Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIFORMATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la naja

Sono contentissimo x te visto che c'e' in ballo il lavoro...per? ti assicuro che 10 mesi di naja sono pakkia allo stato brado !!! Kaos..amicizia...fai una valanga di boiate..poi inizi a lavorare e ti rendi conto che la pakkia ? finita ed iniziani i problemi !!! CREDIMI !!!

Alzi la mano chi non si ? divertito a naja !!

P.s pensa che ero in un paese di m...r...a di 2000 abitanti di cui 1000 militari. eppure !!!!!! ( Remanzacco UDINE )

Ciao

Comment

• Font Size
      YEAAAHHHHHHHH bella compa', sono quelle giornate per le quali vale la pena vivere

Comment

• Font Size
        buono per te e per il tuo lavoro!!! ma il divertimento del najone ? davvero imparagonabile!!!

Comment

• Font Size
          naja

fughe dalla caserma...poi beccavi il tenente in discoteca !!!!

Scuse pietose con la morosa :
          '' non cara non vengo a casa xch? sono di servizio...sai difendiamo la patria noi...''

invece andavi a lignano sabbiadoro a devastarti

Comment

• Font Size
            cio? ma quindi io ke sono coperto fino al 31 dicembre 2004 sono autoesonerato come te?!

Comment

• Font Size
              Sono felice per te!

Che culo per?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Verna83
                Pure io ero stato fatto rivedibile....a febbraio...e sono tornato il 21 di settembre...mortazz...
                Cmq...mi hanno lasciato a casa pure a me
                anche a me avevano fatto rivedibile e poi esonerato...cazzo, io volevo falra nei vigili del fuoco!...li mortacci.... quando c'? tanta gente che non vuole farla e viene presa!

cmq meglio la naja che il servizio civile!

eheh...scatta la polemica?

Comment

• Font Size
                  va per te...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davidanz
                    cio? ma quindi io ke sono coperto fino al 31 dicembre 2004 sono autoesonerato come te?!
                    credo di s? david...chiedi al tuo ufficio affari militari del comune...

Comment

• Font Size
                      sisisisisis anche io non parto......anche se lo scorso 26 settembre mi hanno fatto abile ...ma con un 4 ( punteggio basso) in "pagella"...e ci hanno assicurato che quelli con un 4 non partono...vengono chiamati solo quelli con un punteggio maggiore (tutti 1)....che culo!!!
                      Pensare che siamo gli ultimi d'italia a partire ...mi aveva fatto inkazzare alquanto!!!

Comment

X
                      Working...
                      X