Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La montagna d'estate!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La montagna d'estate!!

    Ciao a tutti , sono finalmente tornato......(sono stato via 3 mesi )
    e siccome non ne posso piu' di stare a contatto con l'ambiente marino ho deciso di andarmene in vacanza in montagna quest'anno........ solo che non vorrei fare la classica vacanza mangia e dormi , vorrei qualcosa di piu' attivo!!
    Mi date qualche consiglio e magari qualche link?? Mi piacerebbe fare qualche via ferrata mountabike magari downhill , rafting canyoning , deltaplano , insomma di tutto......

    Thanks

  • Font Size
    #2
    io da anni avdo in val di fiemme e trovi tutto quel che vuoi fare.....insomma in montagna d'estate si pu? veramente fare di tutto, non ? pi? come tanti anni f? che il massimo era passeggiare in montagna tra fiori e cacate di mucca

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      io da anni avdo in val di fiemme e trovi tutto quel che vuoi fare.....insomma in montagna d'estate si pu? veramente fare di tutto, non ? pi? come tanti anni f? che il massimo era passeggiare in montagna tra fiori e cacate di mucca
      Esatto !!! Ho sentito che in alcuni casi si puo' prendere il soggiorno con tutta la settimana di attivita' gia comprese !!!! Si risparmia un pochino!!!
      Jack tu cosa ti piace fare in Val di Fiemme??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by PENSARIKKA View Post
        Esatto !!! Ho sentito che in alcuni casi si puo' prendere il soggiorno con tutta la settimana di attivita' gia comprese !!!! Si risparmia un pochino!!!
        Jack tu cosa ti piace fare in Val di Fiemme??
        considerando che ho figli piccoli, che c'ho la schiena distrutta e che non amo volare o lanciarmi......passeggio tra fiori e cacate di mucca ....a parte gli scherzi, oltre a un p? di trekking leggero, giri in mountain bike, rafting facile e percorsi sugli alberi con funi di sicurezza e carrucole non faccio altre cose pi? estreme tipo arrampicate deltaplano o parapendio....ma volendo si possono fare quasi ovunque

        Comment


        • Font Size
          #5
          La Val di Fiemme ? spettacolare!
          Preciso, a onor di cronaca, di essere di parte: sono milanese di adozione, ma la mia mamma ? nata in un paese della Valle, per la precisione a Carano!
          In ogni modo conservo dei ricordi favolosi delle mie vacanze l?, da quelli d'infanzia, spensierati e selvaggi, a quelli pi? recenti, pi? adrenalinici ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono in montagna praticamente tutto l'anno ed ho voglia di mareeeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io trovo che la montagna abbia fascino in ogni stagione e che si possa viverla in talmente tanti modi che risulta difficile annoiarsi

              Lo stesso discorso vale però per il mare . Noto , specialmente nelle donne , che chi è nato al mare non può più fare a meno di rivederlo di tanto in tanto ... per tutta la vita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io trovo che la montagna abbia fascino in ogni stagione e che si possa viverla in talmente tanti modi che risulta difficile annoiarsi

                Lo stesso discorso vale per? per il mare . Noto , specialmente nelle donne , che chi ? nato al mare non pu? pi? fare a meno di rivederlo di tanto in tanto ... per tutta la vita
                IO!


                forse xch? sono nata in zona di mare... e che mare... quindi soffro se non riesco ad andarci...

                a me piace anche in inverno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io trovo che la montagna abbia fascino in ogni stagione e che si possa viverla in talmente tanti modi che risulta difficile annoiarsi

                  Lo stesso discorso vale per? per il mare . Noto , specialmente nelle donne , che chi ? nato al mare non pu? pi? fare a meno di rivederlo di tanto in tanto ... per tutta la vita
                  QUOTO ed aggiungo...anche io nato in una citt? di mare non riuscirei una sola stagione a starci lontano...ma la montagna ha un fascino partocolarmente bello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    QUOTO ed aggiungo...anche io nato in una citt? di mare non riuscirei una sola stagione a starci lontano...ma la montagna ha un fascino partocolarmente bello...
                    Ogni scarrafone ? bello a mamma sua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PENSARIKKA View Post
                      Ciao a tutti , sono finalmente tornato......(sono stato via 3 mesi )
                      e siccome non ne posso piu' di stare a contatto con l'ambiente marino ho deciso di andarmene in vacanza in montagna quest'anno........ solo che non vorrei fare la classica vacanza mangia e dormi , vorrei qualcosa di piu' attivo!!
                      Mi date qualche consiglio e magari qualche link?? Mi piacerebbe fare qualche via ferrata mountabike magari downhill , rafting canyoning , deltaplano , insomma di tutto......

                      Thanks
                      avevo i tuoi stessi dubbi lo scorso anno.

                      Me ne sono andato, la settimana di ferragosto, a Les Deux Alpes in Francia.

                      Spettacolo puro!
                      La mattina facevo snowboard sul ghiacciaio.
                      Al pomeriggio downhill o rafting.

                      Se pratichi puoi fare escursioni, ferrate, arrampicate e parapendio.

                      Mai divertito cos? tanto! E poi..che fresco!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao, io sono della val di Fiemme, se ci vieni non credo che avrai a pentirtene! Puoi fare tutto, dal Rafting al Downhill! Il paesaggio è stupendo, le attività sportive non mancano, e soprattutto si mangia davvero bene! Se hai bisogno di consigli/idee, chiedi pure!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Ogni scarrafone ? bello a mamma sua
                          ma a m? il vostro scarrafone m'piaceeeee...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            io sono in montagna praticamente tutto l'anno ed ho voglia di mareeeeee
                            Io sono in MEZZO la mare tutto l'anno e non ne posso piu'!!!!!! ( Sono in Marina)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              avevo i tuoi stessi dubbi lo scorso anno.

                              Me ne sono andato, la settimana di ferragosto, a Les Deux Alpes in Francia.

                              Spettacolo puro!
                              La mattina facevo snowboard sul ghiacciaio.
                              Al pomeriggio downhill o rafting.

                              Se pratichi puoi fare escursioni, ferrate, arrampicate e parapendio.

                              Mai divertito cos? tanto! E poi..che fresco!
                              Infatti mi ricordavo proprio delle tue foto mentre scendevi in bici una pista da sci!!!
                              Mi sai dare qualche sito o qualche indicazione per organizzarmi?? Avevo anche io messo gli occhi sulle Deux Alpes!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X