Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viaggiare con supersportiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sa che voi giovinetti d'oggi siete un pochino rammolliti

Se sei un VERO motociclista 1000km su di una supersport non sono un cazz

io con la SZR, che ha un assetto da sportiva, ci ho fatto 768 km in un giorno solo

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      sabato ero in rocca

ade vado a vedere

andiamo in zegna? :P
      Se intendi panoramica zegna vi raggiungo anch'io

Comment

• Font Size
        ? una cavolata!! in moto sono stato un po ovunque,con l'r1 2000 sono arrivato fino a creta....

Comment

• Font Size
          fattiBBBBiliZZimo!

appena tornata da 1600 in 2 gg (circaquasi)..
          il consiglio spassionato ? quello di non indossare lo zaino ma legarlo sul codone..
          non sai che sollievo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GabryWRC View Post
            Se intendi panoramica zegna vi raggiungo anch'io
            certo

mi piace un botto quella strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Mi sa che voi giovinetti d'oggi siete un pochino rammolliti

Se sei un VERO motociclista 1000km su di una supersport non sono un cazz

io con la SZR, che ha un assetto da sportiva, ci ho fatto 768 km in un giorno solo
              s? per? ? leggera...e ha poca inerzia direzionale in curva.Concedici che , assetto a parte ? un po' pi? easy di un CBR1000RR '04 o un Gsx-r1000K1...

una domanda: unne cazzu isti? 768km???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat View Post
                io dopo aver incontrato un ragazzo a Douglas (Isola di Man) che con il VTR da solo ? partito da verona, si ? preso acqua fino a Calais e ? arrivato fin lass?... tutto si pu? fare! E cmq siamo solo noi italiani con il culo comodo e che senza moto tipo GS non si fanno pi? di 500km. In europa ? pieno di gente che viaggia sulle supersportive!

Detto ci?, dopo l'esperienza del giro delle alpi con il ktm 640sm (3000km) che mi ha allentato tutte le giunture, comprer? il GS

Vai, soffri e divertiti!
                col manubrio alto per?...

Comment

• Font Size
                  Mmh no Gabel ... io ho visto un sacco di mototuristi addirittura con la gomma posteriore legata sul codino ... (non cheidetemi perche')

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    col manubrio alto per?...
                    Guarda qua sui passi dolomitici trovi i tedeschi col GS e quelli con le SS.... Ma quelli col manubrio alto li conti su una mano
                    Da noi, probabilmente, si tende + a far un giro + corto ma + tirato...
                    Io ultimamente la moto la riesco a usar poco (in settimana, seppur poco, si lavora e nel WE ? da folli mettersi in mezzo ai turisti) ma se si fa un giro minimo son 500km...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Dipende anche dal tipo di strada: autostrada ? c'? il tutor ? strada statale/provinciale ? strada costiera ? verso il caldo o verso il fresco ?

diciamo che 400 km son di autostrada e 100 di statale curvosa...cosi almeno consumo anche i bordi non solo il centro.... anche se poi penso che quando torner? dovr? cambiare le gomme che ho sotto adesso (pirelli sc2)...

Originally posted by hal1969it View Post
                      fai benza ogni 150Km???????

e quanto sukkia sta aprilia????

no va bhe ho sparato li...spero di farne almeno 200 con il pieno..andando a andatura costante....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Mmh no Gabel ... io ho visto un sacco di mototuristi addirittura con la gomma posteriore legata sul codino ... (non cheidetemi perche')
                        beh...giro lungo, gomme sportive...la posteriore la cambi a met? giro...A me con lo Zx12r in Francia sarebbe servito il cambio...ed ero partito con i D208 in discrete condizioni...

Comment

• Font Size
                          puah, fatti 1600 in tuta ad agosto con borsa serbatoio e zainetto, su 999s

cosa non si fa per la

Comment

• Font Size
                            23 anni.
                            VTR e R1.
                            2500km in 9 giorni per la Foresta Nera (tappe di trasferimento da 600 e rotti)
                            2000km in 8 giorni in Sardegna (2 giorni erano di nave)
                            2000km in 4 giorni per le Gole del Verdon e Francia del sud
                            1100km in 30 ore per passi Italo-Svizzeri
                            870km in un giorno per andare a prendere un caffè sullo Stelvio
                            Il prossimo anno si và al TT.....
                            Tutti con borsa serbatoio e zaino, più una borsa sul sellino nelle lunghe trasferte.

Probabilmente me ne scordo altre di giornate simili, direi che torni distrutto ma soddisfatto, e l'hai fatto con la TUA moto.
                            Imparerai a sorridere di quelli che ti consigliano una moto diversa e più adatta a fare km......non sanno cosa si perdono.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              una domanda: unne cazzu isti? 768km???
                              tolfata con i romani ad ottobre

alle 7,30 del mattino ero sull'adriatico

alle 12 prendevamo l'aperitivo sul lungomare a Civitavecchia con Lesboone, Eveluk, maracan? e un altro paio di froscioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                puah, fatti 1600 in tuta ad agosto con borsa serbatoio e zainetto, su 999s

cosa non si fa per la

ma almeno poi te l'ha data?

Comment

X
                                Working...
                                X