Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prova della vostra moto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La prova della vostra moto!

    Avete una moto recente, non gi? recensita nella prova in strada o i pista e perfettamente originale(oppure qualche cosa con sotto un bel p? di pezzi o tirata da pista)?Potreste prestarcela per un'oretta.. a lithium finch? anche io non sar? di nuovo operativo...

  • Font Size
    #2
    Se la vuoi solo originale passo..... Sto smontando il motore per alleggerire un p? di roba e ho le forche in allestimento....
    Appena pronta moto e mito ti faccio far un test.... Mi serve gente con pelo sullo stomaco per veder se va.... Io son troppo cancello....

    Comment


    • Font Size
      #3
      argh io ho le forche da rifare e qualche problemuccio da sistemare durante l'inverno...., questa primavera pi? che volentieri!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok, per? o originali che sembrino appena uscite dal conce oppure pompatelle tipo la mia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se venite a Firenze io la mia ve la faccio provare..ma dimenticavo con chi sto parlando..ferri da 150 Cv non Rs 125
          Mick

          Comment


          • Font Size
            #6
            a presto la prova della mia Rs250 Only pista!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mick...una moto sportiva non si valuta solo con i cv...credo che anche un 125 sia degno di attenzione se ne uscisse un nuovo modello.L'rs purtroppo ? in produzione da un sacco di anni, e per ora l'attenzione ? rivolta ai modelli pi? recenti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma scusa...

                Cio? quindi non potrei fornire la prova della mia Rs250 ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo evolution..nessun razzismo motociclistico...per? al momento l'attenzione ? focalizata sui prodotti appena usciti, le novit? finite quelle gli obiettivi si allargheranno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si, le cose originali, gli ultimi modelli.. se poi uno ha una RS anche di 3 anni fa ma bella bombata e ce la vuol far provare.. tanto meglio..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      He he... proveresti il mio kawa???
                      no vala, che poi scrivi brutte cose... ha una sola cosa che fa esaltare, il rumore!! he he, normativa del '93, 95 decibel a 4000 giri con scarico originale, pensa con il terminale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Contattate Anthares,Pani e company! quelle son delle vere bombe!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          Ok, per? o originali che sembrino appena uscite dal conce oppure pompatelle tipo la mia...
                          passo... tipo la tua? cio? con solo il telaio yamaha?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se vi interessa io ho la recensione della mia Chiquita, e adesso potrei ampliarla con il comportamento in pista, cosa che mancava al momento della stesura della recensione.
                            Che faccio? Ve la mando?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ergal, ti rispondo io..l'idea ? quella di recensire prodoti molto freschi, il tuo 924 ? una moto con due modelli che sono venuti dopo di lei, con tutto il rispetto ? una moto un p? troppo vecchia per il target che abbiamo in mente, diventerebbe interessante se avesse un profondo stage di preparazione...tutto qui..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X