un'abraccio fabiano condoglianze.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volevo salutare una persona
Collapse
X
-
-
dopo il terremoto(abitava al 5 piano)non potendo camminare, lo abbiamo trovato dentro il letto rannicchiato e impaurito, ma non ha detto A solo "c'avete messo tanto " vado adesso al funerale e gli porto i vostri saluti, grazie ragazzi
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postvolevo dare un saluto a mio nonno che questa notte, ad una settimana dal suo novantacinquesimo anno ci ha lasciati
Ha avuto una vita bella e piena di sofferenze, dalla guerra, dalla grecia alla russia ha visto tanti amici morire, ha lottato con i denti per tornare nel suo piccolo paesino dalla moglie e dai cinque figli, ha sconfitto la malaria, una gamba zoppa, tre infarti un ictus e un tumore, e oggi ha deciso che era ora di andare
Ho vissuto diverso tempo con lui e da lui ho preso la passione per le cose meccaniche, sin da piccino nella sua botteghina, con lui la prima volta che ho guidato e che ho bevuto il vino
sempre lucido e fiero fino all'ultimo, mai una lamentela per i mille dolori subiti, sempre orgoglioso e cocciuto come un mulo il mio nonnino
un immenso abbraccio nonno Lorenzo
Fabiano
mi dispiace Fabiano...
ciao nonno Lorenzo....
Comment
-
X
Comment