Avete una moto recente, non gi? recensita nella prova in strada o i pista e perfettamente originale(oppure qualche cosa con sotto un bel p? di pezzi o tirata da pista)?Potreste prestarcela per un'oretta.. a lithium finch? anche io non sar? di nuovo operativo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prova della vostra moto!
Collapse
X
-
Se la vuoi solo originale passo..... Sto smontando il motore per alleggerire un p? di roba e ho le forche in allestimento....
Appena pronta moto e mito ti faccio far un test.... Mi serve gente con pelo sullo stomaco per veder se va.... Io son troppo cancello....
-
argh io ho le forche da rifare e qualche problemuccio da sistemare durante l'inverno...., questa primavera pi? che volentieri!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Mick...una moto sportiva non si valuta solo con i cv...credo che anche un 125 sia degno di attenzione se ne uscisse un nuovo modello.L'rs purtroppo ? in produzione da un sacco di anni, e per ora l'attenzione ? rivolta ai modelli pi? recenti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Certo evolution..nessun razzismo motociclistico...per? al momento l'attenzione ? focalizata sui prodotti appena usciti, le novit? finite quelle gli obiettivi si allargheranno..
Comment
-
He he... proveresti il mio kawa???
no vala, che poi scrivi brutte cose... ha una sola cosa che fa esaltare, il rumore!! he he, normativa del '93, 95 decibel a 4000 giri con scarico originale, pensa con il terminale...
Comment
-
Se vi interessa io ho la recensione della mia Chiquita, e adesso potrei ampliarla con il comportamento in pista, cosa che mancava al momento della stesura della recensione.
Che faccio? Ve la mando?
Comment
-
Ergal, ti rispondo io..l'idea ? quella di recensire prodoti molto freschi, il tuo 924 ? una moto con due modelli che sono venuti dopo di lei, con tutto il rispetto ? una moto un p? troppo vecchia per il target che abbiamo in mente, diventerebbe interessante se avesse un profondo stage di preparazione...tutto qui..
Comment
X
Comment