Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mischiare Alcool e Benzina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non mischiare Alcool e Benzina

    S? che questa non ? la sezione giusta per i video (allora sei scemo, direte voi ) ma qui rispetto a Foto & Video ha sicuramente pi? visibilit?, ed essendo una cosa seria magari non ? cos? grave.

    Chiedo scusa ai moderatori sin d'ora se, ritenendo inopportuna l'infrazione del regolamento, dovranno spostarlo.

    Detto questo...non c'? altro da dire...qualche immagine del video ? un p? "dura" ma non eccessivamente, fa molto pi? male "ragionare" mentre lo si guarda...

    [YOUTUBE]6pEZZ43E1gc[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    La tristezza sai dove sta?? nel fatto che questo video raccoglie pubblicit? straniere....qui in italia dove c'? un perbenismo immane su certe argomentazioni e che permette che in tv vadano culi tette litigi parolacce...NON PERMETTEREBBE MAI UN VIDEO SIMILE...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Approvo in pieno l'averlo messo quì... rifletterci su non guasta mai, anzi!!!!

      Ben fatto e toccante, triste... ma tanto vero!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        max, veramente sono passate certe pubblicità da accaponare la pelle.. anche qua in italia.. immagini crude di auto distrutte e cadaveri coperti da un telo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andreafitta View Post
          max, veramente sono passate certe pubblicit? da accaponare la pelle.. anche qua in italia.. immagini crude di auto distrutte e cadaveri coperti da un telo..
          azz azz ma davvero Andrea?? e quando? non le ricordo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            non posto nulla in merito....ho già girato abbastanza internet per fatti miei e ognuno sceglie di fare ciò che vuole.

            però se volete iniziare una ricerca per capire cosa vuol dire bere tanto e fare un incidente in auto, cercate jacqueline saburido.

            Comment


            • Font Size
              #7
              le sto cercando sul tubo ma ora non le trovo, comunque mi ricordo di averla vista l'ultima volta al cinema, ed era stata abbastanza "pesante".. anche perchè stavo per vedere tropic thunder!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andreafitta View Post
                le sto cercando sul tubo ma ora non le trovo, comunque mi ricordo di averla vista l'ultima volta al cinema, ed era stata abbastanza "pesante".. anche perch? stavo per vedere tropic thunder!!
                Andr? forse mi viene in mente qualcosa quando hai detto cinema mi pare di averl avista..ma non voglio dire n? cazzata a volte le pubblicit? che mandano al cinema in TV non le mandano...io personalmente sar? che sono rincojonito di mio.. in tv non mi ricordo di pubblicit? forti cosi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vale_84 View Post

                  però se volete iniziare una ricerca per capire cosa vuol dire bere tanto e fare un incidente in auto, cercate jacqueline saburido.
                  visto qualche settimana fa...povera ragazza mammamia...
                  Last edited by erreuno74; 27-07-09, 07:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Andr? forse mi viene in mente qualcosa quando hai detto cinema mi pare di averl avista..ma non voglio dire n? cazzata a volte le pubblicit? che mandano al cinema in TV non le mandano...io personalmente sar? che sono rincojonito di mio.. in tv non mi ricordo di pubblicit? forti cosi...
                    si in effetti non sono sicuro manco io di averle viste in tv..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono contento che ci sia qualcuno che ancora è daccordo con me, e spero vivamente che le 80 visite senza risposta abbiano almeno sortito qualche effetto sul loro modo di vedere le cose dal lato di chi le subisce...

                      la storia della Saburido se non sbaglio è abbastanza datata, e purtroppo di casi come lei non è che non ce ne siano più stati...la cosa che più mi rattrista è che non ci si rende conto di cosa significhi perdere qualcuno per la noncuranza altrui...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by terremoto View Post
                        Sono contento che ci sia qualcuno che ancora ? daccordo con me, e spero vivamente che le 80 visite senza risposta abbiano almeno sortito qualche effetto sul loro modo di vedere le cose dal lato di chi le subisce...

                        la storia della Saburido se non sbaglio ? abbastanza datata, e purtroppo di casi come lei non ? che non ce ne siano pi? stati...la cosa che pi? mi rattrista ? che non ci si rende conto di cosa significhi perdere qualcuno per la noncuranza altrui...
                        L'incidente alla Saburido risale al 1999... poveretta mammamia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sono uno che ? passato da qu? ma non ha avuto il tempo di scrivere...

                          Appoggio senza riserve la Tua iniziativa.
                          Sono anch'io dell'idea che fino a che non ci si trova in mezzo ad una situazione cos? drammatica la maggioranza delle persone non ? in grado di comprendere quanta sofferenza si pu? causare\ricevere da una "miscela" cos? pericolosa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Visti i ragionamenti di alcuni giorni fa.... Non è che un filmato cambi l'idea....
                            Io dalla mia so che sabato sera eravan pietosi e ci han fermato... Guidatore sano, soffia e via tutti a casa accompagnati...
                            Se i controlli fossero + seri sarebbe risolta da mò la situazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non è che qualcuno mi descrive il video che il tubo in azienda è bloccato?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X