Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tg5!!!!!! forse ha vinto un'Italiano!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tg5!!!!!! forse ha vinto un'Italiano!!!!

    Ragazzi seguo da sempre il Tg5 (sleta casuale ) non ? una scelta politica la mia..... pero' oggi alle ore 20,00 le notizie sportive hanno fatto PENA!!!!!
    Se vince Valentino( io sono suo TIFOSO) la notizia ? da apertura... ha vinto Dovizioso e neanche un servizio di 10 SECONDI!!!! non parliamo poi della vittoria di MAx Biaggi in Superbike!!!! ormai ? da tempo che MEDIASET non fa neanche un servizio su questo sport!!!!!
    1-2-3 Calcio di serie "A" via a C@G@R????????????????????

  • Font Size
    #2
    Ha vinto Dovizioso, ma la notizia è che Valentino è caduto e ha finito la gara.

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh... su la7 dopo la vittoria di max... hanno aperto con la f1... capisco gli ascolti ma cazz.. se non spingi nemmeno i tuoi prodotti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ska77c View Post
        Ha vinto Dovizioso, ma la notizia ? che Valentino ? caduto e ha finito la gara.
        ehehehe...purtroppo ? vero.
        la notizia vera ? questa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma guarda che ne hanno parlato si... adesso non mi ricordo se addirittura in coda al primo servizio del tg (quello su sua maestà "io sono troppo forte, avevo la febbre, avevo la pressione, tutti mi voglio male, quanto sono bella, sono la migliore, fate tutti schifo, quanto sono simpatica, ho vinto contro tutto e tutti, mamma mia quanto sono più forte" federica pellegrini) o in un servizio verso la fine (come del resto sempre, anche quando vince rossi, a meno che il servizio non sia per celebrare la vittoria in un mondiale).

          ah nel caso non si fosse capito il mio intervento era più per esprimere la profonda ANTIPATIA per la pellegrini se non altro è italica..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andreafitta View Post
            ma guarda che ne hanno parlato si... adesso non mi ricordo se addirittura in coda al primo servizio del tg (quello su sua maest? "io sono troppo forte, avevo la febbre, avevo la pressione, tutti mi voglio male, quanto sono bella, sono la migliore, fate tutti schifo, quanto sono simpatica, ho vinto contro tutto e tutti, mamma mia quanto sono pi? forte" federica pellegrini) o in un servizio verso la fine (come del resto sempre, anche quando vince rossi, a meno che il servizio non sia per celebrare la vittoria in un mondiale).

            ah nel caso non si fosse capito il mio intervento era pi? per esprimere la profonda ANTIPATIA per la pellegrini se non altro ? italica..
            quoto Andrea per l'antipatia verso la Pelle...
            Uff da antirossiano devo a malincuore ammettere che per? cadere e arrivare quinto ? comunque un bel colpo...onore al doc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..e poi per quanto la cosa possa non trovarci d'accordo, bisogna anche dire che l'interesse per la superbike (anche quando a vincere è un italiano), è blando.. voglio dire... resta comunque una disciplina per appassionati... e poi se cominciano a parlarne anche in prime time finirà che qualcuno si lamenterà perchè qualcuno che non si intende di moto OSA guardarla (visto che molti si sentono minacciati dal fatto che la motogp sia seguita anche dalle casalinghe.. )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andreafitta View Post
                ..e poi per quanto la cosa possa non trovarci d'accordo, bisogna anche dire che l'interesse per la superbike (anche quando a vincere ? un italiano), ? blando.. voglio dire... resta comunque una disciplina per appassionati... e poi se cominciano a parlarne anche in prime time finir? che qualcuno si lamenter? perch? qualcuno che non si intende di moto OSA guardarla (visto che molti si sentono minacciati dal fatto che la motogp sia seguita anche dalle casalinghe.. )
                io ancora non capisco dove sia il bello in una gara di Motogp...
                mi piace solo IMMAGINARE il backstage...ma la gara in s?...asettica...a parte rare eccezioni...

                quoto tutto.

                ma tira e tira....son sicuro che la corda si spezza...vediamo un po' sta Moto2 che effetto far? alla SBK...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  io ancora non capisco dove sia il bello in una gara di Motogp...
                  mi piace solo IMMAGINARE il backstage...ma la gara in s?...asettica...a parte rare eccezioni...

                  quoto tutto.

                  ma tira e tira....son sicuro che la corda si spezza...vediamo un po' sta Moto2 che effetto far? alla SBK...
                  secondo me la moto2 non pu? in se far del "male" alla superbike.. per almeno due buone ragioni: considera che il seguito non cambier? pi? di tanto perch? molto difficilmente i due eventi si sovrapporranno. in pi? considerando che il motore sar? unico, le case avranno un minor costo di investimento, il che almeno teoricamente si traduce in maggior disponibilit? di fondi da investire in sbk, senza contare che lo scontro tra le case sar? proprio pi? interessante nelle derivate di serie, per il fatto che la moto2 sar? quasi un monomarca nel quale saranno soprattutto i piloti a far la differenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chi è la Pellegrini?
                    la conduttrice del Tg?...non l'ho mai vista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Massimino81 View Post
                      chi ? la Pellegrini?
                      la conduttrice del Tg?...non l'ho mai vista
                      ma smeeeeeettila

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        ma guarda che ne hanno parlato si... adesso non mi ricordo se addirittura in coda al primo servizio del tg (quello su sua maest? "io sono troppo forte, avevo la febbre, avevo la pressione, tutti mi voglio male, quanto sono bella, sono la migliore, fate tutti schifo, quanto sono simpatica, ho vinto contro tutto e tutti, mamma mia quanto sono pi? forte" federica pellegrini) o in un servizio verso la fine (come del resto sempre, anche quando vince rossi, a meno che il servizio non sia per celebrare la vittoria in un mondiale).

                        ah nel caso non si fosse capito il mio intervento era pi? per esprimere la profonda ANTIPATIA per la pellegrini se non altro ? italica..

                        pensa che a me la pelle mi garba


                        cmq un servizio della motogp l'hanno fatto due secondi come al solito e via!! ma tanto si sa che la notizia la fa rossi..per? ieri c'era da dire che l'italia era un prima fila...moto italiana con pilota italiano..un certo max biaggi

                        e poi dovizioso per la prima volta sul gradino pi? alto!!!

                        c'era da lavorare per fare dei bei serivizi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dovi italiano!!!!

                          pensavo solo rossi in tutta la motogp/250/125


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                            1-2-3 Calcio di serie "A" via a C@G@R????????????????????

                            SUPERQUOTONE!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              beh... su la7 dopo la vittoria di max... hanno aperto con la f1... capisco gli ascolti ma cazz.. se non spingi nemmeno i tuoi prodotti...

                              esatto e il televideo di La7 a volte non riporta nemmeno i risultati.......

                              cmq e' vero...ieri sera facevo zapping sui vari tg e nessuno si e' sbattuto a dire che max e dovi avevano vinto....sempre a parlare del derby tra inter e milan giocato negli USA...ma che andassero tutti a ca.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X