spese e danni assicurativi !!
mammia mia che storiaccia Titty....io al posto tuo sarei svenuto!!!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me pareva (anzi PARE) tanto scontata questa frase ... invece se prosegui a leggere si ? riusciti a contraddire anche questa
tutto qua'!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postper me e' assurdo che uno o una dopo aver subito un incidente debba anche (oltre all'ospedale e al male patito) sbattersi in questa maniera per avere quello che gli e' dovuto...
tutto qua'!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postper me e' assurdo che uno o una dopo aver subito un incidente debba anche (oltre all'ospedale e al male patito) sbattersi in questa maniera per avere quello che gli e' dovuto...
tutto qua'!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDetto terra terra : QUOTO ! (e' quel che intendevo dire )
Per i discorso tempi: quanto più grave è un incidente tanto maggiore sarà il tempo richiesto per la stabilizzazione dei postumi e perciò il tempo di attesa per la visita medico legale che deve valutarli e di conseguenza quello per ottenere il risarcimento;
Per il discorso "sbattimento per ciò che è dovuto", è evidente che è proprio questo il problema: STABILIRE CIO' CHE E' DOVUTO!!! Riguardo allo sbattimento, si può anche non sbattersi niente, andare a visita una volta sola ed attendere comodi comodi il risarcimento dell'assicurazione. In pratica non si fa nulla o quasi...SOLO CHE IL RISARCIMENTO IN QUESTO CASO POTRA' ESSERE ANCHE LA META' (o più o meno, era per dare un'idea) DI QUELLO CHE SI AVRA' SBATTENDOCISI....Quindi si tratta solo di scegliere cosa si preferisce; molto semplice...
Perché?!? Perché anche la medicina non è la matematica ed anche i medici legali hanno margini valutativi discrezionali. Ovviamente, all'interno del possibile range, tecnicamente giustificabile, quello dell'assicurazione starà più basso possibile ed il proprio medico legale starà più alto possibile...Last edited by giova3419; 29-07-09, 15:03.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me pareva (anzi PARE) tanto scontata questa frase ... invece se prosegui a leggere si è riusciti a contraddire anche questa
ma guarda che tu continui a dire una cosa sbagliata,che non va a interpretazione,è sbagliata e basta.
se un incidente è grave,per liquidare i danni fisici bisogna aspettare l'evolvere delle cure e delle terapie...se poi ti piace quotare chi ti dice che hai ragione fallo pure...ma son sicuro che Hal(persona molto intelligente e non cogliona) se rilegge bene capisce dove sta l'inghippo.
comunque più tecnicamente te l'ha spiegato giova3419...ora se vuoi aspetta il prossimo e quotaloLast edited by golf2000; 29-07-09, 21:20.
Comment
-
tutto qua'!!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostScusate, non prendetela come un'offesa ma a volte mi stupisco di come si riesca a ragionare in maniera semplicistica...
Per i discorso tempi: quanto più grave è un incidente tanto maggiore sarà il tempo richiesto per la stabilizzazione dei postumi e perciò il tempo di attesa per la visita medico legale che deve valutarli e di conseguenza quello per ottenere il risarcimento;
Mi risulta SCONTATO che dal punto di vista delle assicurazioni sia necessario del tempo per via dei tempi medici di eventuale recupero o assestamento fisiologico dell'invalidità .
Il mio appunto dal quale e' nata tutta sta tiritela era PRETTAMENTE UTOPISTICO E MORALE . Intendevo dire che MORALMENTE sarebbe più opportuno che la vittima riceva il risarcimento economico in tempi decisamente piu' celeri e che gli si evitassero tutte le spese accessorie . Inoltre sempre UTOPISTICAMENTE E MORALMENTE PARLANDO trovo piu' giusto che fossero le assicurazioni ad anticipare le spese mediche . Spese la cui competenza SAREBBE poi da decidere ad azione legale ultimate .
Che poi le cose siano come sono non e' novita' per nessuno ... e' cosi in tutto il mondo e cosi sara' sempre .
Una persona potrebbe anche non averle le 7-800 euro per pagare la visita medica legale ... tanto per fare un esempio .Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-09, 21:37.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postma guarda che tu continui a dire una cosa sbagliata,che non va a interpretazione,è sbagliata e basta.
se un incidente è grave,per liquidare i danni fisici bisogna aspettare l'evolvere delle cure e delle terapie...se poi ti piace quotare chi ti dice che hai ragione fallo pure...ma son sicuro che Hal(persona molto intelligente e non cogliona) se rilegge bene capisce dove sta l'inghippo.
comunque più tecnicamente te l'ha spiegato giova3419...ora se vuoi aspetta il prossimo e quotalo
Se vuoi riquotami pure
P.s. aggiungo perche' mi era scappato ... l'allusione a "cogliona" puoi reindirizzarlo al mittente ... ed alla grandeLast edited by Lele-R1-Crash; 29-07-09, 21:37.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostPer il discorso "sbattimento per ci? che ? dovuto", ? evidente che ? proprio questo il problema: STABILIRE CIO' CHE E' DOVUTO!!! Riguardo allo sbattimento, si pu? anche non sbattersi niente, andare a visita una volta sola ed attendere comodi comodi il risarcimento dell'assicurazione. In pratica non si fa nulla o quasi...SOLO CHE IL RISARCIMENTO IN QUESTO CASO POTRA' ESSERE ANCHE LA META' (o pi? o meno, era per dare un'idea) DI QUELLO CHE SI AVRA' SBATTENDOCISI....Quindi si tratta solo di scegliere cosa si preferisce; molto semplice...
Ripeto .. la mia osservazioen che ha fatto cosi tanto scalpore era un commento prettamente moralistico dal mio punto di vista (se volete dal mio lato comunista che vede piu' giusto che siano le assicurazioni ad anticipare i soldi encessari dal momento che sono piu' "ricche" loro rispetto al cliente ... ma non mi sono mai aspettato che questa utopia si realizzasse . I piedi per terra li ho ben saldi )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRileggi ... rileggi ... e se ancora non capisci signiffica che non sono sufficientemente abile per spiegartelo .
Se vuoi riquotami pure
P.s. aggiungo eprche' mi era scappato ... l'allusione a "cogliona" puoi reindirizzarlo al mittente alla grande
hai sbagliato a scrivere e non ti sei fatto capire fino al tuo ultimo post in cui hai spiegato tutto in altra maniera,la prossima volta magari rileggi tu un p? di pi? e non rientrare nel discorso per quotare e mettendo una faccina che ride..sembra che vuoi prendere pure per il culo altrimenti
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postcome mai il cogliona lo devo reindirizzare al mittente?? ti sei sentito preso in causa??? dai su non fare il permaloso..
Cmq se non era indirizzato in modo specifico a me non torna nemmeno indietro quindi il problema non sussiste
Originally posted by golf2000 View Posthai sbagliato a scrivere e non ti sei fatto capire fino al tuo ultimo post in cui hai spiegato tutto in altra maniera,la prossima volta magari rileggi tu un pò di più e non rientrare nel discorso per quotare e mettendo una faccina che ride..sembra che vuoi prendere pure per il culo altrimentiLast edited by Lele-R1-Crash; 29-07-09, 21:41.
Comment
X
Comment