Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La montagna d'estate!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by PENSARIKKA View Post
    Mi date qualche consiglio e magari qualche link?? Mi piacerebbe fare qualche via ferrata mountabike magari downhill , rafting canyoning , deltaplano , insomma di tutto......

    Thanks

    insomma una bella vacanza rilassante!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      . Noto , specialmente nelle donne , che chi ? nato al mare non pu? pi? fare a meno di rivederlo di tanto in tanto ... per tutta la vita
      non ? vero :-) anchio che son nato in brianza lontano dal mare ho bisogno di andarci ogni tanto!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho fatto due estati a sciare a les deux alpes, la mattina si scia nel ghiaccio e il pomeriggio puoi fare tutto quello che ti pare, montain bike, downhill, calcetto, bob estivo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Spettacolo !!!! Il bob estivo !!! Mi sono gia' messo al lavoro su internet!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho prenotato delle Vacanze alle Deux Alpes da pauraaaaa!!
            Non vedo l'ora, grazie a tutti per i consigli !!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...io ho già prenotato il treno x caricare la moto (con gomme in mescola farsi tutta la strada x arrivare nn è il massimo) destinazione Bolzano... ci faremo una settimana con il buon DocErgal nel meraviglioso trentino... ho la Superduke che già scalpita...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Icy View Post
                ...io ho gi? prenotato il treno x caricare la moto (con gomme in mescola farsi tutta la strada x arrivare nn ? il massimo) destinazione Bolzano... ci faremo una settimana con il buon DocErgal nel meraviglioso trentino... ho la Superduke che gi? scalpita...
                Avviso la polstrada

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  2 alpes..ci osno stato dal 13 al 20 agsto
                  la macchina scii..o snobordeggi...sul ghiacchio
                  temp la mattina sul ghiacciao a 3200mt 0 gradi...alle 13 anche 15 gradi..spettacolare

                  il pome di tutto di +...
                  slittino con rotelle...
                  percorso in discesa con dei go pro...simili al go kart ma senza motore (tanto sei in discesa)

                  downhill..discesa con la bici dalla montagna...io ho fatto dai 3200mt ai 1600...

                  arrampicata su roccia...

                  e poi organizzano guerre simulate
                  bunjee jumping piu alto d'europa..140 mt..te lo fanno fare dall ovovia..
                  deltaplano..a tanti altri che non ho fatto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Avviso la polstrada
                    Grazie caro, lo sapevo di poter conter sui veri amiSci qui...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by PENSARIKKA View Post
                      Ciao a tutti , sono finalmente tornato......(sono stato via 3 mesi )
                      e siccome non ne posso piu' di stare a contatto con l'ambiente marino ho deciso di andarmene in vacanza in montagna quest'anno........ solo che non vorrei fare la classica vacanza mangia e dormi , vorrei qualcosa di piu' attivo!!
                      Mi date qualche consiglio e magari qualche link?? Mi piacerebbe fare qualche via ferrata mountabike magari downhill , rafting canyoning , deltaplano , insomma di tutto......

                      Thanks
                      Io ti consiglio l'alto adige tipo zona val aurina...

                      se vuoi far alpinismo ci son belle montagne anche difficili

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by PENSARIKKA View Post
                        Ciao a tutti , sono finalmente tornato......(sono stato via 3 mesi )
                        e siccome non ne posso piu' di stare a contatto con l'ambiente marino ho deciso di andarmene in vacanza in montagna quest'anno........ solo che non vorrei fare la classica vacanza mangia e dormi , vorrei qualcosa di piu' attivo!!
                        Mi date qualche consiglio e magari qualche link?? Mi piacerebbe fare qualche via ferrata mountabike magari downhill , rafting canyoning , deltaplano , insomma di tutto......

                        Thanks
                        vado spesso a Livigno, sono molto attrezzati soprattutto per la bici: sentieri dedicati, bikepark, piste da downhill. In generale le attività possibili sono parecchie però non ho mai chiesto per deltaplano e rafting

                        EDIT: mi ero perso che hai già prenotato..
                        Last edited by TheBlueMask; 31-07-09, 08:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ciao

                          caro Riccardo, innanzitutto un saluto

                          che posso dirti, io abito ai piedi delle montagne Piemontesi e Valdostane;
                          per me sono sempre uno spettacolo della natura bello e poderoso, anche se le vedo sempre e da sempre ogni volta è comunque un gran bel vedere

                          se vai sul ghiacciaio del Plateau Rosà versante italiano partendo da Cervinia fino alla Testa Grigia (c'è anche il rifugio) penso proprio tu possa anche sciare in piena estate

                          poi qui siamo Alpini quindi la montagna è nel nostro Dna

                          a presto e stai bene

                          ettore
                          Last edited by ett69; 31-07-09, 15:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

                            caro Riccardo, innanzitutto un saluto

                            che posso dirti, io abito ai piedi delle montagne Piemontesi e Valdostane;
                            per me sono sempre uno spettacolo della natura bello e poderoso, anche se le vedo sempre e da sempre ogni volta ? comunque un gran bel vedere

                            se vai sul ghiacciaio del Plateau Ros? versante italiano partendo da Cervinia fino alla Testa Grigia (c'? anche il rifugio) penso proprio tu possa anche sciare in piena estate

                            poi qui siamo Alpini quindi la montagna ? nel nostro Dna

                            a presto e stai bene


                            ettore

                            Ciao Ettore , e' sempre un piacere !!
                            La scorsa estate nella zona del Tonale mi sono reso conto di persona di che cosa sono stati capaci i valorosi Alpini durante la guerra , imprese che mi hanno letteralmente emozionato , immagino l'orgoglio che si deve provare a farne parte !!
                            Un saluto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X