Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercare lavoro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sei un muro di gomma .
    siamo in due

Comment

• Font Size
      Sono perfettamente d'accordo su questo ...

E' innegabile che per trovare una giusta sistemazione lavorativa occorra anceh fortuna oltre ad impegno e tutti gli altri bla bla bla ...

Si discuteva sulla forma del curriculum ed io , come Devilman , ho detto che un curriculm con un numero eccessivo di "abilit?" decantate stona un p? e porta a pensare che siano solo consocenze superficiali . Consigliavo quindi di scrivere solo le facolt? pi? rilevanti e stendere il testo in modo da lasciare intendere a chi legge che ci siano anche altre competenze delle quali se ne parlerebeb in sede di colloquio . Sono giochetti psicologici che mi sono stati insegnati da una persona che stimo molto lavorativamente parlando

Infatti io non generalizzo mai e spesso sto a puntualizzare cose ovvie specificando la limitazioen di applicazione di quello che scrivo .

Questo , ad ogni modo , ? davvero un pessimo moemnto per cercare posto di lavoro ... ancor peggiore per cercare il lavooro e le commesse ...
      Ok, allora ? tutto pi? chiaro
      Secondo me ? vero il periodo sbagliato, ma conosco anche gente che nonostante la crisi ha trovato... Quindi, ancora una volta, bisogna avere la fortuna di essere una figura ricercata in un settore che non ? stato colpito dalla crisi...
      Nel mio caso invece la situazione ? deprimente. Potrei sempre mentire sull'et? :P

Comment

• Font Size
        con un semplice
        "segrataria disposta ad ogni tipo di mansione..."
        si scalano posizioni a manetta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by missie**76 View Post
          Ok, allora è tutto più chiaro
          Secondo me è vero il periodo sbagliato, ma conosco anche gente che nonostante la crisi ha trovato... Quindi, ancora una volta, bisogna avere la fortuna di essere una figura ricercata in un settore che non è stato colpito dalla crisi...
          Nel mio caso invece la situazione è deprimente. Potrei sempre mentire sull'età :P
          Beh, ovvio hai ragione : le eccezioni ci sono come dicevo prima ...

A 3 dei miei colleghi stanno trastullando le palle per far cambiare loro posto di lavoro

Chiunque di loro che decidesse di cambiare non impiegherebbe più di mezza giornata a trovare un nuovo impiego ...
          Last edited by Lele-R1-Crash; 24-09-09, 09:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            con un semplice
            "segrataria disposta ad ogni tipo di mansione..."
            si scalano posizioni a manetta!
            Non esistono donne che fanno quelle cose ... sono solo nei films ! (o comunque non in DDG )

Comment

• Font Size
              Non esistono donne che fanno quelle cose ... sono solo nei films ! (o comunque non in DDG )
              allora che non mi idcano:

1 Le ho provate tutte

2 Sono distosta ad ogni tipo di lavoro

Last edited by sgamino81; 24-09-09, 09:20.

Comment

• Font Size
                Ma sono un illuso a pensare che una volta finiti gli studi andrò a cercare un lavoro nel mondo dei motori, considerato che non c'entra una fava con quello che ho studiato?

Mi piacerebbe lavorare in un concessionario (o noleggio, o officina) di auto o moto serie ma al di là della passione e dell'interesse personale non sono meccanico, non ho studiato economia o marketing, si tratterebbe di andare lì con un sorrisone e dire "sono uno smanettone, cosa mi fate fare?"

Certo non mi dispiacerebbe nemmeno lavorare nel mio settore, e da quel punto di vista basta non pretendere di lavorare per forza in sardegna o in italia e il posto c'è, però il mio sogno rimarrebbe fare qualcosa di figo nel campo dell'auto o della moto...

Magari mi deprimerei pure a fare preventivi di bolidi e ammiraglie non potendomele permettere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  siamo in due

Ma ? evidente che io sono in errore ... i fatti parlano chiaro in tuo favore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Ma sono un illuso a pensare che una volta finiti gli studi andr? a cercare un lavoro nel mondo dei motori, considerato che non c'entra una fava con quello che ho studiato?

Mi piacerebbe lavorare in un concessionario (o noleggio, o officina) di auto o moto serie ma al di l? della passione e dell'interesse personale non sono meccanico, non ho studiato economia o marketing, si tratterebbe di andare l? con un sorrisone e dire "sono uno smanettone, cosa mi fate fare?"

Certo non mi dispiacerebbe nemmeno lavorare nel mio settore, e da quel punto di vista basta non pretendere di lavorare per forza in sardegna o in italia e il posto c'?, per? il mio sogno rimarrebbe fare qualcosa di figo nel campo dell'auto o della moto...

Magari mi deprimerei pure a fare preventivi di bolidi e ammiraglie non potendomele permettere
                    Probabilmente incontrerai non poche difficolt? visto il momento davvero terribile ... ma i sogni alimentano la nostra vita e tu hai il dovere di continuare ad alimentare i tuoi sogni ! Chi persevera prima o poi , in un modo o in un altro , arriva a destinazione

Comment

X
                    Working...
                    X